“La Nicchia dell'Arena” 4 su 5 stelle

Classificato al n.50 di 406 B&B in Verona
Biella, Italia
“La Nicchia dell'Arena”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Ottima location, praticamente adiacente all'Arena e sulla via dello shopping!
Lo staff disponibile a dare indicazioni per il parcheggio e compreso nel prezzo il pass per la ztl!
Colazione non abbondante ma attenta ai prodotti bio e di qualità!
Ci tornerò...

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle
, Manager alle Nicchia, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Non è facile incassare una valutazione, tiepidina, come questa del 24 giugno; ma, tant’è.
Da parte nostra, inizia subito la ricerca di cosa, può aver deluso e perché. La critica esplicita è sulla colazione non abbondante, che è come dire, mancava qualche componente importante, per i nostri ospiti. Se si parla del ‘salato’, effettivamente non ce n’è !
E’ una scelta che esclude salumi e uova, per valorizzare un’alimentazione più equilibrata verso le abitudini mediterranee: ci sono le brioches, c’è un pane (detto Panfrutto) che è un fragrante lievitato di pane con la frutta secca, nocciole, mandorle, fichi ecc. e viene affettato al momento della colazione. Non manca mai la frutta fresca; in questi giorni, abbiamo offerto, ad ogni colazione, melone, fragole e ciliegie. C’è lo yogurt, cereali, dolcetti vari, pane integrale, marmellate, miele e naturalmente le bevande: succo di frutta, latte, caffè, cappuccino, te verde o tostato.
Almeno, i nostri ospiti hanno apprezzato la qualità .
Se si esclude la posizione, vicino all'Arena, tutti le altre valutazioni si sono attestate un punto sotto all’eccellente; dobbiamo rassegnarci e raccogliere la sfida.
Un sincero grazie, per averci dedicato la vostra considerazione.

Gallarate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

HO avuto l' occasione di soggiornare per un fine settimana in questo B&B, molto curato, in una una posizione centralissima. Il personale è gentile e disponibile. la camera ampia, accogliente, silenziosa e ben curata. La colazione ottima, con prodotti di qualità ed un' ampia scelta. Davvero una bella esperienza il soggiorno al B&B Nicchia !

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Lauretta G, Manager alle Nicchia, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Ad onor del vero, questi cari ospiti sono stati proprio generosi….al loro arrivo eravamo in crisi, con un problema al soffione della doccia che, come molte cose belle, è anche delicato e, così, l’accoglienza ospiti è stata un po’ più lunga del solito, per dare tempo all’idraulico di sistemare l’imprevisto; è stato un piacere (per noi) conversare e raccontare qualcosa della nostra città e, loro hanno pazientemente ‘fatto buon viso’ per oltre mezz’ora, prima di poter finalmente accedere al loro spazio. Si sono dimostrati straordinariamente amichevoli ( e pazienti) ed è stato proprio bello introdurre, al di fuori dei convenevoli, la voglia di comunicare un po’ di noi e di loro. Grazie per la vostra disponibilità ed amicizia.
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo appena trascorso tre giorni (2 pernottamenti) al B&B e siamo rimasti entusiasti sia per la struttura (che si presenta con camere molto carine, modernamente arredate e dotate di tutti i confort, quale frigo-bar, TV sat, aria condizionata e wi-fi incluso) che per la gentilezza e cordialità del titolare e dei suoi collaboratori. Inoltre il B&B è ubicato in pieno centro storico, a pochi metri dall'arena e consente di muoversi facilmente in tutte le direzioni per visitare la stupenda Verona. Da non sottovalutare la colazione (abbondante) con su cibi e bevande biologiche..... che si può volere di più? Suggeritissimo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Lauretta G, Direttore alle Nicchia, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
E' un'emozione davvero, forse, da fuori, non ci si rende conto ma, incontrare l'approvazione per quello fai, ti alleggerisce, ti dà entusiasmo. Grazie!
Sono gli ospiti a darci fiducia, per primi, quando scelgono 'nicchia' al posto di tante altre offerte e, noi siamo felici di contraccambiare; ci regalano un appoggio spontaneo, al quale possiamo soltanto rispondere con la più aperta disponibilità.
E poi, un grazie speciale: è bello sentire che la nostra città di Verona è stata apprezzata.
padova
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

“ Avvolgente, nel senso protettivo, ti accomodi piacevolmente e ne fai la tua base. E’ bello starci, anche perché più centrale non si può, dalla finestra della camera, al primo piano sopra a uno dei tanti negozi, ti affacci e vedi la gente che cammina per lo shopping, nella via principale della città, sembra un film.
Una camera accogliente, pulitissima, pavimento in legno, letto comodo e il bagno è spaziale. La colazione è buona e di qualità, hai il tuo tavolo apparecchiato e il buffet con brioches, pane, buonissimi, niente di confezionato, yogurt, frutta, dolcetti, insomma c’è tutto; un succo di pesca delizioso. Ci siamo trovati proprio bene.”

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Lauretta G, Manager alle Nicchia, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Grazie! La nostra pagina era troppo vuota, fino ad oggi; mentre fuori sta piovendo, sono piovute, contemporaneamente, due graditissime recensioni.
Eravamo senza energia e carichi di dubbi e ci avete regalato soddisfazione e coraggio; è una bellissima emozione, grazie alla vostra generosità
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Hotel Torcolo
B&B Chiara
B&B Chiara
N. 67 di 406 a Verona
5.0 su 5 stelle 101 recensioni

Conosci Nicchia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nicchia

Struttura: Nicchia
Indirizzo: Vicolo Tre Marchetti 6, 37121, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
Classificato al n.50 di 406 B&B in Verona
Nicchia è una piccola unità turistica dove non manca la tecnologia utile per rendere confortevole l’ospitalità: ingresso con scheda magnetica, tv con ricezione satellitare, wi-fi internet; un gradevole soggiorno a cinquanta passi dall’Arena. Piumino d'oca, copriletto in raso e materasso consistente, sono i componenti essenziali delle tre accoglienti camere, curate nei particolari e arredate con passione; due camere in legno d'iroko, realizzate su misura, con profili decisi e tonalità morbide, una camera con mobili barocchi riportati a nuovo, con superfici in radica a legno naturale. L'efficace isolamento dal rumore, regala all'ospite la serena intimità di uno spazio proprio, esclusivo, personale. Nei bagni il granito è bruno, nero, anche per la doccia, coinvolgente nel contrasto con l'acciaio spazzolato ed il bianco della porcellana. La colazione del mattino, con impiego di prodotti biologici, viene preparata nella zona cottura e predisposta self-service per essere consumata al tavolo. Bevande e cibi sono stati scelti cercando la migliore qualità, la semplicità degli ingredienti e la soddisfazione del gusto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nicchia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.