“Top”

Al n.190 in classifica su 1.262 Ristoranti a Verona
Cucina: Mediterranea
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina locale e specialità mediterranee. plateatico estivo. saletta privata fino a trenta persone con possibilità di prenotazione. menù personalizzati secondo richiesta del cliente o consigliati dallo chef.
Recensito 18 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Innanzitutto spendo 2 parole sulla bella accoglienza: lo staff é molto gentile e disponibile, all'ingresso si trova il menù della settimana con i piatti speciali degli chef, il locale é pulito, ordinato e curato. La cucina é ottima dagli antipasti ai dolci. I piatti sono curati nella presentazione, appetitosi grazie ai loro profumi e appaganti con il loro sapore. Il rapporto qualità prezzo é certamente buono ma se avete paura di spendere troppo non preoccupatevi c'è sempre la pizza anche questa buona (alcune anche creative)!
Io vengo qui ogni settimana e non ho mai avuto cattive esperienze.
Da provare almeno una volta!

Recensito 5 maggio 2017

Occasione non felice per una visita all'Ospedale Borgo Roma, ma nell'attesa un pranzo con i fiocchi con una persona speciale. Accolti dallo chef, avevo già addocchiato i calamari ripieni di ricotta e zucchine...un successo!ottimi come buono l'antipasto di alici marinate.
Da ritornare sicuramente.

Recensito 13 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo buono buoni sia i salumi che la carne, trovo eccessivo però il prezzo del coperto a 2 euro.... Ma tutto sommato approvato..... Proprietario cordiale e gentilissimo.

Recensito 10 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato bene seppure senza esaltazioni del gusto. La carne buona i contorni alla carne insomma. La pizza ritenuta non male come impasto ma poco generosa nel condimento. Complessivamente non male. Ci ritorneremmo.

Recensito 25 marzo 2017

Cena al volo dopo giornata di viaggio. Per non ricadere nella "solita" pizza ho preso un piatto di spaghetti aglio, olio e peperoncino. Gustosi e fragrante l'aglio. Buone anche le semplici verdure lesse prese come contorno. Simpatici i proprietari migrati della costiera amalfitana tre decenni fa, ora con cadenza veneta. Ambiente gradevole, prezzi tranquilli. Pare sia buono il polipo ripieno. Alla prossima.

Gli utenti che hanno visto La Capannina hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci La Capannina? Condividi la tua esperienza!