“Pessimo servizio” 4 su 5 stelle
Recensione di Il Banco

Il Banco
Al n.28 in classifica su 1.117 Ristoranti a Verona
Fascia prezzo: 20 US$ - 54 US$
Per: Occasioni speciali, Romantico, Scena da bar, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Brunch, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Pessimo servizio”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Odio i posti in cui i cameriri si prendono la libertà di scherzare, al limite della presa in giro, i commensali e soprattutto non sopporto il servizio scadente che a una richiesta a finta di non sentire. Buoni i piatti ma io voglio essere coccolato, soprattutto quando pago e pago anche molto. Non ci torneró .

• 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
      Cibo
Il_Banco, Direttore generale alle Il Banco, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Grazie per il suo commento. Ci dispiace che i servizio non sia stato all'altezza delle sue aspettative e ci conforta che abbia apprezzato la nostra cucina. Il nostro è un locale nuovo, aperto da pochi mesi e può comprendere che la formazione e la selezione del gruppo di collaboratori necessita di qualche tempo per un giusto affiatamento. Ci auguriamo possa tornare per valutare i miglioramenti che metteremo in atto anche grazie alla sua segnalazione.

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Una bella sorpresa!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Provato per caso, vista la bella sala nel sotterraneo abbiamo poi preferito mangiare sotto il portico esterno, uno dei pochissimi a Verona, città parca di portici... Le pietanze sono tutte molto equilibrate e gli accostamenti ricercati e ben riusciti. Il vino buono con una carta abbastanza rifornita. Camerieri gentili e disponibili ed infine il rapporto qualità prezzo piuttosto buono. Ultima nota i dolci, di sicuro interesse anche per chi come me non li ama! Molto positivo il giudizio finale

• Visitato a Maggio 2012
      Cibo
Grazie per il suo giudizio positivo. Non possiamo che aspettarla con i suoi amici.
Ferrara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Da provare...”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un posto molto piacevole dove si possono mangiare dei piatti molto buoni e presentati in maniera impeccabile... Camerieri molto disponibili e gentili...lo consiglio assolutamente! Ottimi sia i primi che gli antipasti x non parlare dei dolci e del vino ottimo!!! Accostamenti di sapori eccezionale da grande cucina ma costo da trattoria!!!complimenti alla gestione!

Cibo
Grazie per i suoi apprezzamenti. A presto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Tappa obbligata per una sera a verona...”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

In una domenica sera in cui eravamo alla ricerca di un locale per cena e trovandone vari chiusi ecco spuntare lungo la via un loggiato illuminato dalle luci delle candele che troverete sui tavoli...scoperto per caso questo locale coniuga perfettamente un'atmosfera particolare alla cura dei piatti che vengono serviti. I camerieri gentilissimi e veramente simpatici sanno consigliare su cosa scegliere...da provare sicuramebte le crespelle come primo e il tris di dolci...una fantasia che é lasciata all'estro dello chef...non rimarrete delusi. La prossima volta che torneremo a verona..sará tappa obbligata!

Cibo
Grazie per la recensione. Ci fa particolarmente piacere abbia apprezzato il nostro nuovo spazio esterno oltre alla cucina e al servizio. A presto.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“ottimo di qualità non scontata”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

In pieno centro storico locale molto curato direi un rustico chic questa Prosciutteria delizia i clienti con piatti gustosi più che genuini curati nella presentazione e tutti buonissimi. Le materie prime sono di ottima scelta in primis il prosciutto di languiranno (la 'verticale' è qualcosa di fantastico) Ottimo anche il dolce..complimenti allo chef! Livia&Rabloz

Cibo
Grazie per le sue note. Siamo lieti abbia potuto apprezzare il nostro Crudo di Langhirano prodotto dalla nostra azienda e stagionato 18 e 24 mesi, nella verticale da lei scelta. La aspettiamo presto.

Gli utenti che hanno visto Il Banco hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Il Banco? Condividi la tua esperienza!