“Ottimo soggiorno”
Recensione di Hotel Corte Ongaro

Hotel Corte Ongaro
Classificato al n.52 di 78 hotel a Verona
Recensito 10 ottobre 2013

L'Hotel si trova nella zona "Fiera" di Verona e diciamo subito che è consigliato solo a chi ha una macchina per potersi muovere, giacché se siete appiedati può essere un problema sia per i pullman e sia per andare a piedi, non tanto per la distanza (2 km dalla stazione) ma per la zona che è troppo isolata, di sera troppo buia, e piena di extracomunitari. L'Hotel è moderno, pulito e pur non mostrando un bel panorama esterno è comunque tranquillo. Le camere sono molto spaziose e vale la pena soggiornarvi. Io ci sono stato questa estate con un amico, per qualche giorno, e mi sono trovato più che bene. Il prezzo è molto caro ma abbiamo trovato una occasione a 90 euro a notte. Colazione molto buona. Bagno pulito ma con doccia piccola e personale molto gentile.

Consiglio sulle camere: L'importante è che avete a disposizione un mezzo per potervi muovere
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 2 ottobre 2013

Per circa 10 mesi mi sono appoggiata al residence Corte Ongaro, purtroppo è l'unica struttura vicina all'azienda in cui lavoro.
L'appartamento in cui ho soggiornato è molto spazioso, ben arredato ma mal tenuto. Credo non si tinteggi da almeno 15 anni... pareti completamente grigie, caldaia interna vecchissima, maniglie staccate ... per non parlare della tappezzeria dei divani, letteralmente lerci.
Il servizio di pulizia è veramente pessimo.
Una gran parte del personale è molto giovane, impreparato e scortese.
Il personale un po' più maturo, invece, è molto disponibile e professionale, ma purtroppo in minoranza.

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 settembre 2013

Abbiamo soggiornato qui, io e la mia ragazza, ad Agosto, in occasione di una rappresentazione lirica all'Arena. Grazie a una promozione su Booking abbiamo pagato 90€ in due (invece di 100€) per una notte in una matrimoniale superior: la camera bellissima, silenziosa e pulita, con frigobar con prezzi più che onesti. La struttura è a un paio di chilometri dalla città: ideale se si ha a disposizione un'auto per fare avanti e indietro, ma sono presenti anche mezzi pubblici efficienti. La colazione era abbastanza fornita di dolce (croissant, marmellate, ...) e salato (prosciutto, formaggio, ...). Sul tavolo era presente solo caffè all'americana, ma la signora del bar è stata gentile e disponibile e non ha esitato a prepararci un cappuccino e un espresso, ovviamente senza sovrapprezzo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel un paio di notti.
Molto belle le stanze superior appena rinnovate, piuttosto scorbutico e insufficiente sopratutto a colazione.La colazione non è assolutamente da 4 stelle, perchè un banco di 3 metri non può essere sufficiente per 80/100 persone; infatti tutto finiva continuamente.Visto che si pagano 135 euro a notte camera e colazione in zona fiera si può fare molto meglio.

Consiglio sulle camere: chiedere camere superior appena rinnovate.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Buona posizione specie se si vuole andare allo spettacolo in Arena ( navetta a pagamento ).
Ma non rimanete delusi dalla colazione !!! Personale insufficiente , utensili mancanti e portati a singhiozzo , cornetti idem ... È così via...
Quindi andate "già mangiati" !!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 15 luglio 2013

Abbiamo alloggiato all'hotel Corte Ongaro per tre notti dall'8 all'11 luglio avendo trovato una buona offerta.
Subito bisogna dire una cosa;sicuramente come posizione è ottima per chi arriva con automobile e deve andare alla fiera che rimane molto vicina alla struttura.
Per chi invece come noi vuole visitare la città arrivando in treno, non è molto comodo perchè a piedi bisogna camminare abbastanza attraversando zone non belle molto periferiche. Ci sono anche autobus,ma si rischia di aspettare abbastanza.
Come struttura invece niente da dire,camere molto ampie dotate di vari comfort,zona molto silenziosa,colazione abbondante costituita da cibi di alta qualità; brioches ripiene con varie marmellate,crostate eccellenti ecc.
Personale molto professionale e preparato che ti assiste su ogni cosa uno abbia bisogno.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 giugno 2013

Ci sono stato per la notte dell'8 giugno con la mia compagna e devo dire che ci siamo trovati molto bene.
La zona è molto tranquilla, la camera molto fashion e comfortevole, la doccia enorme e tutto davvero curato. Al 4° piano c'è un bel roofgarden con Jacuzzi e sdraio.
Per quello che abbiamo pagato (80,00 Euro) direi ottimo!
Uniche due segnalazioni: colazione davvero scarsa rispetto allo standard dell'hotel e la Jacuzzi sopracitata poco curata, l'acqua non era pulitissima...
Se i proprietari sistemeranno queste due cose diventa davvero un hotel alla soglia della perfezione!

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
A 1,2 km
A 4,3 km
Maxim Hotel
Maxim Hotel
N. 54 di 78 a Verona

Conosci Hotel Corte Ongaro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corte Ongaro

Indirizzo: Via Scuderlando 40, 37135, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 20 hotel di lusso a Verona
Fascia prezzo: 63 € - 127 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Corte Ongaro 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corte Ongaro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Verona Hotel Corte Ongaro
Residence Corte Ongaro Verona