“Se non ci sono eventi, non vale il prezzo d'ingresso!”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Arena di Verona

Al n.1 in classifica su 11 Concerti e spettacoli a Verona
Parma, Italia
40 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 42 voti utili
“Se non ci sono eventi, non vale il prezzo d'ingresso!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Premesso che l'ho visitata solo di giorno..purtroppo non ne sono rimasto molto affascinato. La posizione centralissima è un punto a favore, e fuori è molto ben tenuta..Però dentro è un pò deludente, è piuttosto piccola (ma non è basilare), è abbastanza bassa, ma soprattutto i cunicoli interni non sono tenuti bene, ci sono molte infiltrazioni d'acqua e non c'è molto da vedere, anzi...Non discuto sul fascino dell'esterno, però se tornassi indietro non so se ci entrerei di nuovo..Per 5 euro mi aspettavo molto meglio! Meglio ammirarla da fuori magari in una panchina del parco di fronte..Peccato!

Visitato a Ottobre 2011

15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 132 voti utili
“Super !!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Bellissima! Da non perdere i concerti estivi. In piazza Bra', nel cuore di Verona.

Visitato a Marzo 2012
Milano
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“Non merita il costo del biglietto”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Abbiamo visitato l'arena in un pomeriggio di marzo e il costo dell'ingresso ( 6 euro ) non li merita.
Non ci sono nè opuscoli esplificativi ne' informazioni sul luogo, e non esistono guide preposte al turista che accompagnano la visita.
L'interno e' alquanto deludente e la parte piu' interessante e' sicuramente l'esterno.
Forse e' meglio visitarla in coccasione di spettacoli musicali dove , probabilmente , le atmosfere sono diverse.

Visitato a Marzo 2012
76 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 112 voti utili
“magica Arena”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

MAGICA ARENA!!!! ho assistito qui ad una magnifica rappresentazione: spettacolo nello spettacolo! Acustica e scenografia perfetta.Vale ampiamente il costo del biglietto.Veramente unica al mondo.Inserita perfettamente in una delle piazze più belle d'Italia, molto pulita come tutto il centro storico, con bar e ristoranti prestigiosi con vista panoramica sul passeggio.Fermatevi a gustare uno Spritz o un caffè e godetevi la serata ( io l'ho fatto da mezzanotte all'una ed è una delle poche città in cui è possibile!!!!!) .

Visitato a Settembre 2011
bologna
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 23 voti utili
“Uno spettacolo eterno”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

Da ormai 11 anni mi reco ogni anno all'Arena di Verona per assistere ad un'opera lirica.Non sono un'appassionata di opera e mi ci sono avvicinata solo perchè ho, appunto , l'occasione di vederla all'Arena di Verona.
Veramente suggestivo ed emozionante!Il rito del pubblico con le candeline accese all'inizio dello spettacolo è veramente affascinante.
Per chi non ha mai provato l'opera: provatela all'Arena: ve ne innamorerete!

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Arena di Verona hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Arena di Verona? Condividi la tua esperienza!