“Efficienza e cordialità”

Fascia prezzo: 23 US$ - 39 US$
Cucina: Mediterranea
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina locale e specialità mediterranee. plateatico estivo. saletta privata fino a trenta persone con possibilità di prenotazione. menù personalizzati secondo richiesta del cliente o consigliati dallo chef.
Recensito 1 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Viaggio a Verona per visita al policlinico, cerchiamo un ristorante nei pressi e optiamo per la Capannina: ambiente classico, personale gentile, buona cucina e prezzi in linea. Soddisfacente.

Recensito 25 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho preso una margherita e un calzone con solo verdure grigliate. Molto buona la pasta della pizza. Morbida, saporita. Le verdure grigliate erano molte, non hanno certo lesinato.
Una buona pizza. Prezzi nella norma.
Il locale è vicino all'ospedale di Verona, non vicino al centro della città. È una zona un po' periferica, con un comodo posteggio nelle vicinanze.

Recensito 23 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Personale gentile, locale pulito, piatti eccezionali a buon prezzo! Complimenti allo chef!! Che dire?! Provatelo!

Recensito 15 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Locale curato pulito e molto accogliente.
La pizza è ottima ma da provare sicuramente anche la cucina, personale cortese e disponibile.

Recensito 15 febbraio 2017

Decidiamo per San Valentino di concederci un pranzetto romantico, consigliato da un amico opto per questo ristorante pizzeria. Tutto è andato alla grande, locale molto carico nella sua semplicità, personale cortese e molto educato, il cuoco Michele sorridente ed amichevole, cibo molto curato e di ottima qualità. Abbiamo preso 2 antipasti: tagliata di polipo e gamberi per entrambi, 2 secondi di pesce: calamaro ripieno io, pesce spada alla mediterranea la mia dolce metà, una bottiglia da 0.375 l di un meraviglioso bianco della costiera Amalfitana acqua e caffè, il conto è stato ragionevole e ci è stato offerto anche un piccolo sorbetto che è stato apprezzato.
Contiamo di tornare. Complimenti.

Gli utenti che hanno visto La Capannina hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci La Capannina? Condividi la tua esperienza!