“buon 3 stelle nei pressi del centro” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Piccolo

Hotel Piccolo
Classificato al n.33 di 79 hotel a Verona
Bari, Italia
“buon 3 stelle nei pressi del centro”
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Hotel confortevole con un buon rapporto qualità-prezzo, situato a pochi passi dalla stazione e nei pressi del centro. Manca il ristorante, ma l'hotel offre un servizio navetta per raggiungere un risto&pizza convenzionato. Connessione wi-fi e parcheggio a pagamento. Il personale è qualificato, disponibile e cordiale. Consigliato a chi cerca un buon punto di partenza per visitare la città e i dintorni!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
torino
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Arrivavo con il mio ragazzo Da Mantova e ho trovato questo hotel in offerta su Booking ad un prezzo ridicolo e quindi ho deciso di soggiornarvi...è molto comodo per arrivare in centro città anche cn i mezzi pubblici...hotel nella media, con colazione minima e personale discreto..ottimo per chi come noi vuole visitare questa fantastica città!!!

• 5 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Piccolo, ha risposto a questa recensione., 7 febbraio 2012
Gentile ospite,

la ringrazio per la recensione, mi domando solamente come si faccia a definire 'minima' la nostra colazione... Abbiamo un buffet con decine e decine di prodotti: marmellate, cereali, muesli, yoghurt, salumi, burro, pane, brioches, tre diversi tipi di torte fatti in casa, fette biscottate, biscotti, frutta fresca, formaggi, uova, succhi di frutta, caffè, latte, cappuccino, almeno 10 diversi tipi di the e cioccolata calda illimitati! E sicuramente ho dimenticato qualcosa...

Se questa secondo lei è una colazione 'minima' mi sa che lei non ha viaggiato molto...

Grazie
Piacenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel in un fine settimana per due notti , e il giudizio è positivo.
Ottima la posizione vicino alla stazione e in pulman facilmente raggiungibile il centro città.
Personale a volte un pò sgarbato, stanza pulita anche se c'era odore di pittura.
Buona la cucina.
Consigliato per breve vacanza.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

La struttura condivide la reception con l'hotel attiguo, ma il "disagio" è veramente minimo. Il personale è gentile e disponibile, le stanze pulite e di grandezza media (ho utilizzato una matrimoniale), e inoltre era disponibile anche uno spazio esterno tipo terrazza (chiusa però tra i palazzi vicini). Colazione a buffet nella media compresa nel prezzo. La struttura non dispone di servizio ristorante e non ce ne sono nelle immediate vicinanze. Internet a pagamento. Il punto di forza dell'hotel è sicuramente la posizione: a 10 min. a piedi si raggiunge la stazione e a 20 min. a piedi il centro città di Verona. Raggiungibile in auto abbastanza facilmente dall'uscita Verona Sud dell'A4 direzione fiera\stazione FFSS.Prezzo tra i più bassi della zona per la categoria (3 stelle).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Minucciano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Iniziamo dall'inizio: arriviamo dopo 4 ore di viaggio alle 11 e mezza e ci è stato detto di tornare verso le tre perchè la camera non era pronta (eh bè siamo andati al centro a piedi che dista mezzora e non siamo tornati all'albergo per quell'ora perchè altrimenti per tornare anche il pomeriggio di nuovo in centro avremmo dovuto camminare per 2 ore tra tutto,siamo rientrati per le sei e mezzo.) La sera con una navetta siamo andati al ristorante dell'albergo che dista 800 metri e poi siamo ritornati all'albergo sempre con questa e siamo andati di nuovo al centro a piedi perchè nei dintorni non c'è niente. Rientrati all'albergo veso l'una siamo rientrati in camera e con grande stupore ho notato che c'erano peli e capelli nelle coperte! Non nostri perchè ancora non avevamo tirato giù le lenzuola... di certo non andavo a reclamare visto che ero in pigiama e la reception era nell'albergo accanto e non nello stesso.
Colazione abbondante niente da dire... La sera di Capodanno ci hanno portato di nuovo in questo ristorante, alle 10 la sala si stava addormentando, non c'era un po' di musica o piano bar e si mangiava a cottimo..va bè... a mezzanotte si stappa la bottiglia e mentre era stato garantito un servizio navetta da mezzanotte e un quarto fino un quarto all'una per andare in albergo e uno dall'una meno un quarto fino all'una e un quarto per andare in centro, a mezzanotte e 10 ci hanno spedito tutti fuori dal ristorante e nel giro di 10 minuti tutti erano stati sistemati sia in albergo che in centro.. noi pensavamo di andare al primo giro in albergo per cambiare scarpe e altre cose e poi riprendere l'ultimo per andare in centro invece ci hanno detto che l'autista non poteva andare mille volte in centro quindi ci ha portato tutti insieme in 2 giri. Tornati in albergo( a piedi) ecco di nuovo i famosi peli sul letto... il giorno dopo abbiamo lasciato la camera alle 11 e siamo rientrati a casa.
Esperienza poco piacevole nel complesso...
Le uniche 2 cose da apprezzare:
la colazione e la gentilezze del ragazzo che stava alla reception.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Jacopo T, Owner alle Hotel Piccolo, ha risposto a questa recensione., 4 gennaio 2012
Gentili Signori,

iniziamo dall'inizio: l'orario previsto per il check in (come nella quasi totalità degli Hotels) sono le ore 14.00. Questo dipende dal fatto che gli ospiti della notte precedente possono tenere le camere fino alle ore 11.00 e dopo il nostro personale deve procedere alla pulizia delle stanze. L'orario del check in è riportato molto chieramente in ogni nostro modulo di prenotazione e conferma, per cui se alle 11.30 pensavate erroneamente di poter entrare in camera non è corretto farla sembrare come una mancanza da parte dell'Hotel: siete voi che non vi siete informati in modo appropriato.
Il fatto che voi insistiate nel dire che nei dintorni dell'Hotel non c'è niente e che per andare in centro bisogna fare una passeggiata (di 15 minuti peraltro, non di 2 ore) non è un'osservazione che può essere accettata come una critica. Quando avete prenotato l'hotel non avete visto dove era posizionato? Non siamo in centro storico, non è mica un mistero! Siamo ad 1,5 km dall'Arena di Verona. Naturalmente anche i nostri prezzi non sono alti come quelli degli Hotel posizionati in pieno centro. Chi prenota da noi accetta il compromesso di spendere meno, avere un buon servizio e fare un po' di strada per spostarsi.
Relativamente ai capelli nel copriletto (nelle lenzuola non è assolutamente possibile perchè sono sempre di lavanderia) capisco che non abbiate avvertito all'una di notte, ma perchè non avvertire il giorno dopo? Avremmo sicuramente potuto porre rimedio.
Per quanto riguarda il cenone, non era pubblicizzato in nessun posto che ci fosse accompagnamento musicale o piano bar! Se fosse stato presente un servizio del genere per l'ultimo dell'anno solamente il cenone vi sarebbe costato come tutto il pacchetto!Relativamente al servizio navetta, al vostro arrivo in Hotel vi è stata data una lettera dove erano riportate chiaramente le modalità di funzionamento del servizio di trasporto (gratuito faccio notare: servizio di navetta gratuito per il ristorante e per il centro all'ultimo dell'anno!). Se le vostre esigenze di 'cambiarvi le scarpe' non si incontravano con la nostra disponibilità ad offrire un servizio gratuito (non solo per voi, ma per altre 100 persone) potevate prendere un taxi! Fra l'altro nel foglio di istruzioni era riportato chiaramente il numero del radiotaxi di Verona, appunto per aiutare gli ospiti con esigenze particolari.
Insomma: ci sono critiche che si possono accettare e per le quali si può cercare di migliorare, ma altre che dipendono solo dal fatto che avete acquistato un pacchetto di soggiorno senza informarvi adeguatamente di cosa includesse.

I viaggiatori adorano questi hotel a Verona

Pinerolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 2 notti in primavera. Sicuramente non è in una zona centrale di Verona infatti ci spostavamo in centro con la macchina per poi girare a piedi tanto Verona è piccola. Vantaggio: il lato economico essendo uno degli hotel più economici che io abbia trovato. Stanze nella norma, colazione sotto le aspettative con poca scelta. Personale non proprio disponibile al 100% ma il mio giudizio è comunque positivo!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
udine
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

L'hotel è situato vicino alla stazione, a 15 minuti a piedi dal centro, davanti c'è un parcheggio non a pagamento. L'hotel è carino, confortovole e pulito, il personale è molto gentile, la colazione a buffet è variegata ed abbondante,il servizio di deposito bagagli è gratuito.
L'unica pecca è che non è dotato di ristorante e nelle vicinanze non ce ne sono (comunque c'è una convenzione con un ristorante e un bus navetta che ti ci porta); oppure si deve camminare un 10 minuti a piedi per trovarne uno non male (Il Cielo di Biancaneve).
L'hotel è consigliabile per trascorrere qualche giorno a Verona.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Hotel Martini
B&B Hotel Verona
B&B Hotel Verona
N. 42 di 79 a Verona
3.5 su 5 stelle 370 recensioni

Conosci Hotel Piccolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piccolo

Struttura: Hotel Piccolo
Indirizzo: Via Camuzzoni 3/b, 37138, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.33 di 79 hotel in Verona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Piccolo 3*
L'Hotel Piccolo è un accogliente Hotel 3 Stelle dall'atmosfera familiare situato a ridosso delle mura antiche del centro di Verona. Hotel Piccolo si trova a soli 15 minuti a piedi dall'Arena di Verona, fuori dalla Zona a traffico limitato e senza problemi di parcheggio per le vostre autovetture. Hotel Piccolo costituisce la sistemazione perfetta per chi si reca a Verona per piacere, in coppia o con la famiglia. Wi-fi gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piccolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cortina Hotel
Hotel Piccolo Verona Telefono