“Nulla di che”

Pizzeria & Ristorante San Zeno
Al n.594 in classifica su 1.359 Ristoranti a Verona
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante & Pizzeria "San Zeno" Dove l'accoglienza e di casa. Ci troviamo in Piazza San Zeno, in uno dei cuori palpitanti della città di Verona e si affaccia su una bellissima Basilica, conosciuto come uno dei capolavori del romanico in Italia.In questo luogo ricco di storia si aspetta con tutto il sapore italiano dei nostri piatti! è possibile scegliere tra le specialità della cucina tradizionale e la nostra amata pizza, tutte prelibatezze preparate con passione ed esperienza, utilizzando solo ingredienti freschi e di qualità. per 27 anni, vi diamo il benvenuto al nostro tavolo con calore familiare e semplicità.Cosi, con noi, ci si sente come a casa. Nicola e Patrizia con il nostro staff
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il personale è molto gentile e cordiale. Il cibo nulla di che, le pizze sono croccanti e molto lontane dalla vera pizza ma sono mangiabili, la marinara era senza sale. A parte ciò, la position è comoda e carina ed i prezzi sono davvero ottimi, a Milano una pizza a 4€ non esiste!
Per un pranzo al volo va bene.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 24 febbraio 2018

Il locale interno è semplice, il personale molto cortese che ci ha servito subito ma non eravamo in orario di punta (cena). Sulla pizza sinceramente, pur essendoci un forno a legna che dovrebbe garantire una qualità in più al prodotto, mi aspettavo di più.
Una pasta non particolarmente lievitata e poco saporita nel suo complesso. Il dolce, una crostata di mele e crema (preparata da loro), semplice e discreto, ma nessuna menzione speciale.
Da bere, ottimo consiglio da parte del personale, una birra artigianale veronese molto buona. Suggerisco un po' di passione in più al pizzaiolo.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in settimana e confermo che è una delle pizzerie migliori di verona, il locale è piccolino, stile anni 80, il personale è molto educato e gentile, quello che proprio merita è la pizza! Il titolare pizzaiolo ha una storia da raccontare in ogni pizza, e questo ti arriva quando la di mangia, fatta col cuore! Eccezionale sia nell’impatto che negli ingredienti... una sicurezza a verona! Mi spiace per le recenti recensioni negative, e un po’ mi avevano scoraggiato nell’andata a cena, fortunatamente ho seguito i ricordi e sono tornato potendo così confermare che nulla è cambiato, saranno stati episodi storti fortunatamente!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 23 gennaio 2018

Cari Amici di Tripadvisor,
la Pizzeria San Zeno era una delle mie preferite sia per l'ottimo calzone sia per le pizze ma è la terza volta a fila che toppano in maniera evidente....pasta insapore, mozzarella gommosa, ripieno del calzone striminzito. Anche il tavolo vicino al mio si lamentava circa la qualità della pizza.......non sono stato il solo a essere deluso. Il personale è simpatico il padrone è gentile e rilascia sempre la ricevuta fiscale ma questo non basta perchè io ritorni in questa pizzeria....poco male per loro perchè hanno parecchia clientela (forse per questo motivo si sono lasciati molto andare) e poco male per me perché Verona è piena di pizzerie di gran lunga migliori .

Data della visita: dicembre 2017
Affitacamere Ci... V, Proprietario alle Pizzeria & Ristorante San Zeno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 febbraio 2018

Caro cliente, sono molto dispiaciuto per la ripetuta delusione, ma lei sa essendo che ci frequenta da anni che il nostro ultimo pensiero e quello di sentirci arrivati purtroppo quando per vari e circostanze sei costretto a dipendere dagli altri allora ti sfugge qualcosa ma io le assicuro che siamo sempre quelli di 30° anni fa con coerenza, rispetto e determinazione a lavorare bene percui se vuole e può passi che beviamo un caffè insieme e vediamo di far ritornare la fiducia passata... Grazie buona notte.

Recensito 23 gennaio 2018

Serata con amici, pizzeria anni 80', locale molto piccolo, tavoli piccolissimi, cameriera molto impreparata sulla preparazione della pizza, è andata 3 volte a chiedere informazioni.
Pizza veramente cattiva, cruda, bagnata....
Peccato....

Data della visita: gennaio 2018

Sono molto dispiaciuto. Faremo del nostro meglio migliorare. Grazie

Gli utenti che hanno visto Pizzeria & Ristorante San Zeno hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Conosci Pizzeria & Ristorante San Zeno? Condividi la tua esperienza!