Recensioni (2.608)
2.608 risultati
1.480
1.480
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L Hotel Milano è localizzato in posizione strategica a due passi dalle migliori attrazioni della città. La nostra camera offriva una vista diretta sull' Arena; meravigliosa la terrazza con la vasca idromassaggio e il bar (sfortunatamente aperti solo di pomeriggio/sera) che rappresenta il punto forte dell'hotel, insieme all'eccezionale cortesia e professionalità del personale. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo alloggiato la notte fra sabato 14 e domenica 15 ottobre.
Abbiamo deciso di prenotare tramite Booking e di badare poco alle spese ( cosa che vi consiglio di fare se avete intenzione di alloggiare in questo hotel, in quanto abbastanza caro)
Detto ciò, una volta arrivati (dovete entrare in una zona ZTL per arrivare all’hotel e poter parcheggiare, ma in quanto clienti non vi viene addebitata alcuna multa) siamo stati accolti dalla receptionist e dal facchino, il quale ci ha tolto i bagagli e parcheggiato la macchina nel garage privato dell’hotel (25€ a notte) successivamente ci han fatto firmare i moduli che servivano per la registrazione e ci hanno accompagnato alla nostra stanza.
Che dire, l’intero hotel è molto bello, arredato con gusto ed eleganza, idem la stanza, completa di ogni accessorio e con una doccia dotata di cromoterapia! Abbiamo adorato l’ampia finestra che affaccia direttamente sulla via Tre Marchetti, la quale sfocia proprio in Piazza Bra!
Abbiamo inoltre deciso di accedere alla Spa dell’hotel, la quale si trova al 5^ ed ultimo piano e che termina con una bellissima terrazza panoramica dotata di vasca idromassaggio, bar e tavolini per ammirare al meglio la vista spettacolare che si ha dell’Arena, di Piazza Bra e di tutti i tetti della città. La Spa, per l’appunto, è dotata di zona relax, doccia emozionale, bagno turco e sauna. Inoltre si puó decidere, tramite uno schermo presente all’interno dell’area, il tipo di musica che più si desidera. Tengo a precisare che il massimo di persone che possono accedervi contemporaneamente è 4, quindi resta tutto comunque abbastanza intimo e la permanenza massima è di 1h e mezza.
Il giorno successivo abbiamo consumato la colazione (compresa nel prezzo della notte), il buffet non è molto grande ma si può trovare un po’ di tutto! Consiglio vivamente le torte, erano squisite!
Il check out è alle 12.00 quindi purtroppo abbiamo dovuto fare i bagagli e spostare la macchina in un parcheggio a pagamento in quanto volevamo stare a Verona fino a sera.
Per concludere, hotel centralissimo e consigliato al mille per mille nonostante non sia esattamente economico, ma d’altra parte siamo a Verona, dove una pizza margherita costa 10€, quindi non ci si può stupire!!
Ma a parte gli scherzi, lo super consiglio alle coppie che hanno voglia di un luogo romantico e rilassante per passare il weekend senza però rinunciare alla comodità di essere in centro.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
hotelmilanoverona, Responsabile reception alle Hotel Milano & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 dicembre 2017

Gentilissima Gaia P,

la ringraziamo infinitamente per il tempo che ci ha dedicato con questa recensione assai positiva e dettagliata. Speriamo di accogliervi nuovamente come nostri graditi ospiti.

Un cordiale saluto

Valentina Gaule

Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Per una vacanza con mia figlia, nel dubbio tra un rilassante soggiorno benessere e la visita ad una splendida città, ho scelto l'hotel Milano & Spa di Verona convinta di riuscire a sommare le due cose.
Dalla mail di conferma ho scoperto che la mia prenotazione dall'hotel (scelto anche per la posizione centralissima) era stata declinata ad un appartamento molto più decentrato. Ho chiamato per chiedere delucidazioni e sono stata rassicurata sul fatto che l'appartamento era comodo e che avremmo potuto tranquillamente usufruire della SPa.
All'arrivo una gentile signora alla reception ci ha comunicato che la spa non era in funzione, quindi, anche volendo, non avremmo potuto usufruirne.
A questo punto sono andata all'hotel per mettere al corrente la direzione del mio disagio. Ho conferito con la signora Valentina che con un atteggiamento assolutamente irritante mi ha liquidata velocemente, mettendo addirittura in dubbio le mie parole.
A questo punto ho "dovuto" usufruire della notte già pagata e disdire la seconda cercando un altra sistemazione, più economica e centrale, ma soprattutto fedele alla descrizione.
I disguidi possono capitare, ma scontrarsi con persone così presuntuose e poco professionali lascia sempre l'amaro in bocca.

Ha soggiornato a: ottobre 2017
hotelmilanoverona, Direttore alle Hotel Milano & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2017

Gentile Sig.ra Antonella F,
grazie per la sua puntuale recensione che stiamo leggendo e analizzando con l' interesse e il rispetto che le sono dovuti.
Per prima cosa rispondiamo che ci dispiace moltissimo per l'indisponibilità della Spa, ma effettivamente quel pomeriggio non era disponibile a causa di un problema al sistema caldaie che non andavano in temperatura; avendo verificato per quel giorno la mancanza di prenotazioni, abbiamo deciso di allertare il servizio tecnico per il mattino successivo. Da un'indagine svolta da me personalmente con il capo ricevimento Sig.ra Valentina e i tre collaboratori in turno quel giorno ho avuto conferma da tutti che lei ha effettuato una semplice richiesta di accesso in Spa (non precedentemente prenotata) direttamente al desk del ricevimento, ricevendo l'informazione corretta dell'impossibilità all'utilizzo della stessa, per i motivi sopra descritti. Ovviamente ci scusiamo con lei e con tutti gli ospiti che quel pomeriggio hanno fatto richiesta, ma sono incidenti che possono capitare.

Per quanto concerne la sua prenotazione nr. 1329874878 effettuata attraverso il sito Booking.com, dobbiamo rilevare che lei stessa ha prenotato un "Appartamento con 1 camera da letto (3 Adulti) Edificio Separato, e correttamente le abbiamo assegnato la tipologia di camera da lei prenotata.

Siamo comunque dispiaciuti che la sua esperienza sia stata vissuta in maniera negativa e le rinnoviamo un invito ad avere fiducia in futuro nell'Hotel Milano e le saremmo grati qualora decidesse di soggiornare nuovamente presso di noi di comunicarci per tempo il suo arrivo per permetterci di offrirle due ore gratuite a sua scelta nella nostra magnifica Spa.

Cordiali Saluti
Antonello Ferrara
Resident Manager
Hotel Milano & Spa
Aparthotel Veronahouse

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

tramite booking, apro il profilo di questo hotel, e non sono specificate le caratteristiche della camera. allora telefono, e gentilmente chiedo delucidazioni sulla camera, per la data del venerdì sera. mi vengono date delucidazioni, e mi viene chiesto di prenotare direttamente al telefono ( logicamente per evitare il pagamento della royalty di booking)  quindi accetto, e mi viene mandata una mail con un link da cliccare, senza nessuna specifica. cliccandolo si apre una pagina, dove immettere i dati della carta ,  e , visto il colloquio con il receptionista edoardo a riguardo, immetto i dati della carta, senza ulteriormente controllare tutti i dati ( che si presentavano dopo i terms & conditions della prenotazione).
arrivo all’hotel il venerdì mattino,  e subito fuori vengo accolto dallo stesso receptionista della telefonata, che mi dice: “ guardi che lei ha prenotato per domani, sabato...”
io lo guardo allibito, e faccio vedere sul mio cellulare, che ho ancora la schermata di booking ( usata prima della telefonata) , che mostra la data del venerdì, e non del sabato... mi viene detto dallo stesso che comunque la camera non c’è, e che mi sara comunque addebitata per il costo totale. oltre a non apparire il direttore ( che in un hotel di questa categoria sarebbe il minimo) , e data la palese situazione, ho capito che per questo hotel, l’importante è incassare , e probabilmente perdere un eventuale cliente ( dormo in hotel circa 100  notti all’anno) ,  senza nemmeno minimamente avere un dubbio di aver commesso un errore.
per poche centinaia di euro, avete sicuramente un promotore negativo della vostra struttura in più.
da evitare

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari

Egregio Sig. Arprec,
la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato per la recensione e le assicuriamo che viene tenuta nella dovuta considerazione, come del resto tutte le altre.
Lei descrive quasi correttamente l'accaduto, però già dalla sua stessa descrizione emerge la correttezza e la professionalità del nostro ufficio prenotazioni.
Lei in un passaggio della sua recensione fa notare che noi abbiamo cercato di evitare il pagamento delle royalty di Booking.com, ma lei stesso poche righe sopra ammette di aver telefonato personalmente quindi appare ovvio che il collaboratore dell'ufficio prenotazioni le chieda di prenotare direttamente (altrimenti il tutto non avrebbe senso).
Le abbiamo inviato un'offerta seguendo le sue preferenze di soggiorno in merito a data di arrivo, numero di notti, tipologia di camera e preferenze accessorie; in questa offerta che il nostro ufficio prenotazioni inoltra a migliaia di clienti ogni anno è presente un link dinamico cliccabile per accedere alla conferma, o alla rinuncia definitiva da parte del cliente. Cliccando sul link Hotel Milano & Spa a beneficio di trasparenza, correttezza e professionalità mette a disposizione dei clienti tutte le informazioni necessarie relative alla prenotazione, quali arrivo, partenza, tariffa concordata, tipologia scelta e altre informazioni di carattere generale, compresa una sezione denominata "terms and conditions" oppure "termini e condizioni" per i clienti italiani dove sono indicate oltre che le modalità di pagamento anche i termini di cancellazione senza penale. Ovviamente tutto ciò è a disposizione del cliente ben prima che si sia cliccato il tasto "continua" e poi "conferma". Ovviamente la sua segnalazione ci fa comprendere che lei tutta quella parte non l'abbia letta, quindi le confermiamo che stiamo attentamente valutando se è ben visibile oppure no anche se questa è la prima contestazione in assoluto che ci viene mossa in tanti anni.
Purtroppo quello che lei scrive è vero, lei si è presentato in hotel il giorno prima della prenotazione (e l'hotel era al completo) e purtroppo per il giorno successivo, che era realmente il giorno previsto per il suo arrivo, lei non si è presentato e a questo punto sono scattate le penali di addebito per mancato arrivo.
Noi siamo realmente dispiaciuti dell'accaduto perché come può notare informiamo con serietà e trasparenza tutti i nostri clienti circa le modalità di prenotazione e cancellazione proprio perché il nostro obiettivo finale è la massima soddisfazione del cliente, sarà quindi d'accordo con noi che è inaccettabile la sua affermazione che per questo hotel l'importante è incassare; sarebbe forse meglio dire che le sono sfuggiti alcuni passaggi fondamentali della sua prenotazione che noi le avevamo messo a disposizione.
Resta solo un punto da chiarire circa lo staff organizzativo di Hotel Milano & Spa:
Signora Valentina Gaule: Capo Ricevimento
Signora Kristina Karpova: Assistant Manager
Sig. Antonello Ferrara: Resident Manager
Se il Direttore, come dice lei, non è apparso è perché in quel momento non era disponibile all'interno della struttura, ma le assicuriamo che il suo caso è stato preso in esame in quel preciso momento dalle Signore sopra indicate che si sono comportate secondo le politiche aziendali.
Ovviamente resta il dispiacere di un cliente non molto soddisfatto e speriamo che ci sia una futura occasione per farle godere dell'ospitalità di Hotel Milano & Spa e il suo famoso staff.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi futura richiesta di prenotazione e ci scusiamo ancora per lo spiacevole inconveniente.

Antonello Ferrara
Resident Manager
Hotel Milano & Spa
Aparthotel Veronahouse

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel a distanza di due anni dall'ultima volta ,lo avevo trovato qualitativamente assolutamente superiore alle tre stelle attribuitegli ed oggi con il completamento del bar sul terrazzo con vista Arena ancor di più !Assolutamente consigliato,le stanze sono molto confortevoli ed eleganti ,buona la colazione e personale gentilissimo.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Lollolove,

la ringraziamo di cuore per la sua recensione e siamo lieti di aver confermato ancora una volta la percezione positiva relativa al vostro soggiorno. Il tempo che ci ha dedicato è per noi motivo di grande soddisfazione e motivazione a continuare a lavorare ogni giorno con entusiasmo. Speriamo di accogliervi ancora una volta come nostri graditi ospiti al più presto!

Valentina Gaule