“Il mio punto fermo”
Recensione di Hotel scalzi

Hotel scalzi
Classificato al n.13 di 78 hotel a Verona
Recensito 14 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

A due passi da tutto, in continua crescita è una gestione familiare eccellente. Stanze antiche e nuove ma sempre pulite. Come tutte le strutture segue e combatte la crisi dei costi e tasse. Consigliato a chi non si sente ispettore alberghiero o chi pensa di essere un miliardario in missione segreta.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
hotelscalzi, Proprietario alle Hotel scalzi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 ottobre 2017

Gentile MikeBAlassio grazie della simpatica recensione!
A presto e un cordiale saluto da tutti noi

Recensito 5 ottobre 2017

Camera bella e spaziosa dotata di tutti i comforts. Personale molto gentile. Colazione ottima, sia come dolce che come salato. A pochi minuti da Piazza Bra e da tutte le attrazioni principali di Verona.Siamo stati benissimo e sicuramente per una prossima visita a Verona, sceglieremo l'hotel Scalzi per il ns. soggiorno. Unica nota negativa è la mancanza di ascensore perchè purtroppo l'hotel si trova in un palazzo antico.
In ogni caso le scale non sono poi tante da non poter salire a piedi.
Garage a pagamento convenzionato e nelle vicinanze.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
hotelscalzi, Proprietario alle Hotel scalzi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2017

Gentile Jeany1964 grazie di cuore da tutti noi

Recensito 5 settembre 2017

ci siamo stati x il concerto di Zero , prenotando da booking , Camera differente dalle foto (la ns abbastanza piccola) ma comunque ordinato e pulito . La doccia pero' manca di un vetro per non allagare la camera ,,,,Colazione molto deludente , Tutto impachettato e senza neanche una brioche fresca e se voglio un secondo caffe' te lo addebitano , Mai visto in nessun albergo
Distante circa 15 minuti a piedi dal centro , direi che ne esistono di + strategici

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
hotelscalzi, Proprietario alle Hotel scalzi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Gentile luca m grazie per aver trovato il tempo di condividere il suo pensiero.
Le camere sono tutte differenti l'una dall'altra come si evince chiaramente dalle foto, non mettiamo però in dubbio che magari lei se ne aspettasse un'altra rispetto a quella assegnatavi. Ci spiace, bastava farlo presente e le avremmo assegnato un'altra camera.

Del vetro mancante non ci ha detto nulla qui in Hotel, ,magari avremmo potuto innanzitutto capire di cosa stia parlando e poi ovviamente risolvere la cosa...

Alla colazione è tutto fresco: di "impacchettato" ci sono solo le fette biscottate e alcuni biscotti/dolcetti. Le brioches arrivano fresche di pasticceria tutte le mattine, così come le torte. I nostri salumi e formaggi sono affettati ogni mattina e latte e ricotta sono freschi della Lessinia...
Infine siamo in centro a Verona: a 5 minuti a piedi da Castel Vecchio e a 10 da Piazza Bra, se parla del centro storico allora è un'altra cosa.

Recensito 11 agosto 2017

Questo hotel, situato a metà strada tra la stazione ed il centro, offre camere accoglienti ed un'ottima colazione. Personale cortese e disponibile, stanze accoglienti e pulite, reception aperta 24 ore

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
hotelscalzi, Proprietario alle Hotel scalzi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2017

Grazie 397cristina per aver trovato il tempo di aprrezzare il nostro Hotel su tripadvisor.
Un cordiale saluto da tutti noi.

Recensito 18 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura accogliente, arredamento d'epoca, stanze piccole ma confortevoli, colazione piacevole in cortiletto soleggiato, palazzo storico suggestivo. Wifi in ogni stanza, parcheggio disponibile solo per poche auto.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo BB nel cuore di Verona, posizione strategica (meno di 10 min a piedi da piazza Bra'), possibilità di parcheggio (a pagamento), pet friendly. Camere ben pulite, colazione abbondante e varia (degustata nello splendido cortile interno). Personale gentile e preparato. Questi sono i motivi per cui scelgo questo albergo da oltre 4 anni.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
hotelscalzi, Proprietario alle Hotel scalzi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2017

Grazie Soniacheviaggia!
per noi è sempre un piacere riaverti qui e tutto lo staff ti ringrazia per la gentile recensione.
A presto e buona continuazione d'estate!

Recensito 8 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Bella struttura, personale preparatissimo (una signora ci ha accolti, mostrandoci in modo molto dettagliato percorsi alternativi per visitare la città.) e gentile.
Camera pulita e accogliente, forse un po' buia.
Colazione buona, non abbondantissima.

Lo consiglio soprattutto per la location: non è centralissima, ma vicina a qualsiasi luogo.
Buon compromesso per visitare la città senza soggiornare in pieno centro.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
hotelscalzi, Proprietario alle Hotel scalzi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2017

Gentile Nicoletta B, la ringraziamo per aver trovato il tempo di recensire positivamente l'Hotel.
Tutto lo staff la saluta e la ringrazia caldamente!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
A 1 km
A 0,4 km
Best Western Hotel Firenze
A 0,9 km
Best Western PLUS Hotel De Capuleti

Conosci Hotel scalzi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel scalzi

Indirizzo: Via Carmelitani Scalzi 5, 37122, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Verona
N. 13 hotel romantici a Verona
Fascia prezzo: 74 € - 174 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel scalzi 2*
L'Hotel Scalzi è situato nello storico Palazzo Avesani nel centro di Verona. La posizione strategica tra Piazza Bra con l’Arena, Castelvecchio e la Stazione Ferroviaria di Porta Nuova, fuori dalla zona a traffico limitato lo rende un'ottima scelta per il soggiorno nella città dell'amore. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel scalzi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Scalzi Verona
Scalzi Alberghi