“UNA BELLA SORPRESA A CENA !”
Recensione di Hotel Piccolo

Hotel Piccolo
Classificato al n.32 di 79 hotel a Verona
Sanremo, Italia
“UNA BELLA SORPRESA A CENA !”
Recensito il 7 giugno 2012

Albergo tre stelle nella media, vicino alla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova, quindi comodo se si hanno bagagli. La strada per arrivare in centro è facile ma bisogna camminare per più di un chilometro. Reception cortese, colazione appena nella media, buona la possibilità di rilassarsi nel piccolo dehors a fianco del bancone bar con qualche tavolino esterno. Possibilità di acquistare a prezzi onesti bevande fresche in lattina e acqua minerale nell'atrio. La vera sorpresa è stata la possibilità di cenare a prezzi onestissimi nel ristorante pizzeria di un altro loro albergo nella zona dove si viene accompagnati con un servizio navetta gratuito. Ci siamo trovati veramente bene a cena. L'hotel dispone anche di una comoda luggage room per depositare le valigie. Unica pecca: le camere sono pronte alle ore 14.00 e la nostra era minuscola ma ben silenziosa e con un ampio bagno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Piccolo, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Gentili ospiti,
grazie per la bella recensione, soprattutto per aver apprezzato l'onestà dei prezzi che pratichiamo nelle nostre strutture. Desideriamo che anche in tempi di crisi i turisti continuino a visitare la nostra bella città e si trovino a proprio agio nei nostri Hotels.
Quello che offriamo ai nostri ospiti non è il lusso, è chiaro... Non sarebbe neppure realisticamente possibile aspettarsi il lusso a certi prezzi. Quello che cerchiamo di offrire è una qualità di servizio che sia di categoria superiore!
Relativamente alla camere disponibili alle ore 14 non la definirei una pecca se permette, anzi: tutti gli Hotels del mondo hanno necessità di rendere le camere perfette per gli ospiti in arrivo. Una pulizia accurata esige il giusto tempo.

• Coreano per primo
Recensito il 8 maggio 2012

Sconsiglio fortemente questo hotel. Io e il mio ragazzo vi abbiamo soggiornato due giorni ma questo ci è bastato a farci capire la pessima organizzazione e l'astuzia nel "fregare" i turisti. Abbiamo trovato questa proposta nella smart box :ci veniva offerta camera standard con colazione inclusa più due biglietti omaggio per il museo della Radio. Il museo non era nient'altro che uno stanzone al buio di un ITIS, senza guida,senza un cane che ci spiegasse qualcosa e SOPRATTUTTO entrata libera!!!Nessuno all'ingresso ci ha chiesto chi fossimo,nessuno ha chiesto il pagamento dell'entrata,nè tanto meno i loro fasulli biglietti.Inoltre SCONSIGLIO IL PACCHETTO GIULIETTA E ROMEO che offre cena ROMANTICA ,SAUNA E COLAZIONE IN CAMERA. 36 EURO PRESI E BUTTATI VIA!!! La cena non rispecchiava il menù che ci avevano inviato precedentemente,il cameriere è stato scortese e maleducato,ci ha strappato il menù che ci era stato dato per sbaglio in modo, a mio parere sprezzante e antipatico. Ovviamente bibite escluse.La sauna: una casetta di 1x1mt soffocante e estremamente piccola. DULCIS IN FUNDO colazione in camera: era attesa per le 9.30,abbiamo aspettato fino alle 10.15 senza risultato dunque abbiamo deciso di scendere e chiedere: le cameriere non sapevano niente in quanto non erano state avvisate di nulla. Facciamo colazione in fretta perché alle 11 si doveva lasciare la camera e andiamo a chiedere spiegazioni. Alla reception Ci guardano come dire: ma dove venite fuori??dicendoci “ a noi risulta che l'avete fatta ieri!"(ci tengo a precisare che c’era la stessa ragazza con cui avevamo concordato giorno e ora) a momenti facendoci passare per i bugiardi. NON SI SONO NEANCHE SCUSATI!!! Sono indignata e molto arrabbiata.Confermo ciò che avevo letto prima di partire nei commenti:colazione di scarsa qualità e misera.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Japax, Proprietario alle Hotel Piccolo, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gentile ospite,
mi sono già scusato per i disguidi che sono occorsi durante il vostro soggiorno con il suo ragazzo sempre qua su tripadvisor pochi giorni fa.
Non era necessario scrivere un'altra recensione negativa. E' un atteggiamento scorretto, sembra che gli stessi errori siano stati ripetuti da parte nostra per 2 volte in pochi giorni.
Gli errori che abbiamo malauguratamente commesso durante il vostro soggiorno ci hanno aiutato a capire che c'era un problema nelle nostre procedure interne e a correggerlo.
Dal momento che amiamo il nostro lavoro e vogliamo soddisfare tutti i nostri ospiti per noi una recensione negativa è più che sufficiente per spronarci a fare subito meglio!
Grazie

I viaggiatori adorano questi hotel a Verona

Catania
Recensito il 7 maggio 2012

Siamo stati solo per una notte. Siamo arrivati dalla stazione e lo abbiamo raggiunto a piedi in poco meno di 10 minuti. L'albergo non è grandissimo, ma la camera era comoda, pulita e non arrivava nessun rumore dalla strada sottostante. Abbiamo noleggiato lì stesso le bici per girare di giorno la città, la sera invece siamo scesi in centro a piedi. E' una bella passeggiata, ma neanche troppo faticosa, in 10/15 minuti si arriva all'anfiteatro. L'indomani abbiamo lasciato la camera, ma avendo il treno per il pomeriggio, ci hanno comunque tenuto in custodia le valigie, senza nessun costo aggiuntivo. Per essere un tre stelle, decisamente ottimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 6 maggio 2012

ho pernottato 2 notti in questo albergo e l'esperienza è stata pessima.
per la prima notte io e la mia ragazza abbiamo usufruito del pacchetto smartbox, che includeva tra le altre cose due ingressi al Museo della Radio ( per precisare, l'ingresso al museo della radio è sempre gratuito quindi perchè inserirlo tra le cose che offre l'albergo???). abbiamo incluso inoltre il pacchetto giulietta e romeo pagato questo 36 euro a persona che include una cena al loro ristorante situato all'hotel porta palio, la colazione in camera e un'ora di utilizzo esclusivo della sauna. al momento dell'arrivo fissiamo i giorni e l'ora delle attività con la receptionist. al ristorante non ci è stato servito il menù che ci era stato proposto al momento della prenotazione (fatta un mese e mezzo prima) senza peraltro avvisarci dei cambiamenti, segnalo inoltre il cameriere abbastanza scortese. poi avevamo la colazione in camera per le 9.30 dell'ultimo giorno avendo il tempo così di lasciare la stanza alle 11.00. colazione mai arrivata, facciamo quindi colazione al buffet di fretta alle 10.00, andiamo alla reception ad informarli del loro disservizio e il ragazzo con molta non-chalance ha continuato a farsi gli affari suoi al pc rispondendo sgarbatamente che l'avevamo già fatta il giorno precedente (cosa non vera ovviamente) e senza dare importanza all'evento non ci ha fatto ne' le sue scuse ne' ha cercato di rimediare in alcun modo. il costo del pacchetto è quindi risultato eccessivo sia per la qualità della cena che ovviamente per il disservizio ricevuto.
lo sconsiglio caldamente per chi vuole passare un week-end romantico nella città degli innamorati!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Piccolo, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentili Ospiti,
innanzitutto mi dispiaccio per l'inconveniente della colazione che è assolutamente colpa nostra. La vostra colazione in camera della domenica mattina era stata erroneamente annotata nel giorno successivo.
Relativamente alla cena nel tempo intercorso fra la vostra prenotazione e il soggiorno abbiamo modificato il menu del ristorante, adottando dei piatti più adatti alla stagione primaverile. Di fatto l'unica modifica apportata rispetto al menu che vi era stato indicato era relativa ad un antipasto di pesce (carpaccio) che veniva sostituito da un altro antipasto di pesce (gamberi). Tutto il resto era assolutamente identico. Sicuramente ci siamo dimenticati di avvertirvi, ma mi sembra una svista tutto sommato abbastanza innocua. Nel caso in cui i gamberi non vi fossero piaciuti vi avremmo potuto servire qualsiasi altra cosa di vostro gradimento.
Siamo sinceramente dispiaciuti per questi inconvenienti, in realtà ci teniamo molto a fare in modo che l'esperienza del pacchetto Giulietta&Romeo sia all'altezza delle aspettative dei nostri ospiti. Con l'amore non si scherza, bisogna fare le cose fatte bene!
Montepulciano, Italia
Recensito il 27 marzo 2012

Fermata una notte per lavoro (Vinitaly). La città è molto cara in quei giorni ma 270 euro per un Hotel di questo livello sono troppi.
Arredamento e interni vecchi, camera piccola, la reception nell'hotel a fianco.
Positiva la posizione per arrivare in fiera (mezz'ora a piedi o con una navetta gratuita che parte dall'hotel)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Piccolo, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentile ospite,
innanzitutto la ringrazio per aver soggiornato da noi e per aver apprezzato il fatto che la posizione del nostro Hotel sia estremamente strategica sia per raggiungere la Fiera che il centro città. Noto con piacere che ha apprezzato il servizio navetta gratuito che offriamo ai nostri graditi ospiti in occasione di Vinitaly.
Giusto un paio di precisazioni in merito ad alcune sue osservazioni.
Il prezzo in occasione di Vinitaly è alto in quanto coincide con il periodo di altissima stagione di Verona, in nessun altro periodo dell'anno i prezzi sono così alti. Il prezzo chiaramente lo fa il mercato: maggiore è la richiesta più alto è il prezzo. I nostri prezzi sono perfettamente allineati con quelli delle altre strutture. Anzi, visto che il nostro interesse è quello di fare in modo che gli ospiti ritornino tutti gli anni, i nostri prezzi sono sempre e comunque i più convenienti fra quelli degli hotel della nostra categoria situati a Verona città.
L'Hotel è estremamente curato, oggetto di continue migliorie e interventi mirati a rendere sempre piacevole soggiornarvi in quanto la struttura è di nostra proprietà e la manteniamo sempre perfetta.
Bari, Italia
Recensito il 10 marzo 2012

Hotel confortevole con un buon rapporto qualità-prezzo, situato a pochi passi dalla stazione e nei pressi del centro. Manca il ristorante, ma l'hotel offre un servizio navetta per raggiungere un risto&pizza convenzionato. Connessione wi-fi e parcheggio a pagamento. Il personale è qualificato, disponibile e cordiale. Consigliato a chi cerca un buon punto di partenza per visitare la città e i dintorni!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
torino
Recensito il 25 gennaio 2012

Arrivavo con il mio ragazzo Da Mantova e ho trovato questo hotel in offerta su Booking ad un prezzo ridicolo e quindi ho deciso di soggiornarvi...è molto comodo per arrivare in centro città anche cn i mezzi pubblici...hotel nella media, con colazione minima e personale discreto..ottimo per chi come noi vuole visitare questa fantastica città!!!

Jacopo T, Proprietario alle Hotel Piccolo, ha risposto a questa recensione., 7 febbraio 2012
Gentile ospite,

la ringrazio per la recensione, mi domando solamente come si faccia a definire 'minima' la nostra colazione... Abbiamo un buffet con decine e decine di prodotti: marmellate, cereali, muesli, yoghurt, salumi, burro, pane, brioches, tre diversi tipi di torte fatti in casa, fette biscottate, biscotti, frutta fresca, formaggi, uova, succhi di frutta, caffè, latte, cappuccino, almeno 10 diversi tipi di the e cioccolata calda illimitati! E sicuramente ho dimenticato qualcosa...

Se questa secondo lei è una colazione 'minima' mi sa che lei non ha viaggiato molto...

Grazie
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Hotel Martini
Novo Hotel Rossi
Novo Hotel Rossi
N. 16 di 79 a Verona
1.194 recensioni

Conosci Hotel Piccolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piccolo

Struttura: Hotel Piccolo
Indirizzo: Via Camuzzoni 3/b, 37138, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.32 di 79 hotel in Verona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Piccolo 3*
L'Hotel Piccolo è un accogliente Hotel 3 Stelle dall'atmosfera familiare situato a ridosso delle mura antiche del centro di Verona. Hotel Piccolo si trova a soli 15 minuti a piedi dall'Arena di Verona, fuori dalla Zona a traffico limitato e senza problemi di parcheggio per le vostre autovetture. Hotel Piccolo costituisce la sistemazione perfetta per chi si reca a Verona per piacere, in coppia o con la famiglia. Wi-fi gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piccolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cortina Hotel
Hotel Piccolo Verona Telefono