“Non mi convince”

Tomba di Giulietta
Prenota in anticipo
Altre info
Da 296,51 USD*
Tour privato a piedi di Verona con passeggiata
Al n.231 in classifica su 273 Cose da fare a Verona
Dettagli sull'attrazione
Recensito 4 settimane fa

Rimane un pò fuori mano , non credo valga la pena eni giorni più caldi arrivare fino a li per vedere la tomba .

Recensito 28 maggio 2018

Il luogo, secondo la Leggenda, racchiude tutta la Magia della Storia seppur tragica negli eventi, ma rimane comunque una tappa obbligatoria se andate a Verona. I 2 Musei all'interno della struttura sono spettacolari, pieni di storia e cultura, adatti anche per tutta la famiglia!

Recensito 16 maggio 2018

Sinceramente mi sono pentito dopo poco essere entrato! A parte per i 4.50€ ma sopratutto perchè non c'è nulla da vedere a parte una "vasca" !! ed il tutto si visita in 5 minuti anche meno! C'è altro di meglio da vedere a Verona!

Recensito 7 maggio 2018

Lo so, Giulietta non è mai esistita e questa non è la sua tomba, ma per chi ha un animo romantico può essere una tappa molto interessante. Il sepolcro si trova in un ex convento di frati che ha un chiostro delizioso. Inoltre, è possibile visitare anche il museo degli affreschi che contiene opere uniche.

Vedi altre recensioni
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personalmente non credo che la vista della tomba valga 4.50€ se non siete interessati alla visita anche del museo ( compreso nel prezzo c è l ingresso ad un museo ) ....Io ho preferito visitare solo la.parte dell' ingresso (gratuita ) in cui è presente una statua che ritrae Romeo e Giulietta in versione asiatica ed un busto di Shakespeare con targa indicante le parole di Romeo una volta condannato all' esilio da Verona.

Gli utenti che hanno visto Tomba di Giulietta hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Tomba di Giulietta? Condividi la tua esperienza!