218 USD
181 USD
232 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Euromotel Croce Bianca(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
62 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 70 USD a notte.

Hotel Piccolo(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
  • Piscina
Magnolia B&B(Verona)
115 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

Hotel Martini(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
117 USD
Hotels.com
Un membro di TripAdvisor
Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

In seguito ad un disguido con un residence abbiamo ripiegato su questo hotel. Nonostante il periodo di alta stagione (capodanno), ci hanno dato la disponibilità per 2 camere Superior. Non potevamo fare scelta migliore, personale gentilissimo e disponibile 24h, camere nuove e arredate squisitamente, colazione completa per tutti i gusti. Rapporto qualità/prezzo: eccellente. Consiglio di provare l'esperienza della Jacuzzi posta sul Roof Garden: siamo rimasti colpiti dal bagno caldo sotto le stelle di Verona con un buon Prosecco.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
corteongaro, Direttore vendite alle Hotel Corte Ongaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2017

Gentile Ospite,

Ci fa davvero piacere leggere che ha trascorso un bel Capodanno al Corte Ongaro ed una piacevolissima esperienza nel nostro bellissimo roof garden con pacchetto Jacuzzi e bollicine sotto le stelle!

Torni a trovarci presto!

Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso il capodanno presso l'hotel corte ongaro. Ottima accoglienza, struttura nuova, c'era profumo di pulito ovunque, vasta scelta per la colazione, vicina al centro di Verona circa 5 minuti con l'auto, vasta scelta per la colazione con cornetti appena sfornati

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Chiara T,

La ringraziamo per la splendida recensione, ci fa davvero piacere il suo commento circa l’accoglienza ricevuta, la pulizia e l’ottima posizione dell’Hotel rispetto al centro storico!

Ci auguriamo di poterla riaccogliere presto tra i nostri graditissimi Ospiti.

Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Distante circa 30 minuti a piedi dall'Arena, l'hotel offre i giusti servizi per un breve soggiorno a Verona. Forse non all'altezza delle 4 stelle ma comunque apprezzato. Camere pulite ed accoglienti..

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Gaia B,

La ringraziamo per avere scelto il Corte Ongaro per il suo soggiorno a Verona e per il tempo che ci ha dedicato nello scrivere la sua recensione.

Le chiedo gentilmente di volerci segnalare cosa non ha ritenuto all’altezza delle quattro stelle in modo tale da poter migliorare la qualità della nostra offerta e servizi.

Qualora desiderasse contattarmi direttamente a sales@corteongaro.it o allo 0458204260, sarei lieta discutere con lei più approfonditamente il suo feedback.

Recensito 27 dicembre 2016

Veramente un bell'ambiente, tranquillo nonostante in zona fiera. Ideale per chi viaggia molto, perché vicino anche alle autostrade. Molto piacevole l'arredamento dal tono retrò anche se rivisto e corretto. Accogliente

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari

Gentile fiorenza655,

La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato nel recensire il suo recente soggiorno a Verona.

Siamo lieti che la sua esperienza sia stata soddisfacente e che abbia apprezzato in particolar modo l’arredamento della stanza e la posizione dell’Hotel. Nonostante in zona fiera, il Corte Ongaro vanta una posizione di favore rispetta a traffico e rumori, con un bellissimo parco a due passi dall’Hotel!

Ci auguriamo di riaverla presto tra i nostri graditissimi Ospiti e cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Recensito 19 dicembre 2016

Abbiamo soggiornato con mia moglie in questo hotel il 9 e 10 dicembre 2016. La camera era dotata di 2 letti singoli grandi con un materasso veramente ottimo. Molto silenzioso il luogo in cui si trova questo hotel. Abbondante la colazione a buffet. Per raggiungere il centro la fermata autobus si trova a non piu' di 100 mt.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
corteongaro, Direttore vendite alle Hotel Corte Ongaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 dicembre 2016

Gentilissimo Maurizio,

La ringraziamo per lo splendido feedback e per il tempo che ci ha dedicato nel recensire il suo recente soggiorno al Corte Ongaro.

Ci auguriamo di cuore di poterla riavere presto tra i nostri graditissimi Ospiti e cogliamo l’occasione per porgerle i nostri migliori auguri per le prossime festività.