Recensioni (2.405)
2.405 risultati
1.561
1.561
Recensito il 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Fin dalla telefonata della prenotazione ho notato che lo staff era molto preparato e soprattutto molto gentile e disponibile, arrivato in hotel ho avuto miglior conferma delle mie sensazioni! Il personale era sempre disponibile, ha esaudito ogni nostra richiesta, addirittura ci hanno reso disponibile una stanza migliore con una maggiorazione del prezzo veramente irrisoria. La pulizia era eccellente in ogni angolo dell'hotel, soprattutto in camera, dove il profumo di pulito si sentiva anche il.giorno dopo! Posizione eccellente e quindi STRA consigliato !

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Staff_Hotel_GR, Receptionist alle Giulietta e Romeo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 febbraio 2018

WOW! Grazie di cuore! Sono recensioni come la vostra quelle che ci fanno andare fieri del nostro duro lavoro :-) Grazie veramente! Siamo felici di leggere che siete stati bene da noi e che lo staff, fin dal primo approccio, vi abbia dato buone sensazioni. Siamo un gruppo affiatato e solare: questo di certo aiuta.
Siamo lieti di sapere che avete apprezzato l'upgrade ad una camera più grande e confortevole e che abbiate notato uno dei nostri punti forti: la pulizia.
Grazie mille veramente, ci auguriamo di riavervi da noi presto!
Un caro saluto,

Recensito il 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posizione eccellente nel centro storico di Verona. Camere pulite e confortevoli.possibiltá di parcheggiare in garage privato a pagamento o sulle strisce blu. Prezzo nella media con i concorrenti in zona. Personale gentile e disponibile. Colazione nella media.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Staff_Hotel_GR, other alle Giulietta e Romeo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 febbraio 2018

Grazie per la buona recesione: ci fa piacere che siate stati bene da noi e ci auguriamo di riavervi qui in futuro.
Saluti e buona domenica,

Recensito il 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti in questa struttura; appena arrivati, il personale dell'albergo provvede subito a sistemare l'auto nel loro garage. La posizione è ottima, poiché si trova in pieno centro.. la camera molto ben arredata, spaziosa e pulita , un po' piccolo il bagno ma comunque pulito e ben arredato anch'esso. Personale gentilissimo, soggiorno molto piacevole, sicuramente torneremo.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Staff_Hotel_GR, other alle Giulietta e Romeo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 febbraio 2018

Grazie mille, ci fa molto piacere leggere la sua recensione e sapere che si è trovata bene da noi.
Ci auguriamo che possiate tornare da noi in futuro.
Grazie di cuore e buon fine settimana,

Recensito il 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in questo bellissimo hotel, camere pulitissime e personale molto gentile.
Abbiamo lavorato fino a tardi, non tutti gli hotel permettono il check-in 24 ore invece questo hotel ci ha accolto senza problema alcuno alle 23 di sabato sera.
La ragazza che fa il turno della notte, Roberta, è stata gentile fin da subito, molto professionale e disponibile per qualsiasi richiesta. Le camere vanno lasciate alle 11.00 ma prima della partenza volevamo vedere il castello di Pietra e i ragazzi della reception ci hanno gentilmente tenuto le valigie in hotel lasciandoci persino il pass per lasciare la macchina in ZTL senza costo alcuno.
La camera non era grandissima ma sicuramente funzionale, il bagno invece era molto spazioso, avevamo doccia e vasca da bagno, l’unica pecca era la vasca con idromassaggio non funzionante ma nel complesso è stato tutto perfetto.
Il prezzo, per essere praticamente attaccati all’Arena è molto molto contenuto.
Lo consigliamo a tutti per la gentilezza, la comodità, la posizione e la pulizia.
Se torneremo a Verona sarà sicuramente qui, complimenti allo staff.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Staff_Hotel_GR, other alle Giulietta e Romeo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 gennaio 2018

Grazie di cuore! Siamo molto felici di leggere i vostri compliementi. Roberta di certo gradirà le vostre parole: fanno piacere a tutti noi.
Le camere con la vasca idromassaggio sono delle Superior. La vostra prenotazione era per una camera di tipo Standard: vi è stata assegnata la Superior senza costi extra perchè disponibile (e perchè di faceva piacere!), ma vi informiamo che per l'utilizzo dell'idromassaggio richiediamo il pagamento di un costo aggiuntivo.
Grazie ancora per la bella recensione e speriamo di rivederci presto.
Buona serata,
Elisa, Roberta e tutto lo staff

Recensito il 21 gennaio 2018

L'albergo si trova in posizione comodissima al centro, vicinissimo all'Arena ed al corso principale della città; al Vicolo Tre Marchetti si accede infatti direttamente da Piazza Bra dove si trova l'incantevole Arena.
L'albergo è ordinato e pulito ed il personale molto gentile, cortese e disponibile in grado di creare un ambiente così accogliente e piacevole da non voler più partire.
Ho trovato la camera molto pulita, spaziosa, comoda e lo stesso dicasi per il bagno.
La colazione al mattino era a dir poco deliziosa capace di incontrare i gusti di tutti, apprezzatissime le deliziosissime torte fresche.
Se dovessi soggiornare nuovamente a Verona non esiterei a prenotare nuovamente in questo albergo.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Staff_Hotel_GR, other alle Giulietta e Romeo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 gennaio 2018

Che piacere leggere la vostra recensione :-) Grazie di cuore per ogni complimento che ci fate.. grazie sul serio!
Ci auguriamo di ospitarvi di nuovo: non fate passare troppo tempo, mi raccomando!
Un caro saluto e grazie,