Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel perfetto per trascorrere una notte di lavoro, con camera e bagno spaziosi. Personale alla reception cortese e colazione abbondante. Abbondanti parcheggi gratuiti sulla strada adiacente all'hotel.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
corteongaro, Direttore vendite alle Hotel Corte Ongaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2017

Gentile andrea p,

La ringraziamo per la sua bella recensione e per i positivi commenti sulla qualità della stanza, prima colazione e cordialità del personale.

Ci auguriamo di riaverla presto tra i nostri graditissimi ospiti e cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Week end a Verona, abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti e siamo stati davvero bene. Stanza pulita e carina, doccia grande, colazione a buffet discreta e personale gentilissimo. Parcheggio piccolino ma in zona si parcheggia facilmente.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile frack80,

La ringraziamo per la sua recensione, ci fa davvero piacere leggere i suoi positivi commenti.

Ci auguriamo di poterle dare presto il bentornato al Corte Ongaro e cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Persone di grande sensibilità e disponibilità. Ho dovuto comunicare il cambio della date di arrivo poche ore prima e mi è stato concesso senza alcuna penalità... avendo capita la situazione creatasi. Ovvio che qualsiasi sia la ragione per venire a Verona sarà il mio nuovo alloggio

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
corteongaro, Direttore vendite alle Hotel Corte Ongaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 ottobre 2017

Gentile Alberto,

La ringraziamo per la sua bella recensione e ci auguriamo di averla in futuro tra i nostri graditissimi Ospiti!

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Scomodo per raggiungere il centro, Camera vecchia stile anni 60 in radica di noce e mal tenuta, con letti bassi e coperte vecchie, io non avevo neanche il comodino per poggiare una bottiglietta d'acqua o il cellulare che infatti ho poggiato per terra, io e mio marito ci siamo messi a ridere perchè di un 4 stelle non ne ha un idea, per non parlare della luce in camera che si accendeva 3 minuti dopo con uno scricchiolio, poi abbiamo capito che era un neon, tipo motel horror noi non siamo tipi che andiamo a contestare o a fare scenate ma la camera era veramente pessima! Per la colazione scendiamo e la sala era molto bella, tutto nuovo con un bel buffet ma poi mi arriva il cappuccino freddo, allora glie l'ho ridato indietro dicendo che era freddo e la signorina molto gentile ed educata mi ha detto glie lo faccio rifare, quando me lo riporta era incandescente 100gradi che se lo avrei bevuto senza prima assaggiarlo dal cucchiaino mi sarei ustionata la bocca, la lingua e tutto quanto, non so se c'ha fatto apposta come per dire :aahh lo vuoi caldo?! Insomma, poi una volta raffreddato un pò cmq non era buono affatto e neanche i cornetti! Fuori il parcheggio per trovarlo devi avere molta fortuna perché ne hanno pochi! Non ci tornerei mai!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Elisabetta,

Ci dispiace molto che la sua esperienza al Corte Ongaro non sia stata all’altezza delle sue aspettative.

Con particolare riferimento all’episodio che riguarda la prima colazione, siamo stupiti e ci rincresce leggere quanto riporta, specialmente per il fatto che siamo soliti ricevere ottimi giudizi sul livello di staff e servizio, tanto da avere raggiunto un punteggio di 8.6 su Booking.com. Ogni giorno tutto il team lavora con passione per rendere unico ed indimenticabile il soggiorno di tutti i nostri Ospiti e ci rammarica quando anche solo uno degli Ospiti non rimane completamente soddisfatto della propria esperienza.

Qualora desiderasse contattarmi direttamente a sales@corteongaro.it o allo 0458204260 sarei lieta discutere più approfonditamente con lei i motivi della sua insoddisfazione.

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel Discreto e personale educato. Camere pulite e una buona sistemazione. Una buona colazione e attenti alle esigenze del cliente. Lavorando fino a tarda notte hanno rispettato il silenzio durante il giorno e rifacevano la camera in altri orari.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Viviana,

La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato nel recensire il suo soggiorno.

Siamo lieti che la sua esperienza sia stata soddisfacente e che abbia apprezzato in particolar modo la prima colazione, il servizio e la pulizia della camera.

Ci auguriamo di riaverla presto tra i nostri graditissimi Ospiti e cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.