Prenota in anticipo
I tour da Veronality spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

Modi per scoprire Veronality
a partire da 86,70 USD
a partire da 102,90 USD
a partire da 79,80 USD
a partire da 40,50 USD
Recensito 2 settimane fa

abbiamo partecipato alla serata organizzata da La Soffritta, in cui si cucina un menù proposto da due simpaticissimi chef, assieme a persone che non si conosce, per poi degustare i piatti insieme, chieccherando amabilmente.
Ottimo format, bravi!

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Si vive bene, si sta molto tranquilli sopratutto sulle colline intorno alla città.... la tradizione tipica culinaria è davvero buone e particolare....

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

E una bellissima città e un bellissimo il mercatino di Natale per Santa Lucia e si mangia bene
Ci sono dei belli negozi

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Matteo P, Proprietario alle Veronality, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 marzo 2018

Grazie, speriamo di rivedervi ancora

Recensito il 5 febbraio 2018

Sabato 3 Febbraio 2018 ho partecipato ad una serata di Social-Cooking a La Soffritta, un locale creato apposta per socializzare mettendosi alla prova come cuochi e collaborando con altre persone che magari non si conoscono, per preparare una cena sotto la supervisione del cuoco ed il suo aiutante.
E' già la seconda volta che partecipo ad un evento così sempre qui a "La Soffritta" e devo confermare le impressioni che ho avuto già dalla prima volta. Anzi a dire il vero mi sono quasi divertita di più stavolta.
Alberto (il cuoco) con Alessandro il suo aiutante, per la sera pensa ad un menù, acquista gli ingredienti e poi una volta tutti attorno al tavolo vengono spiegate le ricette da fare e in piccoli gruppi si passa all'opera. Così fra una risata e l'altra, fra una chiacchera, un buon bicchiere di vino ed un piccolo antipasto si confeziona una cena, da consumare alla fine tutti assieme.
Il clima è amichevole, sereno e rilassato e, come ho già detto sabato, ci tornerò sicuramente per la terza, la quarta e la quinta volta.
E' un modo alternativo per passare una stupenda serata all'insegna di nuove amicizie, nuove ricette da imparare e allegria.
Grazie Soffritta e grazie Matteo, Alberto e Alessandro per la vs simpatia.
Beatrice

Data dell'esperienza: febbraio 2018

Grazie Beatrice per il feedback, è sempre molto importante per noi e ci aiuta a migliorare.
Speriamo di rivederci ancora presto, ciao

Recensito il 20 dicembre 2016

Come regalo di Natale a due amici ho prenotato Tour in bici nella città di Verona.
La guida Matteo ci ha fatto vedere dei luoghi storici molto particolari, con grande pazienza e soddisfando le nostre curiosità , disponibile e competente, ci siamo
veramente divertiti.
Grazie

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Matteo P, Proprietario alle Veronality, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 dicembre 2016

Grazie ragazzi, grazie dellla recensione. è stato un piacere e un divertimento anche per me e mi auguro di rivedervi presto!!

Recensito il 27 novembre 2016 da dispositivo mobile

Biciclette perfette nuove e di ultima generazione, raduno vicino al centro raggiungibile con autobus 95.
Ottimo modo di vedere tutta la cittá con una guida che ti illustra vari dettagli e sculture, il giro é durato 3 ore.
Purtroppo nel giro non é inclusa la casa di giulietta, peccato poiché lo ritengo un punto fondamentale della cittá.
Propietario molto disponibile, anche la guida che ci ha seguito é stata molto professionale però dovrebbe lavorare con un pò di entusiasmo cosi da poter mettere a propio agio i clienti.
Tralasciando questa pecca personale, consiglio vivamente.

Data dell'esperienza: novembre 2016

Cara DebbyCeli, grazie davvero per la tua recensione ! Purtroppo il balcone di Giulietta, come avrai poi visto, è posizionato in una via centrale e pedonale e per questo non sempre riusciamo a raggiungerlo durante il bike tour. Terremo comunque conto della tua utile recensione e cercheremo di migliorare il bike tour sotto questo aspetto.
Un caro saluto da Verona, a presto!