“Normale”

Fascia prezzo: 23 US$ - 39 US$
Cucina: Mediterranea
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina locale e specialità mediterranee. plateatico estivo. saletta privata fino a trenta persone con possibilità di prenotazione. menù personalizzati secondo richiesta del cliente o consigliati dallo chef.
Recensito 10 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato bene seppure senza esaltazioni del gusto. La carne buona i contorni alla carne insomma. La pizza ritenuta non male come impasto ma poco generosa nel condimento. Complessivamente non male. Ci ritorneremmo.

Recensito 25 marzo 2017

Cena al volo dopo giornata di viaggio. Per non ricadere nella "solita" pizza ho preso un piatto di spaghetti aglio, olio e peperoncino. Gustosi e fragrante l'aglio. Buone anche le semplici verdure lesse prese come contorno. Simpatici i proprietari migrati della costiera amalfitana tre decenni fa, ora con cadenza veneta. Ambiente gradevole, prezzi tranquilli. Pare sia buono il polipo ripieno. Alla prossima.

Recensito 22 marzo 2017

A pochi passi dall'Ospedale Borgo Roma di Verona e munito di parcheggio privato dietro l'edificio, questo ristorante offre piatti di qualità e pizze buonissime. Staff gentile, ambiente accogliente.

Recensito 1 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Viaggio a Verona per visita al policlinico, cerchiamo un ristorante nei pressi e optiamo per la Capannina: ambiente classico, personale gentile, buona cucina e prezzi in linea. Soddisfacente.

Recensito 25 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho preso una margherita e un calzone con solo verdure grigliate. Molto buona la pasta della pizza. Morbida, saporita. Le verdure grigliate erano molte, non hanno certo lesinato.
Una buona pizza. Prezzi nella norma.
Il locale è vicino all'ospedale di Verona, non vicino al centro della città. È una zona un po' periferica, con un comodo posteggio nelle vicinanze.

Gli utenti che hanno visto La Capannina hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Conosci La Capannina? Condividi la tua esperienza!