Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La prima cosa che colpisce è la gentilezza e cordialità del personale che ci ha dato preziosi consigli e sempre mostrato disponibile per ogni nostro bisogno. A colazione avevo chiesto del Philadelphia che non avevano quel giorno, la cameriera me lo ha procurato il giorno dopo (senza che io ne avessi fatto esplicita richiesta). Davvero un gesto squisito! La struttura è buona, decisamente migliore di un due stelle. Vicinissimo al centro (piazza Bra e Arena), a numerosi ristoranti e al cinema. Promosso a pieni voti! Un po' caro rispetto alle stelle, ma lo consiglierei sempre e comunque.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Se passate per Verona ma anche se non ci passate veniteci apposta perché ne vale la pena. Ho scritto da poco una recensione ma stasera ho assaggiato altri piatti e sono sempre più convito che questo posto meriterebbe le stelle Michelin ma i proprietari non hanno tempo di pensarci, sono troppo presi dalla gestione e dalla produzione propria di tutti i prodotti che si servono. Tutte eccellenze è tutto SQUISITO!!

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato il questo hotel la notte del 7 ottobre e devo dire che la camera era molto pulita e la posizione ottima per girare Verona a piedi. Colazione e personale davvero al di sopra delle aspettative. Fin qui avrebbero meritato almeno un punto in più se non fosse stato per Il bagno e la spiegazione davvero poco credibile che mi è stata data per spiegare il perché fosse così piccolo e senza bidet. Il mio compagno ed io per fortuna siamo di corporatura medio piccola altrimenti sarebbe stato davvero impossibile accedere al bagno. Per una notte abbiamo soprasseduto e non ci siamo fatti cambiare stanza. La prossima volta, se dovessimo tornare per più tempo, dovremmo trovare per forza una soluzione diversa che giustifichi il prezzo.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 settembre 2017

Abbiamo passato una notte all'albergo Cavour apprezzando la gentilezza e la disponibilità dei gestori e del personale, La camera era essenziale e pulita. Molto buono il bagno. La colazione si è dimostrata all'altezza. Il prezzo è stato leggermente sopra la media. Un po' rumoroso il Vicolo durante la notte.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 settembre 2017

Di buono c'è la vicinanza al centro e la possibilità di parcheggio nonché la cortesia di tutto il personale. Di negativo la tristezza della cameretta, il fatto di dover salire a piedi al secondo piano con il bagaglio (scalinata ripidissima) e la colazione del mattino molto ma molto all'italiana (cappuccio e fetta di torta). E' un 2 stelle ma costa € 160, per questo importo sono abituato a molto di più.

Consiglio sulle camere: Andare in un altro albergo
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia