“Top”

Al n.120 in classifica su 1.321 Ristoranti a Verona
Cucina: Mediterranea
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina locale e specialità mediterranee. plateatico estivo. saletta privata fino a trenta persone con possibilità di prenotazione. menù personalizzati secondo richiesta del cliente o consigliati dallo chef.
Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Innanzitutto spendo 2 parole sulla bella accoglienza: lo staff é molto gentile e disponibile, all'ingresso si trova il menù della settimana con i piatti speciali degli chef, il locale é pulito, ordinato e curato. La cucina é ottima dagli antipasti ai dolci. I piatti sono curati nella presentazione, appetitosi grazie ai loro profumi e appaganti con il loro sapore. Il rapporto qualità prezzo é certamente buono ma se avete paura di spendere troppo non preoccupatevi c'è sempre la pizza anche questa buona (alcune anche creative)!
Io vengo qui ogni settimana e non ho mai avuto cattive esperienze.
Da provare almeno una volta!

Recensito 5 maggio 2017

Occasione non felice per una visita all'Ospedale Borgo Roma, ma nell'attesa un pranzo con i fiocchi con una persona speciale. Accolti dallo chef, avevo già addocchiato i calamari ripieni di ricotta e zucchine...un successo!ottimi come buono l'antipasto di alici marinate.
Da ritornare sicuramente.

Recensito 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo buono buoni sia i salumi che la carne, trovo eccessivo però il prezzo del coperto a 2 euro.... Ma tutto sommato approvato..... Proprietario cordiale e gentilissimo.

Recensito 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato bene e soprattutto molto gentile tutto il personale. La proprietaria veramente perdona squisita. Pesce a nostro parere buono. Primo forse troppo condito con ragù a base di alici. Posto normale; con poco potrebbe diventare ok ok.
Consigliato

Recensito 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato bene seppure senza esaltazioni del gusto. La carne buona i contorni alla carne insomma. La pizza ritenuta non male come impasto ma poco generosa nel condimento. Complessivamente non male. Ci ritorneremmo.

Gli utenti che hanno visto La Capannina hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci La Capannina? Condividi la tua esperienza!