“Locale in centro. Gelati e sorbet drink. Prezzi leggermente alti”
Recensione di Gelateria Amorino

Gelateria Amorino
Al n.12 in classifica su 74 Pasticcerie e gelaterie a Verona
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da alcuni amici, siamo andati in questa gelateria in centro. Non ci sono posti a sedere e la fila non scorre velocemente perché il gelato a cono viene composto a forma di fiore (idea originale) però la qualità è buona quindi la piccola attesa è giustificata. Oltre al gelato è possibile prendere dei sorbetti a vari gusti. Prezzi leggermente alti rispetto alla media (coppetta 2 gusti 3.60, cono 2 gusti 2.90, sorbet drink 3.90). Consigliato

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il gelato è nella media, qualcosa da dire sul personale in particolare la ragazza con gli occhiali alla cassa maleducata, scortese e presuntuosa, per fortuna il resto delle ragazze non si comporta cosi.

Recensito 19 maggio 2018

Una chicca nel centro storico di Verona, gelato molto buono, artigianale e tante alternative di dessert anche take away di alta qualità .. ci sono stata molte volte e non mi ha mai deluso! La posizione è ottima, il locale ben curato, assolutamente da provare per le gite in questa fantastica città! L'unica pecca che riesco a trovare è lo spazio veramente ristretto vista l'affluenza ..

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gelato molto buono,qualità delle materie prime eccellente e varia scelta. Prezzi alti (3€ un gelato) ma probabilmente per le caratteristiche del gelato servito “a rosa”

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gelato insipido e non cremoso. Prezzi folli e addetta al gelato lenta. Unica nota carina la forma a Fiore del gelato

Gli utenti che hanno visto Gelateria Amorino hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Gelateria Amorino? Condividi la tua esperienza!