“Una favolosa cattedrale” Punteggio 5 su 5
Recensione di Duomo di Verona

Duomo di Verona
Prenota in anticipo
Da 21,70 US$*
Il tour di Verona hop-on/hop off
Al n.15 in classifica su 195 Cose da fare a Verona
Verona
26 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 36 voti utili
“Una favolosa cattedrale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Questa cattedrale nel cuore di verona è davvero magnifica, ha un architettura storica e imponente, un pezzo di storia importante per la citta' di Verona e dove risiede il Vescovo. Merita assolutamente una visita, dove potete andarci con una guida turistica che spiega passo dopo passo tutta la storia di questa magnificenza dell'epoca dove potete ammirare sculture, dipinti e capitelli. E' davvero immensa, quindi richiede sicuramente un paio d'ore minimo per visitarla ed ascolatre le varie spiegazioni.

Visitato a Gennaio 2012

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Il chiostro segreto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Non dimenticate, dopo aver visitato la bellissima chiesa, di dare un'occhiata al chiostro e a quello che rimane della pavimentazione a mosaici antichi, che si trovano sulla sinistra dell'edificio, dove c'è il museo canonicale, praticamente invisibili e celati da un'insignificante ingresso, a meno che non si sappia cosa cercare.

Verona, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 21 voti utili
“Tipica osteria veronese”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

Osteria in pieno centro situata vicina al duomo, composta di due stanze, non molto grande nonostante il passaggio continuo di persone la privacy era garantita, piatti tipici veronesi abbiamo preso un antipasto misto in due un primo di tagliatelle con l'asimo e pastissada de caval carta dei vini abbastanza ampia, personale molto cortese, l'osteria è sempre molto frequentata.

Visitato a Dicembre 2011
Appiano Gentile, Como
17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“mi ha deluso un po'”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

una chiesa decisamente confusionaria data la continua evoluzione e allargamento del Duomo nel corso dei secoli con navate, cappelle, nuove aree e tanti stili diversi, non ho trovato continuità fluida nelle parti della chiesa a mio modo di vedere, troppo diverse. La cosa che mi ha colpito in positivo sono le colonne che sostengono tutta la navata centrale davvero massicce

Visitato a Dicembre 2011
bari
24 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 96 voti utili
“Nulla di particolare”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

Devo dire che non il Duomo non mi ha colpito particolarmente. Ci sono andata per curiosità e perchè avevo comprato il biglietto cumulativo che prede la visita alle altre chiese decisamente molto più belle, quali San Zeno, San Fermo e Santa Anastasia. La struttura seppur antica e ben conservata, a mio modestissimo avviso, è assolutamente, Comunque poichè è in pieno centro se avete già visto le altre bellissime chiese ed avete ancora del tempo a disposizione potete fare una capatina per curiosità anche al Duomo

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Duomo di Verona hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Conosci Duomo di Verona? Condividi la tua esperienza!