Recensito il 3 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho dormito una notte, la camera molto spartana ma in compenso pulita. Ho trovato il pernottamento troppo caro per essere un hotel due stelle. Ho speso €. 140,00 più la tassa di soggiorno senza la prima colazione onestamente mi è sembrato veramente troppo caro.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 maggio 2016 da dispositivo mobile

La scelta è stata fatta per Location buona e molto vicino all'arena.
Accoglienza e disponibilità buona.
Purtroppo la camera non era all'altezza delle aspettative, delle foto pubblicate e soprattutto per il prezzo di 215€ che per una notte due adulti ed una bambina sono davvero eccessivi. Colazione con scelta scarsissima..bagno piccolo e decisamente essenziale..arredamento spartano e camera non adeguata al prezzo. La cortesia della signora non basta per dare un giudizio positivo al soggiorno

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 maggio 2016

Il motivo principale per cui raccomando questa hotel è la posizione centralissima, infatti è praticamente attaccato sia all'arena di Verona sia a Castelvecchio e a pochi passi da piazza delle Erbe. Inoltre, la camera era spaziosa e molto pulita e il personale molto gentile e accogliente. Se proprio devo trovare un aspetto negativo, la camera era poco insonorizzata. Ottimo rapporto qualità-prezzo, ideale per trascorrere qualche giorno a Verona.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 maggio 2016 da dispositivo mobile

Comodissimo albergo a due passi dall Arena. Gestori gentilissimi. Disponibilità di parcheggio. Ottimo rapporto qualità prezzo. Modesto ma pulitissimo.Raccomando a tutti.
Noi siamo una famiglia con due bimbi avevamo due camere vicine.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 aprile 2016

Occorre molta fantasia per rendersi conto che questo hotel è nel centro di Verona, merita una profonda revisione, ottima l'accoglienza è lo staff, ma da rivedere le camere (un tantino triste) e la colazione (non è possibile allestire un buffet in cortile), in compenso l'hotel è pulito e silenzioso. Rapporto qualità/prezzo pessimo. Non lo consiglio.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia