“Buona cucina ... prezzi insomma”
Recensione di La Capannina

La Capannina
Al n.163 in classifica su 1.222 Ristoranti a Verona
Fascia prezzo: 23 US$ - 39 US$
Cucina: Mediterranea
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina locale e specialità mediterranee. plateatico estivo. saletta privata fino a trenta persone con possibilità di prenotazione. menù personalizzati secondo richiesta del cliente o consigliati dallo chef.
Recensito 15 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante per una cena, scegliendo un primo di pasta fatta in casa con funghi e salsiccia, devo dire davvero buono. Per secondo ho voluto provare i calamari ripieni, buon piatto ben servito e molto gustoso. Se devo fare un appunto ci sono alcune cose che mi hanno lasciato il dubbio si questo piatto, i calamari che forse erano congelati(?), la ricotta, ma questa poteva essere non proprio di mio gusto personale ed infine il prezzo 18€ per questo piatto lo trovò un po' esagerato!

Ci sono recensioni più recenti su La Capannina
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 27 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ci ho pranzato due volte recentemente, ordinando un calamaro ripieno e un fritto misto e devo dire che i piatti sono stati all'altezza delle aspettative, ben cucinati e con materie prime fresche e di qualità più che soddisfacente. Personale simpatico, ambiente allegro ma abbastanza riservato al tempo stesso, location comoda. Rapporto qualità/prezzo buono.

Recensito 19 gennaio 2017

Tipo di locale ➡ ristorante con carne, pesce e pizzeria
Posizione ➡ area non centrale di Verona
Ambiente ➡pulito ma senza particolare cura estetica
Personale ➡ rapido e relativamente cortese
Tovagluatura ➡tovaglie e tovaglioli in stoffa, il che non è poco di questi tempi per un locale che fa anche pizzeria
Cibo ➡ho mangiato solo una pizza: buona la pasta, la farcitura e la cottura
Prezzo ➡ giusto
Scontrino ➡ fatto !

Ci sono stato da solo per una cena veloce. Non credo di aver sfruttato tutte le potenzialità del ristorante, pertanto valutate con giudizio la mia recensione, che è basata solo su una pizza e una birra rossa (buona!).

Recensito 31 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ultimo dell'anno.... dove andiamo a mangiare .... decisione dell'ultimo momento. Ovviamente pieno ovunque. Attaccato a casa c'è la capannina... amore dai proviamo a sentire se c'è posto... evviva l'ultimo tavolino disponibile. Bene.... andiamo allora. Abbiamo preso un menù di pesce... direi proprio ottimo. Servizio più che ottimo anche quello. Grazie di tutto e buon anno

Recensito 11 dicembre 2016

Sono stato qua più volte..il personale è gentile e la cucina è ottima, le pizze sono fantastiche . Il ristorante dispone di due sale ..una più grande e una piccola , tutte e due accoglienti

Gli utenti che hanno visto La Capannina hanno visto anche

Sommacampagna, Provincia di Verona

Conosci La Capannina? Condividi la tua esperienza!