Hotel Gabbia d'Oro
Palazzo Victoria(Verona)
  • Servizio in camera
FiltraTutte le lingue
Recensito 15 dicembre 2011

L'hotel Gabbia D'Oro si trova a Verona in corso Porta Borsari numero 4a. La posizione è centralissima, a pochi passi da piazza delle Erbe e piazza Brà. L'hotel è sicuramente molto bello, belle stanze confortevoli, ottimo bagnio, buona colazione. Un hotel molto romantico. tuttavia devo riconoscere che nonostanze sia un luogo confortevole non merita le 5 stelle che esibisce, soprattutto per la prima colazione.

Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 settembre 2011

Hotel pulito e tranquillo subito nel centro della magnifica Verona, le camere sono ben arredate ed isolate, il personale è veramente professionale e sempre disponibile a qualsiasi ora. Ideale per una fuga romantica così mezzo nascosto tra i palazzi della strada, inoltre è vicino anche a degli ottimi ristoranti. eccellente il rapporto qualità prezzo. Merita di essere provato!!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2011

Ho regalato un anniversario a mia moglie estremamente romantico e curato nei dettagli.la posizione e' eccellente all'angolo con la bella piazza erbe. Il personale efficiente , professionale, mi ha aiutato a "confezionare su misura" la sorpresa indirizzata a mia moglie. La camera202, silenziosa , luminosa , comoda , e curata nei dettagli! Tutto e' estremamente personalizzato, nulla lasciato al caso. L'orangerie e' un angolo di silenzio carico di dettagli e libri per gli ospiti , rilassante dove servono te di altissimo livello, da veri intenditori. La colazione a buffet e' ampia ed eccellente qualita'! Le uova sono cucinate espresse per conservare la fragranza. Prossimo anniversario stessa meta....

• Ha soggiornato a: Giugno 2011
Recensito 22 maggio 2011

ho pernottato per una sola notte durante la fiera Veronafil per lavoro. Che dire, l'hotel e' praticamente perfetto; good location, servizio impeccabile, stanze da mille e una notte, colazione super... non credo che avrei potuto trovare di meglio, peccato sia dovuta stare solo una notte, ma essendo cosi centrale ho avuto il tempo necessario (anceh se ridotto dall'orario di lavoro) per vedere le piu' importanti attrazioni di Verona, spettacolare citta', tra le piu' romantiche d'Italia..

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 marzo 2011

Ottimo Hotel, a due passi dalla Piazza centrale.
L'Hotel è molto elegante, caratteristico, ottimamente arredato, di gran classe.
In camera si trova ogni comfort: in bagno si trova un'intera profumeria.
Personale preparato, educatissimo e cortesissimo.
L'hotel è vicino a tutto: alla piazza, a tutti i migliori ristoranti, alle via dei negozi.
Ambiente molto suggestivo che ricorda Giulietta e Romeo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia