Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto carino un pò fuori Verona ma perfetto per chi vuole venire in macchina e non addentrarsi nel traffico della città!
Colazione ok..il salato più buono del dolce
Camera molto carina con letti comodi e un bagno super!
Consigliato

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
corteongaro, Direttore vendite alle Hotel Corte Ongaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2018

Gentilissima Elisabetta,

Siamo davvero lieti che la sua esperienza sia stata soddisfacente e ci auguriamo vivamente di riaverla presto tra i nostri graditissimi Ospiti!

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Riscaldamento bloccato dalla reception e sbloccato solo dopo sollecitazione telefonica.
Colazione dove non viene offerto neanche un caffè espresso, e questo sarebbe un 4 stelle? Ma per piacere, a dire un due stelle è tanto.
No ristorazione
Ma soprattutto nella camera vi erano già pedate preesistenti

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
corteongaro, Direttore vendite alle Hotel Corte Ongaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2017

Gentile gelatoalcioccolato00,

Siamo davvero stupiti e rammaricati di leggere la sua recensione. Ciò che descrive non rappresenta affatto i servizi che siamo soliti offrire ai nostri Ospiti e, al fine di chiarire a chi legge quanto da lei riportato, mi permetta di puntualizzare quanto segue:

Per quanto riguarda la prima colazione, teniamo a precisare che non solo viene offerto il caffè espresso in orario colazione o con formula late breakfast anche al di fuori degli orari di colazione ufficiali, ma diverse tipologie di bevande calde secondo la preferenza dei nostri Ospiti quali ad esempio cappuccino, caffè d’orzo, latte macchiato, americano, cioccolata calda, thè caldo e tisane. Prestiamo inoltre la massima attenzione ai prodotti proposti in termini di qualità e varietà, con un occhio di riguardo a frutta e centrifughe freschi, prodotti a chilometro zero e in linea con la filosofia di eco-sostenibilità della struttura.

Il sistema di riscaldamento con la domotica è autonomamente gestibile dalla camera a +3 -3 gradi rispetto alla temperatura preimpostata. Siamo inoltre sempre a disposizione dei nostri Ospiti 24/24 per soddisfare qualsiasi diversa richiesta e necessità.

Ci sorprende inoltre leggere il suo commento sulla qualità della pulizia in stanza, essendo al contrario soliti ricevere eccellenti giudizi a riguardo, tanto da avere raggiunto un punteggio globale da parte di Booking.com di 8.3 alla voce Pulizia.

Qualora desiderasse contattarmi direttamente a sales@corteongaro.it o allo 0458204260 sarei lieta discutere più approfonditamente con lei i motivi della sua insoddisfazione.

Cordialmente,

Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel perfetto per trascorrere una notte di lavoro, con camera e bagno spaziosi. Personale alla reception cortese e colazione abbondante. Abbondanti parcheggi gratuiti sulla strada adiacente all'hotel.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile andrea p,

La ringraziamo per la sua bella recensione e per i positivi commenti sulla qualità della stanza, prima colazione e cordialità del personale.

Ci auguriamo di riaverla presto tra i nostri graditissimi ospiti e cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Week end a Verona, abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti e siamo stati davvero bene. Stanza pulita e carina, doccia grande, colazione a buffet discreta e personale gentilissimo. Parcheggio piccolino ma in zona si parcheggia facilmente.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile frack80,

La ringraziamo per la sua recensione, ci fa davvero piacere leggere i suoi positivi commenti.

Ci auguriamo di poterle dare presto il bentornato al Corte Ongaro e cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Persone di grande sensibilità e disponibilità. Ho dovuto comunicare il cambio della date di arrivo poche ore prima e mi è stato concesso senza alcuna penalità... avendo capita la situazione creatasi. Ovvio che qualsiasi sia la ragione per venire a Verona sarà il mio nuovo alloggio

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
corteongaro, Direttore vendite alle Hotel Corte Ongaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 ottobre 2017

Gentile Alberto,

La ringraziamo per la sua bella recensione e ci auguriamo di averla in futuro tra i nostri graditissimi Ospiti!