“Il posto aiuta”

Pizzeria & Ristorante San Zeno
Al n.594 in classifica su 1.359 Ristoranti a Verona
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante & Pizzeria "San Zeno" Dove l'accoglienza e di casa. Ci troviamo in Piazza San Zeno, in uno dei cuori palpitanti della città di Verona e si affaccia su una bellissima Basilica, conosciuto come uno dei capolavori del romanico in Italia.In questo luogo ricco di storia si aspetta con tutto il sapore italiano dei nostri piatti! è possibile scegliere tra le specialità della cucina tradizionale e la nostra amata pizza, tutte prelibatezze preparate con passione ed esperienza, utilizzando solo ingredienti freschi e di qualità. per 27 anni, vi diamo il benvenuto al nostro tavolo con calore familiare e semplicità.Cosi, con noi, ci si sente come a casa. Nicola e Patrizia con il nostro staff
Recensito 5 novembre 2018

Essere affacciata sulla piazza della Basilica di San Zeno è già di per sé una attrattiva non da poco. Il locale è piccolo dentro ma ha dei tavoli di plateatico invitanti. Il menù è vario ma non eccessivo. Pizze sottili , ben cotte e guarnite . Personale gentile e simpatico .Prezzo ragionevole.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale carino, pulito, non grandissimo, si affaccia sulla meravigliosa piazza San Zeno con vista sulla basilica. Pizze ottime e prezzi contenuti, un po' meno scelta sui secondi . Si mangia bene e sono molto cordiali e disponibili .

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale carino in una zona molto bella di Verona e non troppo frequentata.
Menù semplice a base di pizze e non solo, comunque nel complesso si è mangiato bene forse non proprio economico come pizzeria.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

E ci è andata molto bene.. Pizza superlativa, pasta morbida e croccante anche sulla cornice, condimenti ottimi è superlativa mozzarella di bufala, cortesia e gentilezza dal personale.
Consigliato

Data della visita: agosto 2018
Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale semplice e ordinato, a pochi passi dalla meravigliosa Basilica di San Zeno, consigliato per un pasto tranquillo a prezzi contenuti. Le proposte vanno dalla pizza ad un menù di ambito mediterraneo eclettico di consolidata tradizione. Servizio premuroso e celere.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria & Ristorante San Zeno hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Conosci Pizzeria & Ristorante San Zeno? Condividi la tua esperienza!