“molto sapore”

Al n.118 in classifica su 1.302 Ristoranti a Verona
Cucina: Mediterranea
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina locale e specialità mediterranee. plateatico estivo. saletta privata fino a trenta persone con possibilità di prenotazione. menù personalizzati secondo richiesta del cliente o consigliati dallo chef.
Recensito 25 marzo 2017

Cena al volo dopo giornata di viaggio. Per non ricadere nella "solita" pizza ho preso un piatto di spaghetti aglio, olio e peperoncino. Gustosi e fragrante l'aglio. Buone anche le semplici verdure lesse prese come contorno. Simpatici i proprietari migrati della costiera amalfitana tre decenni fa, ora con cadenza veneta. Ambiente gradevole, prezzi tranquilli. Pare sia buono il polipo ripieno. Alla prossima.

Recensito 22 marzo 2017

A pochi passi dall'Ospedale Borgo Roma di Verona e munito di parcheggio privato dietro l'edificio, questo ristorante offre piatti di qualità e pizze buonissime. Staff gentile, ambiente accogliente.

Recensito 1 marzo 2017

Siamo stati in questo locale per una cena con la mia famiglia durante la nostra gita a Verona. La pizza è buona, leggera e ben cotta anche ai bordi. Mio figlio ha preso una tagliata con patatine e anche questo piatto era molto buono. Soddisfatti anche per il dolce (cheese cake fatta in casa). Personale gentile e professionale. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato.

Recensito 1 marzo 2017 da dispositivo mobile

Viaggio a Verona per visita al policlinico, cerchiamo un ristorante nei pressi e optiamo per la Capannina: ambiente classico, personale gentile, buona cucina e prezzi in linea. Soddisfacente.

Recensito 1 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottima sia la pizza che i piatti a base di pesce. Personale gentile e disponibile. Locale curato. Ottima anche la selezione di vini
Consigliato

Gli utenti che hanno visto La Capannina hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci La Capannina? Condividi la tua esperienza!