Prenota in anticipo
I tour da Veronality spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

Modi per scoprire Veronality
a partire da 53,00 USD
a partire da 104,80 USD
a partire da 88,30 USD
a partire da 81,30 USD
Recensito 14 novembre 2016

Ho trascorso un weekend a Verona con la mia famiglia in occasione della Fiera dei Cavalli. abbiamo prenotato un Tour in bicicletta per visitare la città. E' stata una giornata stupenda, Verona facile da girare in bici e la guida, Francesca, è stata bravissima a coinvolgere anche le nostre bambine. Tour fantastico, lo consiglio! La prossima volta sarà tour per le campagne Veronesi!

Matteo P, Proprietario alle Veronality, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 dicembre 2016

Cara sissinha78,
Grazie mille per la bella recensione e davvero ti aspettiamo con le tue bimbe presto per un nuovo bike tour!! Un saluto da tutti noi di Veronality!

Recensito 1 ottobre 2016

In occasione del concerto di Zucchero ci siamo regalati un .w.e. a Verona .
Avevamo prenotato il Bike Tour Classico ed Insolito. per il 25.9.
E' stata una splendida occasione conoscere Verona pedalando . La nostra guida Benedetta è stata fantastica, ci ha spiegato tante cose con entusiasmo .
Ancora tanti complimenti. Da consigliare assolutamente.
Un saluto da Roma
Anna Maria

Matteo P, Direttore generale alle Veronality, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2016

Ciao Anna Maria,
grazie per la tua recensione. Siamo felicissimi che il nostro bike tour vi sia piaciuto, sicuramente Benedetta vi ha fatto preparare bene sulle note del concerto di Zucchero.
Alla prossima grazie ciaooo!

Recensito 25 aprile 2016

Ultimo week end di aprile... a Verona per un concerto. Domenica io e la mia amica decidiamo all'ultimo di prenotare un bike tour della città. Ci accoglie la simpaticissima Benedetta...Bici molto comode e leggere...le 3 ore volano davvero....un tour consigliassimo, un mix di cultura, storia e paesaggi incantevoli in un'atmosfera frizzante e informale. Ottima scelta se volete conoscere altre persone, usi, costumi, storie e tradizioni locali, cercando di penetrare nelle radici di un popolo e di un territorio...Grazie Matteo e Benedetta per la disponibilità. A prestissimo!

Matteo P, Proprietario alle Veronality, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2016

Grazie mille per la recensione! Siamo felici che ti sia piaciuto il tour, da come lo descrivi hai colto esattamente il nostro spirito: cultura, divertimento, angoli da scoprire e fotografare, conoscere gente da tante parti del mondo e scoprire insieme un po' di "veronesità" !!
Peccato per la pioggia che ci ha sopreso sul finale, ma siamo contenti che tu e la tua amica vi siate divertite! Certo, a prestissimo, vi aspettiamo quando volete!

Recensito 11 maggio 2015

Ho avuto la fortuna di partecipare al Verona Food Tour ed è stata un'esperienza incredibile dal punto di vista culturale e gastronomico che mi ha fatto scoprire luoghi di Verona che non conoscevo e che continuerò a frequentare sicuramente in futuro! Grazie ai ragazzi di Veronality per la cortesia e la professionalità.

Recensito 12 dicembre 2014

Tramite un passaparola il nostro ufficio di Milano (9 colleghi, giovani e casinari!), in occasione di una off site di due giorni a Verona, ha deciso di prenotare questa attività! Che rivelazione! Davvero uno spettacolo: per la gentilezza e la simpatia della guida, per la comodità delle bici, per il tour proposto! Un modo davvero originale per conoscere e visitare Verona.
Vivamente consigliato!
Anna Senn