“Pizza buona”

Fascia prezzo: 23 US$ - 39 US$
Cucina: Mediterranea
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina locale e specialità mediterranee. plateatico estivo. saletta privata fino a trenta persone con possibilità di prenotazione. menù personalizzati secondo richiesta del cliente o consigliati dallo chef.
Recensito 25 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho preso una margherita e un calzone con solo verdure grigliate. Molto buona la pasta della pizza. Morbida, saporita. Le verdure grigliate erano molte, non hanno certo lesinato.
Una buona pizza. Prezzi nella norma.
Il locale è vicino all'ospedale di Verona, non vicino al centro della città. È una zona un po' periferica, con un comodo posteggio nelle vicinanze.

Ci sono recensioni più recenti su La Capannina
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 23 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Personale gentile, locale pulito, piatti eccezionali a buon prezzo! Complimenti allo chef!! Che dire?! Provatelo!

Recensito 15 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Locale curato pulito e molto accogliente.
La pizza è ottima ma da provare sicuramente anche la cucina, personale cortese e disponibile.

Recensito 15 febbraio 2017

Decidiamo per San Valentino di concederci un pranzetto romantico, consigliato da un amico opto per questo ristorante pizzeria. Tutto è andato alla grande, locale molto carico nella sua semplicità, personale cortese e molto educato, il cuoco Michele sorridente ed amichevole, cibo molto curato e di ottima qualità. Abbiamo preso 2 antipasti: tagliata di polipo e gamberi per entrambi, 2 secondi di pesce: calamaro ripieno io, pesce spada alla mediterranea la mia dolce metà, una bottiglia da 0.375 l di un meraviglioso bianco della costiera Amalfitana acqua e caffè, il conto è stato ragionevole e ci è stato offerto anche un piccolo sorbetto che è stato apprezzato.
Contiamo di tornare. Complimenti.

Recensito 15 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante per una cena, scegliendo un primo di pasta fatta in casa con funghi e salsiccia, devo dire davvero buono. Per secondo ho voluto provare i calamari ripieni, buon piatto ben servito e molto gustoso. Se devo fare un appunto ci sono alcune cose che mi hanno lasciato il dubbio si questo piatto, i calamari che forse erano congelati(?), la ricotta, ma questa poteva essere non proprio di mio gusto personale ed infine il prezzo 18€ per questo piatto lo trovò un po' esagerato!

Gli utenti che hanno visto La Capannina hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci La Capannina? Condividi la tua esperienza!