“QUALITÀ GARANTITA”

Cucina: Brasiliana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una cena in questo ristorante è un'esperienza da non perdere!!! Location centrale a pochi passi dall'Arena ma nello stesso tempo in un contesto non caotico, plateatico gradevole arredato da meravigliose piante e tavoli ben disposti, sedute ampie, per l'inverno la location interna è molto ben arredata è ben disposta , buffet a disposizione con prodotti tipici e di alta qualità, ma la perla di questo posto è la carne, 11 portate di churrasco di diverso taglio , tipico brasiliano tagliato al momento, mai mangiata carne più buona e tenera ... Il personale è molto cortese disponibile e professionale, prezzo molto modesto considerata la tipologia di alimento offerto, insomma ... Super consigliato a tutti !!provatelo !!!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante gradevole con tavoli anche all’aperto. Personale cordiale e disponibile. Antipasti a buoffet di buona qualità . Carne molto buona servita al tavolo e tagliata dallo spiedo direttamente sul piatto.
Prezzo giusto.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata al ristorante con il mio compagno e mia figlia, abbiamo mangiato benissimo, tutto di ottima qualità, servizio impeccabile e camerieri molto cordiali.
Ci torneremo sicuramente, consigliatissimo!

Recensito 19 maggio 2018

Come sempre per la città dove vivo, le recensioni dei ristoranti le posto solo dopo 2 visite, per essere obiettivo al massimo. Ebbene, in assoluto la miglior churrascheria di Verona. la qualità della carne è eccezionale, il servizio è impeccabile e gentile e sei a 2 passi dall'Arena. Se posso darvi un consiglio, non abusate del buffet perché dopo vi serviranno carne fino a stufarvi e sempre veramente ottima quindi si fa fatica a dire di no. Se non amate il vino rosso da accostare, pasteggiate con un cocktail, semplicemente perfetti. Ambiente molto curato e "caldo". Prenotate perché sono giustamente sempre pieni ogni sera. Complimenti!

Recensito 13 maggio 2018

In questo ristorante è tutto eccezionale: la qualità del cibo, la velocità del servizio, l'ambiente, l'ananas!!! c'è davvero poco da commentare anche perché l'effetto sorpresa che si vive in questo posto secondo me deve rimanere tale... quindi consiglio vivamente di provarlo almeno una volta!

Gli utenti che hanno visto Porto Alegre hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Porto Alegre? Condividi la tua esperienza!