“Consigliato ”

Pizzeria & Ristorante San Zeno
Al n.594 in classifica su 1.359 Ristoranti a Verona
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante & Pizzeria "San Zeno" Dove l'accoglienza e di casa. Ci troviamo in Piazza San Zeno, in uno dei cuori palpitanti della città di Verona e si affaccia su una bellissima Basilica, conosciuto come uno dei capolavori del romanico in Italia.In questo luogo ricco di storia si aspetta con tutto il sapore italiano dei nostri piatti! è possibile scegliere tra le specialità della cucina tradizionale e la nostra amata pizza, tutte prelibatezze preparate con passione ed esperienza, utilizzando solo ingredienti freschi e di qualità. per 27 anni, vi diamo il benvenuto al nostro tavolo con calore familiare e semplicità.Cosi, con noi, ci si sente come a casa. Nicola e Patrizia con il nostro staff
Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale semplice e ordinato, a pochi passi dalla meravigliosa Basilica di San Zeno, consigliato per un pasto tranquillo a prezzi contenuti. Le proposte vanno dalla pizza ad un menù di ambito mediterraneo eclettico di consolidata tradizione. Servizio premuroso e celere.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo antiquato, ma possibilità di mangiare all' aperto, con tavoli un po' spartani ma atmosfera gradevole.

Ci siamo fermati in 2, a cena, e abbiamo consumato 2 pizze (senza infamia né lode), una bottiglia di acqua e 2 caffé.
Prezzo, compreso di coperto: 24€ in 2.
Insomma nulla di speciale, ma il rapporto qualità prezzo, se rapportato alla zona é senz'altro convincente.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il personale è molto gentile e cordiale. Il cibo nulla di che, le pizze sono croccanti e molto lontane dalla vera pizza ma sono mangiabili, la marinara era senza sale. A parte ciò, la position è comoda e carina ed i prezzi sono davvero ottimi, a Milano una pizza a 4€ non esiste!
Per un pranzo al volo va bene.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 24 febbraio 2018

Il locale interno è semplice, il personale molto cortese che ci ha servito subito ma non eravamo in orario di punta (cena). Sulla pizza sinceramente, pur essendoci un forno a legna che dovrebbe garantire una qualità in più al prodotto, mi aspettavo di più.
Una pasta non particolarmente lievitata e poco saporita nel suo complesso. Il dolce, una crostata di mele e crema (preparata da loro), semplice e discreto, ma nessuna menzione speciale.
Da bere, ottimo consiglio da parte del personale, una birra artigianale veronese molto buona. Suggerisco un po' di passione in più al pizzaiolo.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in settimana e confermo che è una delle pizzerie migliori di verona, il locale è piccolino, stile anni 80, il personale è molto educato e gentile, quello che proprio merita è la pizza! Il titolare pizzaiolo ha una storia da raccontare in ogni pizza, e questo ti arriva quando la di mangia, fatta col cuore! Eccezionale sia nell’impatto che negli ingredienti... una sicurezza a verona! Mi spiace per le recenti recensioni negative, e un po’ mi avevano scoraggiato nell’andata a cena, fortunatamente ho seguito i ricordi e sono tornato potendo così confermare che nulla è cambiato, saranno stati episodi storti fortunatamente!

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria & Ristorante San Zeno hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Conosci Pizzeria & Ristorante San Zeno? Condividi la tua esperienza!