Agoda.com
Prenotazione semplice e veloce
Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo Pulito ottima struttura Posizione perfetta dovevamo andare ad un concerto all'Arena e scendi 20 metri sei lì!Terrazza top dei top Che dire? Ci tornerò Colazione abbondante servita da personale gentile e preparato

Recensito il 13 settembre 2017

Abbiamo soggiornato una notte presso questa struttura.
Da segnalare sicuramente l'ottima posizione a due passi dall'arena.
Stanza non molto spaziosa, ma moderna e pulita.
Ottima colazione e buon rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: dicembre 2016
hotelmilanoverona, Responsabile reception presso Hotel Milano & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 dicembre 2017

Gentile ilca 711,

grazie per aver recensito Hotel Milano & Spa, lieti abbia trascorso un piacevole soggiorno con noi. A presto!

Recensito il 13 settembre 2017

Abbiamo fatto veramente un'ottima scelta:situato in una posizione ottima,nel centro storico ad un minuto dall'arena.Il personale alla ricezione molto gentile e subito pronto per venire incontro alle esigenze dei clienti.La stanza bella,silenzionsa e abbastanza spaziosa;non abbiamo visitato la mitica terrazza panoramica in quanto pioveva.la colazione ottima e variegata.Abbiamo dormito una sola notte ma abbastanza sufficiente per capire la qualita' della struttura e del personale che ci lavora:ci siamo fidati delle recensioni dei clienti e non ci siamo pentiti.Ci torneremmo e lo consiglieremmo.

Recensito il 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo, purtroppo causa maltempo non è stato possibile usufruire della terrazza che era compresa nel prezzo e ho pagato il prezzo pieno cmq e l aperitivo che doveva esser offerto sempre in terrazza non è stato offerto

Gentile Andrea A,

ci spiace se rispondiamo solo ora alla sua recensione e ci spiace che il suo soggiorno non sia stato all'altezza delle sue aspettative per le motivazioni che ha elencato. Rimaniamo a sua completa disposizione qualora volesse contattarci direttamente per raccontarci l'accaduto, ci sentiamo solo di specificare, per chiarezza nei confronti di chi ci legge, che il prezzo del soggiorno include pernottamento e prima colazione. Il terrazzo non è incluso nel prezzo del soggiorno, dove ogni ospite è libero di consumare ciò che preferisce, pagando direttamente o addebitando le consumazioni sul conto della camera.
Rimaniamo a sua completa disposizione per ogni chiarimento o necessità.
Cordialmente,

Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel fantastico con una vista incredibile. Camere super moderne e pulitissime e colazione buona. Incluso nel prezzo della camera c'era anche il bagno nella piscina idromassaggio della terrazza, un soggiorno veramente da favola! Consiglio

Gentile Silvia D,

grazie per questa bella recensione e per il tempo che ci ha dedicato! Leggiamo sempre con piacere giudizi come il suo e speriamo ci siano altre occasioni per accogliervi in futuro.

Cordialmente,