“Buona cucina ,personale gentile e locale accogliente”
Recensione di La Capannina

La Capannina
Al n.163 in classifica su 1.222 Ristoranti a Verona
Fascia prezzo: 23 US$ - 39 US$
Cucina: Mediterranea
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina locale e specialità mediterranee. plateatico estivo. saletta privata fino a trenta persone con possibilità di prenotazione. menù personalizzati secondo richiesta del cliente o consigliati dallo chef.
Recensito 11 dicembre 2016

Sono stato qua più volte..il personale è gentile e la cucina è ottima, le pizze sono fantastiche . Il ristorante dispone di due sale ..una più grande e una piccola , tutte e due accoglienti

Ci sono recensioni più recenti su La Capannina
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 11 dicembre 2016

Locale vicino casa, molto buona la cucina sia i primi piatti che secondi sia carne che pesce.
Purtroppo non ancora avuta l'occasione di mangiare la pizza, ma torneremo.

Recensito 8 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Posto piacevole e sempre con tanta gente, funge anche da pizzeria con forno a legna sia a pranzo che a cena. Pizza molto buona, ben cotta, ben condita, non bruciata. Anche la carne era buona e abbondante, sia la braciola di vitello che la tagliata, entrambe accompagnate dalla polenta. Ci è piaciuto! Personale cortese e disponibile. Prezzi sopra la media per chi viene dal sud come noi, ma penso in linea con i ristoranti del nord Italia.

Recensito 7 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Gestore se non erro napoletano, che cucina piatti prelibati e anche abbastanza complessi. Sono stato più volte e non sono mai uscito deluso. La pizza è buona e digeribile, ma soprattutto consiglio i piatti del giorno, il primo in particolare.
La pasta viene cotta al dente e i condimenti sono particolari, con presenza anche di pesce e crostacei.
Ottimi i grissini che portano ai tavoli!
Lo consiglio per pranzi di lavoro e cene con amici.

Recensito 7 dicembre 2016

Il locale è carino ed in posizione comoda, con un piccolo parcheggio. Ha una sala più grande ed una più piccola un forno per la pizza ed una cucina abbastanza variegata.

Gli utenti che hanno visto La Capannina hanno visto anche

Sommacampagna, Provincia di Verona

Conosci La Capannina? Condividi la tua esperienza!