Recensito il 2 ottobre 2013

Per circa 10 mesi mi sono appoggiata al residence Corte Ongaro, purtroppo è l'unica struttura vicina all'azienda in cui lavoro.
L'appartamento in cui ho soggiornato è molto spazioso, ben arredato ma mal tenuto. Credo non si tinteggi da almeno 15 anni... pareti completamente grigie, caldaia interna vecchissima, maniglie staccate ... per non parlare della tappezzeria dei divani, letteralmente lerci.
Il servizio di pulizia è veramente pessimo.
Una gran parte del personale è molto giovane, impreparato e scortese.
Il personale un po' più maturo, invece, è molto disponibile e professionale, ma purtroppo in minoranza.

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 settembre 2013

Abbiamo soggiornato qui, io e la mia ragazza, ad Agosto, in occasione di una rappresentazione lirica all'Arena. Grazie a una promozione su Booking abbiamo pagato 90€ in due (invece di 100€) per una notte in una matrimoniale superior: la camera bellissima, silenziosa e pulita, con frigobar con prezzi più che onesti. La struttura è a un paio di chilometri dalla città: ideale se si ha a disposizione un'auto per fare avanti e indietro, ma sono presenti anche mezzi pubblici efficienti. La colazione era abbastanza fornita di dolce (croissant, marmellate, ...) e salato (prosciutto, formaggio, ...). Sul tavolo era presente solo caffè all'americana, ma la signora del bar è stata gentile e disponibile e non ha esitato a prepararci un cappuccino e un espresso, ovviamente senza sovrapprezzo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel un paio di notti.
Molto belle le stanze superior appena rinnovate, piuttosto scorbutico e insufficiente sopratutto a colazione.La colazione non è assolutamente da 4 stelle, perchè un banco di 3 metri non può essere sufficiente per 80/100 persone; infatti tutto finiva continuamente.Visto che si pagano 135 euro a notte camera e colazione in zona fiera si può fare molto meglio.

Consiglio sulle camere: chiedere camere superior appena rinnovate.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2013 da dispositivo mobile

Buona posizione specie se si vuole andare allo spettacolo in Arena ( navetta a pagamento ).
Ma non rimanete delusi dalla colazione !!! Personale insufficiente , utensili mancanti e portati a singhiozzo , cornetti idem ... È così via...
Quindi andate "già mangiati" !!!

Recensito il 15 luglio 2013

Abbiamo alloggiato all'hotel Corte Ongaro per tre notti dall'8 all'11 luglio avendo trovato una buona offerta.
Subito bisogna dire una cosa;sicuramente come posizione è ottima per chi arriva con automobile e deve andare alla fiera che rimane molto vicina alla struttura.
Per chi invece come noi vuole visitare la città arrivando in treno, non è molto comodo perchè a piedi bisogna camminare abbastanza attraversando zone non belle molto periferiche. Ci sono anche autobus,ma si rischia di aspettare abbastanza.
Come struttura invece niente da dire,camere molto ampie dotate di vari comfort,zona molto silenziosa,colazione abbondante costituita da cibi di alta qualità; brioches ripiene con varie marmellate,crostate eccellenti ecc.
Personale molto professionale e preparato che ti assiste su ogni cosa uno abbia bisogno.

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici