“Gradevole ”

Pizzeria & Ristorante San Zeno
Al n.594 in classifica su 1.359 Ristoranti a Verona
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante & Pizzeria "San Zeno" Dove l'accoglienza e di casa. Ci troviamo in Piazza San Zeno, in uno dei cuori palpitanti della città di Verona e si affaccia su una bellissima Basilica, conosciuto come uno dei capolavori del romanico in Italia.In questo luogo ricco di storia si aspetta con tutto il sapore italiano dei nostri piatti! è possibile scegliere tra le specialità della cucina tradizionale e la nostra amata pizza, tutte prelibatezze preparate con passione ed esperienza, utilizzando solo ingredienti freschi e di qualità. per 27 anni, vi diamo il benvenuto al nostro tavolo con calore familiare e semplicità.Cosi, con noi, ci si sente come a casa. Nicola e Patrizia con il nostro staff
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale carino, pulito, non grandissimo, si affaccia sulla meravigliosa piazza San Zeno con vista sulla basilica. Pizze ottime e prezzi contenuti, un po' meno scelta sui secondi . Si mangia bene e sono molto cordiali e disponibili .

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale carino in una zona molto bella di Verona e non troppo frequentata.
Menù semplice a base di pizze e non solo, comunque nel complesso si è mangiato bene forse non proprio economico come pizzeria.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

E ci è andata molto bene.. Pizza superlativa, pasta morbida e croccante anche sulla cornice, condimenti ottimi è superlativa mozzarella di bufala, cortesia e gentilezza dal personale.
Consigliato

Data della visita: agosto 2018
Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale semplice e ordinato, a pochi passi dalla meravigliosa Basilica di San Zeno, consigliato per un pasto tranquillo a prezzi contenuti. Le proposte vanno dalla pizza ad un menù di ambito mediterraneo eclettico di consolidata tradizione. Servizio premuroso e celere.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo antiquato, ma possibilità di mangiare all' aperto, con tavoli un po' spartani ma atmosfera gradevole.

Ci siamo fermati in 2, a cena, e abbiamo consumato 2 pizze (senza infamia né lode), una bottiglia di acqua e 2 caffé.
Prezzo, compreso di coperto: 24€ in 2.
Insomma nulla di speciale, ma il rapporto qualità prezzo, se rapportato alla zona é senz'altro convincente.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria & Ristorante San Zeno hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Conosci Pizzeria & Ristorante San Zeno? Condividi la tua esperienza!