“Consigliatissimo”
Recensione di Hotel Corte Ongaro

Hotel Corte Ongaro
Classificato al n.52 di 78 hotel a Verona
Recensito 3 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo hotel, perché di ritorno da Venezia volevamo fare una breve visita all'arena e alla casa di giulietta...ebbene, ci siamo pentiti di aver riservato così poco tempo per il nostro soggiorno qui. La camera 103 è molto bella, con arredamento moderno e confortevole, i letti con materassi comodi, puliti e spaziosi. Il bagno è dotato di ogni confort, con doccia molto capiente. E tanto altro ci sarebbe da dire, ma forse val la pena che sperimentiate la piacevolezza di soggiornarvi , senza svelarvi tutti i particolari. Particolare elogio allo staff, cordiale e simpatico.

Consiglio sulle camere: la 103 è una tripla perfetta
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
corteongaro, Direttore vendite alle Hotel Corte Ongaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2017

Gentile maloniir,

E’ un vero piacere leggere il suo splendido e accurato feedback!

Speriamo vivamente poterla riospitare al Corte Ongaro per un soggiorno più lungo, magari durante la prossima estate veronese ricca di concerti ed eventi interessantissimi!

Un membro di TripAdvisor
Recensito 2 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

In seguito ad un disguido con un residence abbiamo ripiegato su questo hotel. Nonostante il periodo di alta stagione (capodanno), ci hanno dato la disponibilità per 2 camere Superior. Non potevamo fare scelta migliore, personale gentilissimo e disponibile 24h, camere nuove e arredate squisitamente, colazione completa per tutti i gusti. Rapporto qualità/prezzo: eccellente. Consiglio di provare l'esperienza della Jacuzzi posta sul Roof Garden: siamo rimasti colpiti dal bagno caldo sotto le stelle di Verona con un buon Prosecco.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

Ci fa davvero piacere leggere che ha trascorso un bel Capodanno al Corte Ongaro ed una piacevolissima esperienza nel nostro bellissimo roof garden con pacchetto Jacuzzi e bollicine sotto le stelle!

Torni a trovarci presto!

Recensito 1 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso il capodanno presso l'hotel corte ongaro. Ottima accoglienza, struttura nuova, c'era profumo di pulito ovunque, vasta scelta per la colazione, vicina al centro di Verona circa 5 minuti con l'auto, vasta scelta per la colazione con cornetti appena sfornati

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Chiara T,

La ringraziamo per la splendida recensione, ci fa davvero piacere il suo commento circa l’accoglienza ricevuta, la pulizia e l’ottima posizione dell’Hotel rispetto al centro storico!

Ci auguriamo di poterla riaccogliere presto tra i nostri graditissimi Ospiti.

Recensito 1 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Distante circa 30 minuti a piedi dall'Arena, l'hotel offre i giusti servizi per un breve soggiorno a Verona. Forse non all'altezza delle 4 stelle ma comunque apprezzato. Camere pulite ed accoglienti..

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Gaia B,

La ringraziamo per avere scelto il Corte Ongaro per il suo soggiorno a Verona e per il tempo che ci ha dedicato nello scrivere la sua recensione.

Le chiedo gentilmente di volerci segnalare cosa non ha ritenuto all’altezza delle quattro stelle in modo tale da poter migliorare la qualità della nostra offerta e servizi.

Qualora desiderasse contattarmi direttamente a sales@corteongaro.it o allo 0458204260, sarei lieta discutere con lei più approfonditamente il suo feedback.

Recensito 27 dicembre 2016

Veramente un bell'ambiente, tranquillo nonostante in zona fiera. Ideale per chi viaggia molto, perché vicino anche alle autostrade. Molto piacevole l'arredamento dal tono retrò anche se rivisto e corretto. Accogliente

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato per affari

Gentile fiorenza655,

La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato nel recensire il suo recente soggiorno a Verona.

Siamo lieti che la sua esperienza sia stata soddisfacente e che abbia apprezzato in particolar modo l’arredamento della stanza e la posizione dell’Hotel. Nonostante in zona fiera, il Corte Ongaro vanta una posizione di favore rispetta a traffico e rumori, con un bellissimo parco a due passi dall’Hotel!

Ci auguriamo di riaverla presto tra i nostri graditissimi Ospiti e cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Recensito 19 dicembre 2016

Abbiamo soggiornato con mia moglie in questo hotel il 9 e 10 dicembre 2016. La camera era dotata di 2 letti singoli grandi con un materasso veramente ottimo. Molto silenzioso il luogo in cui si trova questo hotel. Abbondante la colazione a buffet. Per raggiungere il centro la fermata autobus si trova a non piu' di 100 mt.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
corteongaro, Direttore vendite alle Hotel Corte Ongaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 dicembre 2016

Gentilissimo Maurizio,

La ringraziamo per lo splendido feedback e per il tempo che ci ha dedicato nel recensire il suo recente soggiorno al Corte Ongaro.

Ci auguriamo di cuore di poterla riavere presto tra i nostri graditissimi Ospiti e cogliamo l’occasione per porgerle i nostri migliori auguri per le prossime festività.

Recensito 19 dicembre 2016

Soggiorno spesso per lavoro in questo hotel, posizionato vicino alla Fiera di Verona.
Accogliente, pulito con personale veramente gentile.
Le camere hanno tutto il necessario, unica nota negativa il riscaldamento altissimo e non regolabile (il suggerimento della receptionist è stato di aprire la finestra!!!)
Manca sicuramente qualcosa per renderlo un vero 4 stelle, allestimento del bagno con asciugamani bucati!, colazione minimal con prodotti confezionati di basso livello, non si può avere una spremuta fresca.
Sicuramente curando qualche dettaglio il servizio ne guadagnerà

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo TMassimo,

La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato nello scrivere la sua recensione. E’ per noi un preziosissimo aiuto ricevere commenti e consigli che ci permettano di migliorare la qualità dei nostri servizi.

Devo tuttavia puntualizzare un’inesattezza segnalata a riguardo del riscaldamento in camera. Abbiamo un modernissimo sistema di domotica che permette la regolazione della temperatura in ogni stanza direttamente da parte dell’Ospite. Risulta pertanto erroneo il suggerimento che le è stato dato dalla receptionist e le porgo a riguardo le nostre più sentite scuse. Il riscaldamento poteva essere semplicemente abbassato o spento.

Con riferimento alla sua segnalazione di asciugamani bucati, siamo davvero stupiti e spiaciuti nel leggere l’accaduto, essendo questa la prima volta che riceviamo una lamentela del genere. Quanto da lei descritto non rappresenta affatto il servizio di qualità che siamo soliti offrire e che, con particolare riferimento alla pulizia e cura dei dettagli nelle camere, ha generalmente un livello di soddisfazione molto alto.

Abbiamo da pochi mesi raddoppiato il buffet della prima colazione e lavoriamo costantemente nel formulare nuove proposte che soddisfino le aspettative di tutti i nostri Ospiti. La prossima volta che soggiornerà al Corte Ongaro, saremo lieti offrirle una freschissima spremuta d’arancia e personalizzare la sua prima colazione in base alle sue preferenze.

Con la speranza di poterla riaccogliere presto tra i nostri graditissimi Ospiti, cogliamo l’occasione per inviarle i nostri migliori auguri per le prossime festività.

Nathalie

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
A 1,2 km
A 4,3 km
Maxim Hotel
Maxim Hotel
N. 54 di 78 a Verona

Conosci Hotel Corte Ongaro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corte Ongaro

Indirizzo: Via Scuderlando 40, 37135, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 20 hotel di lusso a Verona
Fascia prezzo: 62€ - 128€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Corte Ongaro 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corte Ongaro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Verona Hotel Corte Ongaro
Residence Corte Ongaro Verona