“Weekend a Verona”

Classificato al n.3 di 79 hotel a Verona
Milan, Italy
“Weekend a Verona”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Per una visita alla città di Verona l'albergo merita di essere vivamemte consigliato.
La cortesia dello staff, la posizione, la bellezza di stanze e bagni sono davvero degni di nota.
Torneremo sicuramente in questo albergo in occasione del nostro prossimo viaggio.
Davvero encomiabile la consegna del tagliando per il parcheggio gratuito nella ZTL di Verona (invece di obbligare gli ospiti al parcheggio a pagamento)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

1.294
1.132
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (46)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Vaprio d'Adda, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Un ottimo hotel, personale molto cortese e disponibile a fornire indicazioni e spiegazioni utili a muoversi in una nuova città. Posizione centralissima e facilmente raggiungibile anche in auto e con parcheggio privato. Molto pulite le camere e bagno (molto spazioso) e tutti gli ambienti. Ottima colazione. Se dovessimo tornare a Verona andremo di sicuro in queto Hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
La Tour-de-Peilz, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Siamo stati solo 2 giorni ma è stato un vero piacere. Il personale è stato molto gentile, soridente e accogliente. La camera era molto comoda e tranquilla, il bagno moderno. La collazione molto buona e varia. La posizione de l'Hotel e ottima, sicuramente il miglior punto d'inizio per visitare questa stupenda città. Ci ritorneremo sicuramente.

Florence, Toscana, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Un hotel ottimo, servizio ottimo, personale accogliente e soridente. Camera molto comoda e pulita. Prima collazione buonissima. Postizione ideale vicino alle tutte attrazioni.Ristorante consigliato dal hotel molto buono. Servizio in camera rapida e sorridente. Bagno e spazio doccia ottimi. Ci ritorniamo volonitieri!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
lecce
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

il personale e' stato molto cortese e gentile sin dall'arrivo e disponibile a fornire preziosi suggerimenti. l'hotel e' centralissimo, molto pulito e confortevole e facilmnete raggiungibile in auto in quanto agli ospiti viene consegnato un pass per entrare nella zona ZTL di Verona. Ottima la colazione.

Parma, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo rimasti in questo albergo per 3 notti e 4 giorni per l ultimo dell anno e ci siamo subito trovati bene.. L albergo si trova in un ottimo punto per visitare la città, e' subito dietro all arena.. Il parcheggio e poco lontano e custodito.. Le camere sono comode e sempre tenute pulite e il personale e sempre cordiale e disponibile.. Colazioni sempre ben assortite e buone.. Lo consiglio assolutamente.

Ha soggiornato in Dicembre 2011
Genova, Liguria, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo trovato l'hotel molto bello, ricercato nei dettagli, il personale molto disponibile nel dare indicazioni sia sulla struttura che sugli orari di routine dell'albergo e sui posti da visitare della città.
Appena arrivati abbiamo avuto in omaggio la cartina del centro storico e abbiamo avuto delucidazioni sui posti che valeva la pena visitare, positivo che il personale fosse disponibile tutta la notte, per qualunque necessità.
Comodo usufruire del parcheggio della struttura e onesto il prezzo proposto per tenere la vettura nel posteggio.
La prima colazione molto abbondante con una buona qualità del cibo, anche in questa occasione il personale molto carino e disponibile.
All'interno della camera gli arredamenti puliti e moderni, il bagno nuovo e disinfettato, gli asciugamani profumati.
Posto silenzioso e tranquillo anche se a due passi dalla via principale.
Siamo molto soddisfatti della nostra scelta, l'alloggio ha fatto si, che la nostra vacanza si sia rivelata molto piacevole e rilassante.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Hotel Milano & Spa
Due Torri Hotel
N. 5 di 79 a Verona
Punteggio 4.5 su 5 617 recensioni
Best Western Hotel Firenze

Conosci Giulietta e Romeo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Giulietta e Romeo Hotel

Struttura: Giulietta e Romeo Hotel
Indirizzo: Vicolo Tre Marchetti 3, 37121, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite
N. 1 hotel per famiglie a Verona
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Verona
N. 4 hotel romantici a Verona
Categoria hotel:3 stella/e — Giulietta e Romeo Hotel 3*
Il nostro Hotel si trova a 50 metri dall'Arena. Situato in pieno centro storico, è raggiungibile in auto senza limitazioni: disponiamo di garage interno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Hotel.de, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Giulietta e Romeo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Giulietta e Romeo Hotel Hotel
Hotel Giulietta e Romeo