“IN CADUTA LIBERA......”

Pizzeria & Ristorante San Zeno
Al n.594 in classifica su 1.359 Ristoranti a Verona
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante & Pizzeria "San Zeno" Dove l'accoglienza e di casa. Ci troviamo in Piazza San Zeno, in uno dei cuori palpitanti della città di Verona e si affaccia su una bellissima Basilica, conosciuto come uno dei capolavori del romanico in Italia.In questo luogo ricco di storia si aspetta con tutto il sapore italiano dei nostri piatti! è possibile scegliere tra le specialità della cucina tradizionale e la nostra amata pizza, tutte prelibatezze preparate con passione ed esperienza, utilizzando solo ingredienti freschi e di qualità. per 27 anni, vi diamo il benvenuto al nostro tavolo con calore familiare e semplicità.Cosi, con noi, ci si sente come a casa. Nicola e Patrizia con il nostro staff
Recensito 23 gennaio 2018

Cari Amici di Tripadvisor,
la Pizzeria San Zeno era una delle mie preferite sia per l'ottimo calzone sia per le pizze ma è la terza volta a fila che toppano in maniera evidente....pasta insapore, mozzarella gommosa, ripieno del calzone striminzito. Anche il tavolo vicino al mio si lamentava circa la qualità della pizza.......non sono stato il solo a essere deluso. Il personale è simpatico il padrone è gentile e rilascia sempre la ricevuta fiscale ma questo non basta perchè io ritorni in questa pizzeria....poco male per loro perchè hanno parecchia clientela (forse per questo motivo si sono lasciati molto andare) e poco male per me perché Verona è piena di pizzerie di gran lunga migliori .

Data della visita: dicembre 2017
Affitacamere Ci... V, Proprietario alle Pizzeria & Ristorante San Zeno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 febbraio 2018

Caro cliente, sono molto dispiaciuto per la ripetuta delusione, ma lei sa essendo che ci frequenta da anni che il nostro ultimo pensiero e quello di sentirci arrivati purtroppo quando per vari e circostanze sei costretto a dipendere dagli altri allora ti sfugge qualcosa ma io le assicuro che siamo sempre quelli di 30° anni fa con coerenza, rispetto e determinazione a lavorare bene percui se vuole e può passi che beviamo un caffè insieme e vediamo di far ritornare la fiducia passata... Grazie buona notte.

Recensito 23 gennaio 2018

Serata con amici, pizzeria anni 80', locale molto piccolo, tavoli piccolissimi, cameriera molto impreparata sulla preparazione della pizza, è andata 3 volte a chiedere informazioni.
Pizza veramente cattiva, cruda, bagnata....
Peccato....

Data della visita: gennaio 2018

Sono molto dispiaciuto. Faremo del nostro meglio migliorare. Grazie

Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Chiamo al telefono per avere informazioni, mi risponde un uomo maleducato all'inverosimile e svogliato che mi risponde con tono ironico e arrogante. Di certo non andrò a dare i miei soldi a questo ristorante, anzi lo sconsiglierò.

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo con il mio ragazzo e anche se il servizio è cortese, il posto e il cibo sono molto deludenti. L’impasto della pizza e la qualità della salsiccia usata come condimento erano scarsi, le patatine fritte unte di olio e per fortuna poche anche se il prezzo non era modico. Non ci ritornerò e non lo consiglierei.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato pranzo. Siamo stati accolti in modo cortese. Peró, mi dispiace dirlo, la qualità delle pizze non era buona.
Credo che non ci tornerò.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria & Ristorante San Zeno hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Conosci Pizzeria & Ristorante San Zeno? Condividi la tua esperienza!