“Torta di Laurea”
Recensione di Pasticceria Roma

Pasticceria Roma
Al n.9 in classifica su 27 Forni a Verona
Recensito 2 settimane fa

Ho ordinato una torta alla frutta per la cena di laurea di mia figlia.
Pur avendola ordinata per 14 persone, me l'hanno fatta piccolissima (che figuraccia!), ma costosissima (€ 65 !!!).
Inoltre anche il sapore non era un gran chè.
Mai più!

verona1973, Owner alle Pasticceria Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Buongiorno, non le nascondo lo stupore per questa recensione. Le ultime sessioni di laurea risalgono ad oltre un mese fa. Torte a tema ne abbiamo fatte una cinquantina. Non potremmo risalire o ricordare ciò che Lei ci dice.
Le posso solo dire che, da ciò che scrive, ogni invitato ha ricevuto 140 grammi di torta.
Sul dolce, dal prezzo, intuisco che ci sarà stata una cialda decorativa con richiamo alla laurea. (6,00€).
Ora mi segua in un semplice calcolo matematico.
Prezzo torta €65,00 - €6,00 cialda =59,00 solo dolce
59,00:30 €/kg= kg 1,960 peso della torta
Peso torta Kg 1,960:14 invitati = 140 grammi di torta a persona.
Una bella porzione!
Forse il cameriere del ristorante ha “ dimenticato” di portarla tutta al tavolo?
La ringrazio per averci dato la possibilità di chiarire che il prezzo è in base alla quantità ( peso) di dolce ordinato.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Discreta pasticceria, da provare le paste mignon. Buona la possibilità di scelta. Anche gluten Free.

Recensito 10 marzo 2018

Prodotti buoni e freschi, ampia scelta, ambiente pulito e laboratorio a vista! Possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Prezzi nella media

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Penso sia la migliore pasticceria di Verona. Vado spesso e ritorno sempre molto volentieri! Tutto molto buono!

verona1973, Owner alle Pasticceria Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2018

La ringrazio della recensione. I ragazzi al banco e alla produzione sono felicissimi delle Vostre parole. E pure noi Marcazzan siamo contenti . Alla prossima occasione.

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il mio giudizio non è completamente maturo, ancora...ho bisogno di riprovare questo posto con calma, assaggiando magari qualche delizia che ho già adocchiato. Il locale comunque, pur non in centro, sembra accogliente e l'esposizione dei dolci meriterebbe un approfondimento. Le premesse sono positive!

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Roma hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Pasticceria Roma? Condividi la tua esperienza!

;