Aperto oggi: 08:30 - 19:30

Altre info
a partire da 286,90 USD
Altre info
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo arrivati con entusiasmo bagnati dalla pioggia a visitare questa famosa tomba ma l'entusiasmo ha lasciato immediatamente e velocemente spazio alla delusione e alla frustrazione quando abbiamo visto un semplice sotteraneo composto da 2 stanze: una vuota di passaggio, l'altra con questa specie di pietra a forma di sarcofago vuota.
La velocità del cambio di emozioni è stata la medesima del tempo impiegato per la visita.
SCONSIGLIATO

Recensito 2 settimane fa

Nel convento dei cappuccini , vicino al interessante museo degli affreschi si può visitare quella che si ritiene sia la tomba di giulietta . È solo un sarcofago aperto in un locale seminterrato . Gratis con Verona card .

Recensito 3 settimane fa

Sconsiglio, soldi buttati. Giro di un minuto. Non mi è rimasto nulla, non mi ha emozionato. Direi che è stata del tutto anonima.

Recensito il 9 ottobre 2018

Non è nulla di interessante.
Ciò che è davvero interessante è il museo degli affreschi, che si trova sopra. Ma a meno che voi non siate inguaribili romantici o siate lì per il museo degli affreschi, impegnate diversamente il vostro tempo.

Recensito il 20 settembre 2018

Ci va molta fantasia per pagare 4,50 euro e vedere un sarcofago aperto in pietra e per altro molto distante dal centro pieno di attrazioni da vedere...

Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

La tomba di Giulietta si trova a all'interno dell'ex convento dei frati cappuccini risalente al XIII secolo. La tradizione e la fantasia vogliono che sia il luogo sepolcrale di Giulietta Capuleti, protagonista del famosissimo scritto di William Shakespeare. A causa della sua antichità e l'impossibilità di modificare la struttura del palazzo, per portatori di handicap in carrozzina è impossibile accedere alla cripta dove si trova la tomba ma è comunque possibile visitare il magnifico Museo degli affreschi "G.B. Cavalcaselle", posto al primo piano dell'edificio. Il biglietto è ridotto per il disabile e il suo accompagnatore e il parcheggio auto con tagliando H è possibile nelle aree autorizzate appena fuori dal centro storico. I wc sono puliti, attrezzati e molto ampi.
© Diego e Marcella disable traveller tester per Inviditrip

Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Premetto che solo arrivata qui dopo aver visitato la casa di Giulietta mi è stato detto che esisteva un biglietto cumulativo di 7 euro per entrambe le visite .Il biglietto per la tomba costa 4.50 euro. Averlo saputo prima visto che alla casa non mi è stato consigliato avrei risparmiato .Si deve raggiungere l'ex convento francescano che non è proprio vicino al centro ,la tomba è un sarcofago in pietra aperto dove dentro non c'è nulla visto che Giulietta è un personaggio di fantasia.Tutto molto disadorno. Comunque facendo questo tour in omaggio al celebre dramma Shakespeariano anche questa visita ci sta.

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una delusione pazzesca ....pagare € 4,50 per non vedere niente ... c'è solo una cripta (che pare sia vuota tra l'altro poiché Giulietta non è neppure esistita) e nient'altro ... il cd tour dura 3 minuti... posto anche fuori mano rispetto al centro. Il mio consiglio ... risparmiate quei soldi

Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente deludente , si trova alla fine del percorso di visita al Museo degli Affreschi , una scala ti porta in un paio di stanze ed in una si trova un sarcofago di pietra vuoto senza coperchio

Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Qui in questo cortile vi sono statue raffiguranti William Shekespeare accanto alle sue più celebri frasi tratte da "Romeo e Giulietta", precisamente dal V atto, la morte dei due innamorati.
Sotto il cortile, la cripta della tomba di Giulietta.
Un must per gli amanti della famosa tragedia di Shekespeare e per gli eterni romanticoni.