“Buona la pizza”

Fascia prezzo: 23 US$ - 39 US$
Cucina: Mediterranea
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina locale e specialità mediterranee. plateatico estivo. saletta privata fino a trenta persone con possibilità di prenotazione. menù personalizzati secondo richiesta del cliente o consigliati dallo chef.
Recensito 19 gennaio 2017

Tipo di locale ➡ ristorante con carne, pesce e pizzeria
Posizione ➡ area non centrale di Verona
Ambiente ➡pulito ma senza particolare cura estetica
Personale ➡ rapido e relativamente cortese
Tovagluatura ➡tovaglie e tovaglioli in stoffa, il che non è poco di questi tempi per un locale che fa anche pizzeria
Cibo ➡ho mangiato solo una pizza: buona la pasta, la farcitura e la cottura
Prezzo ➡ giusto
Scontrino ➡ fatto !

Ci sono stato da solo per una cena veloce. Non credo di aver sfruttato tutte le potenzialità del ristorante, pertanto valutate con giudizio la mia recensione, che è basata solo su una pizza e una birra rossa (buona!).

Ci sono recensioni più recenti su La Capannina
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 31 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ultimo dell'anno.... dove andiamo a mangiare .... decisione dell'ultimo momento. Ovviamente pieno ovunque. Attaccato a casa c'è la capannina... amore dai proviamo a sentire se c'è posto... evviva l'ultimo tavolino disponibile. Bene.... andiamo allora. Abbiamo preso un menù di pesce... direi proprio ottimo. Servizio più che ottimo anche quello. Grazie di tutto e buon anno

Recensito 11 dicembre 2016

Sono stato qua più volte..il personale è gentile e la cucina è ottima, le pizze sono fantastiche . Il ristorante dispone di due sale ..una più grande e una piccola , tutte e due accoglienti

Recensito 11 dicembre 2016

Locale vicino casa, molto buona la cucina sia i primi piatti che secondi sia carne che pesce.
Purtroppo non ancora avuta l'occasione di mangiare la pizza, ma torneremo.

Recensito 8 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Posto piacevole e sempre con tanta gente, funge anche da pizzeria con forno a legna sia a pranzo che a cena. Pizza molto buona, ben cotta, ben condita, non bruciata. Anche la carne era buona e abbondante, sia la braciola di vitello che la tagliata, entrambe accompagnate dalla polenta. Ci è piaciuto! Personale cortese e disponibile. Prezzi sopra la media per chi viene dal sud come noi, ma penso in linea con i ristoranti del nord Italia.

Gli utenti che hanno visto La Capannina hanno visto anche

Sommacampagna, Provincia di Verona

Conosci La Capannina? Condividi la tua esperienza!