“Duomo di Verona”

Duomo di Verona
Prenota in anticipo
Altre info
Da 23,98 US$*
Il tour di Verona hop-on/hop off
Altre info
Da 377,64 US$*
Tour dei misteri con indagine sull'Omicidio Cangrande a Verona
Al n.15 in classifica su 261 Cose da fare a Verona
Recensito 4 luglio 2012

Davvero molto bello, esternamente ed internamente...peccato ci siano lavori in corso e la zonqa centrale non sia visitabile...Comunque merita sicuramente una visita.

Recensioni (1.230)

Recensito 30 giugno 2012

La parte sotterranea, il Battistero, bellissimo e molto ben tenuto. E' un vero gioiello antico.
Stavano ristrutturando la parte centrale del Duomo, comunque è molto interessante.

Recensito 1 maggio 2012

Premetto non sono delusa dal Duomo perchè sicuramente da fuori è molto bello e avrei avuto il piacere di vedere anche l'interno, ma delusa dal fatto che per entrare a dire una preghiera devo pagare un biglietto....1 chiesa 2,50 4 chiese 6 euro! Solitamente quando vado in una città passo sempre nella Chiesa per una preghiera o per accendere una candela e posso anche metterne 50 di euro ma non concepisco il fatto che si debba pagare l'entrata! Mi chiedo se si paga anche per andare a messa! Sono andata a Roma e non ho pagato in nessuna Chiesa neanche a San Pietro!!!!!!!!!!

Recensito 13 aprile 2012

DUOMO DI VERONA
SPLENDIDA CATEDRALE
Sicuramente dovrete dedicarle un paio di ore, e veramente immensa, ma non solo alle dimensione, ma a quanta ricchezza chiusa in questi muri, raccomando guida turistica con delle spiegazione o perderete tante informazione, non rimarrete delusi, dovete anche lasciarvi andare nel tempo. veramente, immensamente bella. merita assolutamente di essere visitata.

Recensito 13 marzo 2012

Questa cattedrale nel cuore di verona è davvero magnifica, ha un architettura storica e imponente, un pezzo di storia importante per la citta' di Verona e dove risiede il Vescovo. Merita assolutamente una visita, dove potete andarci con una guida turistica che spiega passo dopo passo tutta la storia di questa magnificenza dell'epoca dove potete ammirare sculture, dipinti e capitelli. E' davvero immensa, quindi richiede sicuramente un paio d'ore minimo per visitarla ed ascolatre le varie spiegazioni.

Gli utenti che hanno visto Duomo di Verona hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Conosci Duomo di Verona? Condividi la tua esperienza!