“servizio 5 stelle”

Hotel Milano & Spa
Classificato al n.9 di 79 hotel a Verona
“servizio 5 stelle”
Recensito il 7 maggio 2012

è un piccolo hotel alle spalle dell'arena, in pieno centro. Molto ben arredato anche se le stanze son alquanto piccole. la hall è deliziosa e accogliente.
è molto silenzioso, visto che non passano auto davanti , ma anche i piani sono molto bene isonorizzati.
La cosa migliore dell'hotel è comunque il servizio , efficientissimo, e velocissimo, gli operatori, tutti giovani, sono gentili e veramente bravi.
Hanno anche un comodo garage per l'auto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Bari, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

ho soggiornato presso questo hotel quest'inverno con il mio ragazzo,praticamente è a due passi dall'arena,pulito, accogliente e con personale molto gentile,la camera è piccola,ma si sta benissimo,se capitate nell bagno con la cromoteria e qualcosa di fantastico!! lo consiglio,ottimo rapporto qualità prezzo.ci ritornerei senza pensarci due volte!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Varese
Recensito il 24 aprile 2012

Ottimo hotel posizionato proprio di fianco all'arena e da alcune stanze la si può anche vedere!! Noi abbiamo preso la matrimoniale small, stanza piccolina ma con tutto l'essenziale (comodini, scrivania, tv lcd , mini bar, riscaldamento regolabile ), alla fine quando si va a visitare una città l'hotel serve solo per dormire!! le docce hanno la crioterapia.. Tutto l'hotel è molto pulito, tutti molto disponibili e gentili. La prima colazione molto abbondante e di ottima qualità. Lo consiglierei davvero a tutti, io di certo se torno a Verona prenoto all'hotel Milano.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 23 aprile 2012

Hotel molto accogliente e ben arredato.
Posizione decisamente ottima, dietro all'Arena e con parcheggio (a pagamento) interno.
La nostra stanza era affacciata sul vicolo Tre Marchetti, di buone dimensioni nonostante non fosse grandissima. Bagno con cromoterapia.
Colazione ottima con torte fresche e buon cappuccino.
Personale molto cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
San Remo, Liguria, Italy
Recensito il 24 marzo 2012

...questo Hotel ha una posizione invidiabile, é proprio dietro l'Arena.
Receptionist molto gentili; la camera matrimoniale dove eravamo noi era vermante piccola, specialmente il bagno, facevo fatica a lavarmi nel bidet, in compenso hanno adottato la tecnologia della cromoterapia, penso che farsi la doccia a luci spente con la sole luce colorata puntata addosso sia spettacolare!!!
Un'altra cosa da non sottovalutare é la colazione, che é veramente ricca (uova, bacon, yogurt, etc...).
Consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
Recensito il 2 febbraio 2012

Io ho soggiornato in questo hotel nella tipologia doppia con letti singoli: evitatela! le foto accattivanti sono quelle della executive e vi giuro che la mia stanza non aveva assolutamente niente di bello ; piccolissima, copriletto antichissimo, bagno spartano, tv piccolissima col tubo catodico... ottima la centralità ovviamente ma per il resto, felicissima di esserci stata solo una notte perchè non ne avrei sopportato una di più! se prenotate qui, evitate proprio la doppia con letti singoli!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Marsala, Italia
Recensito il 31 dicembre 2011

L’hotel Milano ci ha sorpreso positivamente. Da una reception pressocchè minimalista ed anonima siamo passati ad una camera veramente graziosa, arredata e corredata con gusto sobrio ma raffinato, bagno con cromoterapia e una vista “Arena” davvero sorprendente. Il personale, anche quello della sala colazione, impeccabile. Un consiglio: rendere più varia la colazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Giulietta e Romeo Hotel
Best Western Hotel Firenze
Due Torri Hotel
Due Torri Hotel
N. 6 di 79 a Verona

Conosci Hotel Milano & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Milano & Spa

Struttura: Hotel Milano & Spa
Indirizzo: Vicolo Tre Marchetti 11, 37121, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite
N. 1 hotel con spa a Verona
N. 6 hotel per famiglie a Verona
N. 10 hotel romantici a Verona
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Milano & Spa 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Hotel.de, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Milano & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Milano Verona
Milano Verona