Recensito il 2 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Camere moderne e letto super confortevole, roof garden e jacuzzi da favola!personale attento, professionale e poliglotta!garage gratis, hotel comodissimo al centro e a due passi dalla fiera.
Modern rooms, bed super comfy, roof garden and amazing jacuzzi! The personnel is very helpful, professional and polyglot! Garage for free and hotel very close to the city center and to the international fair. Reccomended!

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 febbraio 2016

Fuori dal traffico, 10 min dal centro e fiera raggiungibile a piedi.
Ottimo per lunghi soggiorni di lavoro come per una base d'appoggio per visitare la splendida Verona e dintorni.
E, cosa non da poco, si curano davvero delle tue richieste! (dal cuscino morbido all'asciugacapelli davvero funzionante cose che se prese con superficialità - come spesso accade - rendono un soggiorno veramente sgradevole!)

Ha soggiornato a: dicembre 2015
Recensito il 31 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo hotel prenotato on line . Complessivamente bene con qualcosa secondo noi migliorabile . La camera era la superior ma materasso a molle e cuscini molto morbidi e bassi non sono il massimo . Pavimento démodé rispetto al resto . Pulizia ok . Colazione abbondante di buona qualità anche se rispetto ad altri 4 stelle non offre tanta scelta ( varia frutta o yogurt ) . Nel complesso bene ma essendo un 4 stelle io guardo anche i dettagli.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 gennaio 2016

Zona Sud / Fiera . Hotel 4 stelle , pulito , ottimo servizio. Camere spaziose, bagni nuovissimi e puliti.
Ottima la prima colazione. Estremamente tranquillo. Parcheggio al coperto limitatamente disponibile e non prenotabile ( unica pecca ) .
Assolutamente da provare.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 14 gennaio 2016

Ho pernottato due notti in questo hotel a circa 10 minuti (con auto) dal centro di Verona. Hotel curato con arredamento moderno e con sistema di condizionamento altamente tecnologico. Struttura silenziosa con personale gentile. Lo raccomando a chi vuol riposare in una buona struttura ed essere vicino al centro muovendosi con la macchina. Altro vantaggio "il parcheggio". Hotel dotato sia di parcheggio privato esterno, ma soprattutto del parcheggio coperto senza aggiunta di spese extra.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia