“arena”

Da 20,71 USD*
Pass Verona Card di 24 ore
Al n.1 in classifica su 180 Siti d'interesse a Verona
Recensito 16 gennaio 2018

anfiteatro romano situato nel centro storico di Verona.
si tratta del terzo anfiteatro per grandezza, dopo il Colosseo e l'Anfiteatro di Capua.
noto per gli importanti eventi e concerti che ospita, la sua visita senza il palco che troneggia nell’arena, è tuttavia una esperienza da fare.
ingresso adulti 10€.

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (15.752)

1.038 - 1.042 di 15.752 recensioni

Recensito 15 gennaio 2018

bello arrivare qui a Verona e dopo aver passeggiato per il centro storico , arrivare in piazza Brà e vedere l'Arena . Per noi che veniamo da Roma sembra un Colosseo in piccolo ,ma entrati dentro la sensazione è di tornare indietro nel tempo. Siamo entrati nell'arena e quelle gradinate tutte intorno mi hanno dato il senso di essere un protagonista di allora.

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Weekend a Verona, domenica mattina siamo andati all Arena. Costo 10€,orario 8.30-18.30 la domenica. Si trova in piazza Bra. Favolosa, farete foto bellissime.

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Avevo visto l'arena di Verona sempre in TV è già mi dava l'impressione che fosse un posto molto bello, finalmente sono riuscito a vederla dal vivo e non posso fare altro che confermare che è un capolavoro. Mi è piaciuta tanto e spero di tornarci magari a vedere qualche evento.

Vedi altre recensioni
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Quest’estate sono stata a Verona per un week-end e non potevo non andare a vedere l’Arena. Purtroppo l’ho potuta osservare solo da fuori in quanto da lì a poco sarebbe iniziato uno spettacolo all’interno. Se dovessi tornarci, spero di poterci entrare.

Data dell'esperienza: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Arena di Verona hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Arena di Verona? Condividi la tua esperienza!