“Veronese ma non di parte!”
Recensione di Arena di Verona

Da 56,07 US$*
Fascinating Verona: in the Footprints of Romeo and Juliet
Al n.1 in classifica su 10 Concerti e spettacoli a Verona
Recensito 13 luglio 2012

Sono una ragazza Veronese che ama l'arte..e ama la sua città. Non sono di parte, credo che sia una cosa oggettiva...l'Arena è stupenda!
Acustica fantastica, opere bellissime (sinceramente durante le opere faccio fatica a capire le parole...ma le scenografie, i balletti, l'orchestra...riescono a rendere ogni spettacolo unico!) concerti sono da pelle d'oca, l'acustica perfetta fa si che persone e cantanti si fondino in un unico coro.
poi....l'Arena è storia! in continuo restauro....è sempre pronta ad accogliervi, in perfetta forma!!! Ai turisti che ancora devono venire a Verona . consiglio di lasciar perdere, Romeo e Giulietta. Verona è molto, molto di più.

Scrivi una recensioneRecensioni (13.362)

5.532 - 5.536 di 13.363 recensioni

Recensito 12 luglio 2012

Sono stato a vedere l'opera lirica e devo dire che l'atmosfera era da pelle d'oca!

Recensito 12 luglio 2012

A me è piaciuto tanto visitare l'arena di verona nella meravigliosa piazza Bra, è come se si visitasse il colosseo in formato ridotto...è molto suggestiva perché rievoca tanta storia..la consiglio!!!

Recensito 9 luglio 2012

Sono tornato all'Arena per assistere all'Aida (stagione 2012) e devo dire che è il solito servizio all'italiana... Hanno adattato un monumento della romanità alla bell'e meglio per trasformarlo in contenitore per il pubblico: i servizi igienici sono lontani e da un solo lato del teatro, i restauri rappezzi vergognosi di cemento, con tubature e cavi elettrici a vista, scarsi servzi o inesistenti per i disabili. La solita vergogna italiana, e non sorprende visto come è tutta governata la città. Uno schifo

Recensito 8 luglio 2012

Don Giovanni da sogno con la regia di Zeffirelli. Vale la pena partecipare ad uno spettacolo almeno una volta nella vita; l'acustica non sara' da intenditori, ma lo scenario del luogo e' unico al mondo

Gli utenti che hanno visto Arena di Verona hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Arena di Verona? Condividi la tua esperienza!