“arena”

Da 75,67 USD*
Transfer from Lake Garda to Verona Arena and
Al n.1 in classifica su 174 Siti d'interesse a Verona
Recensito 16 gennaio 2018

anfiteatro romano situato nel centro storico di Verona.
si tratta del terzo anfiteatro per grandezza, dopo il Colosseo e l'Anfiteatro di Capua.
noto per gli importanti eventi e concerti che ospita, la sua visita senza il palco che troneggia nell’arena, è tuttavia una esperienza da fare.
ingresso adulti 10€.

Scrivi una recensioneRecensioni (14.898)

Recensito 15 gennaio 2018

bello arrivare qui a Verona e dopo aver passeggiato per il centro storico , arrivare in piazza Brà e vedere l'Arena . Per noi che veniamo da Roma sembra un Colosseo in piccolo ,ma entrati dentro la sensazione è di tornare indietro nel tempo. Siamo entrati nell'arena e quelle gradinate tutte intorno mi hanno dato il senso di essere un protagonista di allora.

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Weekend a Verona, domenica mattina siamo andati all Arena. Costo 10€,orario 8.30-18.30 la domenica. Si trova in piazza Bra. Favolosa, farete foto bellissime.

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Avevo visto l'arena di Verona sempre in TV è già mi dava l'impressione che fosse un posto molto bello, finalmente sono riuscito a vederla dal vivo e non posso fare altro che confermare che è un capolavoro. Mi è piaciuta tanto e spero di tornarci magari a vedere qualche evento.

Vedi altre recensioni
Un membro di TripAdvisor
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Quest’estate sono stata a Verona per un week-end e non potevo non andare a vedere l’Arena. Purtroppo l’ho potuta osservare solo da fuori in quanto da lì a poco sarebbe iniziato uno spettacolo all’interno. Se dovessi tornarci, spero di poterci entrare.

Gli utenti che hanno visto Arena di Verona hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Conosci Arena di Verona? Condividi la tua esperienza!