“Piacevolmente spartano”

Al n.68 in classifica su 1.351 Ristoranti a Verona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

... ma purtroppo rumoroso.
Per fortuna che con la bella stagione si può anche stare all'aperto.
Molte le varietà di risotti, buoni nel sapore, ma un po' scarsi nelle porzioni.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.052)

Recensito 30 maggio 2018

Buongiorno ,ieri sera con 4 amiche ,siamo state alla risotterrarmi,locale molto accogliente ,risotti sublimi personale ottimo ,faccio i complimenti per la gentilezza ,la cortesia e simpatia di una cameriera giovane ,brava ci hai fatto sentire coccolate!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spinta dalle recensioni positive ho deciso di prenotare per una cena di sabato sera, che dire.. aspettative più che rispettate. Abbiamo preso due menu degustazione in tre (menu a 20€) comprensivo di crostini con varie salse (buonissime) e tris di risotti con gusti davvero azzardati ma molto buoni. Specialità della casa il risotto agli agrumi, davvero ottimo e delicato nel gusto. Anche i dolci molto buoni, abbiamo assaggiato cheesecake ai frutti di bosco e tortino al cioccolato con crema di zafferano.
Da ritornare.

Recensito 25 maggio 2018

Originale locale curato nel suo tipico railway style, semplice, spazioso ma al tempo stesso accogliente. Personale gentile, premuroso e reattivo. Ottime le molte varietà di risotti (nota di merito per quello agli agrumi), ma anche gli antipasti ed i secondi, tra cui eccelle un commovente spezzatino alla Guinness.. Da provare, assolutamente!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che, consigliati da amici, eravamo entrati in questo posto con scetticismo vista la particolarità dell'arredamento.. nonostante ciò ne siamo usciti super soddisfatti! Siamo stati da subito accolti con simpatia dal personale di sala che ci ha spiegato e consigliato sui risotti di giornata, abbiamo assaggiato un tris ed erano tutti e 3 fantastici! Ringraziamo il personale per la gentilezza e la bravura. Alla prossima!

Gli utenti che hanno visto Risotteria porto Mancino hanno visto anche

San Giovanni Lupatoto, Provincia di Verona

Verona, Provincia di Verona

Conosci Risotteria porto Mancino? Condividi la tua esperienza!