“Bike Tour Verona”

Veronality
Prenota in anticipo
Altre info
Da 81,22 USD*
Tour in bicicletta elettrica nelle campagne
Al n.1 in classifica su 21 Attività all'aperto a Verona
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Veronality potrebbe essere la traduzione di “veronesità”, che significa “il modo di vivere dei veronesi”. Questa è la mission dei due fondatori, Matteo e Andrea, che nel 2011 hanno avviato questa impresa per aiutare i turisti a scoprire la loro città natale Verona in un modo originale, e soprattutto come la vivono loro stessi. Oggi Veronality è un team affiatato di più di 15 persone, tutti appassionati e specializzati. Gestisce anche un InfoPoint turistico, una scuola di cucina e un garage fornitissimo tra biciclette, bici elettriche, Vespe vintage, scooter e minivan. L’offerta di Veronality è molto ampia e riesce a rispondere a tutte le esigenze, grazie alle diverse professionalità interne nel team. Negli anni ha maturato una specializzazione in diversi ambiti tra cui sicuramente i tour in bicicletta, i tour enogastronomici, i tour in Vespa, le visite guidate ai monumenti e le escursioni al lago di Garda. L’offerta prevede tour regolari per piccoli gruppi 8/12, ma anche su richiesta
Informazioni utili: Ristorazione, Toilette
Recensito 20 dicembre 2016

Come regalo di Natale a due amici ho prenotato Tour in bici nella città di Verona.
La guida Matteo ci ha fatto vedere dei luoghi storici molto particolari, con grande pazienza e soddisfando le nostre curiosità , disponibile e competente, ci siamo
veramente divertiti.
Grazie

Matteo P, Proprietario alle Veronality, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 dicembre 2016

Grazie ragazzi, grazie dellla recensione. è stato un piacere e un divertimento anche per me e mi auguro di rivedervi presto!!

Recensito 27 novembre 2016 da dispositivo mobile

Biciclette perfette nuove e di ultima generazione, raduno vicino al centro raggiungibile con autobus 95.
Ottimo modo di vedere tutta la cittá con una guida che ti illustra vari dettagli e sculture, il giro é durato 3 ore.
Purtroppo nel giro non é inclusa la casa di giulietta, peccato poiché lo ritengo un punto fondamentale della cittá.
Propietario molto disponibile, anche la guida che ci ha seguito é stata molto professionale però dovrebbe lavorare con un pò di entusiasmo cosi da poter mettere a propio agio i clienti.
Tralasciando questa pecca personale, consiglio vivamente.

Cara DebbyCeli, grazie davvero per la tua recensione ! Purtroppo il balcone di Giulietta, come avrai poi visto, è posizionato in una via centrale e pedonale e per questo non sempre riusciamo a raggiungerlo durante il bike tour. Terremo comunque conto della tua utile recensione e cercheremo di migliorare il bike tour sotto questo aspetto.
Un caro saluto da Verona, a presto!

Recensito 14 novembre 2016

Ho trascorso un weekend a Verona con la mia famiglia in occasione della Fiera dei Cavalli. abbiamo prenotato un Tour in bicicletta per visitare la città. E' stata una giornata stupenda, Verona facile da girare in bici e la guida, Francesca, è stata bravissima a coinvolgere anche le nostre bambine. Tour fantastico, lo consiglio! La prossima volta sarà tour per le campagne Veronesi!

Cara sissinha78,
Grazie mille per la bella recensione e davvero ti aspettiamo con le tue bimbe presto per un nuovo bike tour!! Un saluto da tutti noi di Veronality!

Recensito 1 ottobre 2016

In occasione del concerto di Zucchero ci siamo regalati un .w.e. a Verona .
Avevamo prenotato il Bike Tour Classico ed Insolito. per il 25.9.
E' stata una splendida occasione conoscere Verona pedalando . La nostra guida Benedetta è stata fantastica, ci ha spiegato tante cose con entusiasmo .
Ancora tanti complimenti. Da consigliare assolutamente.
Un saluto da Roma
Anna Maria

Matteo P, Direttore generale alle Veronality, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2016

Ciao Anna Maria,
grazie per la tua recensione. Siamo felicissimi che il nostro bike tour vi sia piaciuto, sicuramente Benedetta vi ha fatto preparare bene sulle note del concerto di Zucchero.
Alla prossima grazie ciaooo!

Vedi altre recensioni
Recensito 25 aprile 2016

Ultimo week end di aprile... a Verona per un concerto. Domenica io e la mia amica decidiamo all'ultimo di prenotare un bike tour della città. Ci accoglie la simpaticissima Benedetta...Bici molto comode e leggere...le 3 ore volano davvero....un tour consigliassimo, un mix di cultura, storia e paesaggi incantevoli in un'atmosfera frizzante e informale. Ottima scelta se volete conoscere altre persone, usi, costumi, storie e tradizioni locali, cercando di penetrare nelle radici di un popolo e di un territorio...Grazie Matteo e Benedetta per la disponibilità. A prestissimo!

Matteo P, Proprietario alle Veronality, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2016

Grazie mille per la recensione! Siamo felici che ti sia piaciuto il tour, da come lo descrivi hai colto esattamente il nostro spirito: cultura, divertimento, angoli da scoprire e fotografare, conoscere gente da tante parti del mondo e scoprire insieme un po' di "veronesità" !!
Peccato per la pioggia che ci ha sopreso sul finale, ma siamo contenti che tu e la tua amica vi siate divertite! Certo, a prestissimo, vi aspettiamo quando volete!

Gli utenti che hanno visto Veronality hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Veronality? Condividi la tua esperienza!