Recensito 5 ottobre 2017

Camera bella e spaziosa dotata di tutti i comforts. Personale molto gentile. Colazione ottima, sia come dolce che come salato. A pochi minuti da Piazza Bra e da tutte le attrazioni principali di Verona.Siamo stati benissimo e sicuramente per una prossima visita a Verona, sceglieremo l'hotel Scalzi per il ns. soggiorno. Unica nota negativa è la mancanza di ascensore perchè purtroppo l'hotel si trova in un palazzo antico.
In ogni caso le scale non sono poi tante da non poter salire a piedi.
Garage a pagamento convenzionato e nelle vicinanze.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
hotelscalzi, Proprietario alle Hotel scalzi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2017

Gentile Jeany1964 grazie di cuore da tutti noi

Recensito 5 settembre 2017

ci siamo stati x il concerto di Zero , prenotando da booking , Camera differente dalle foto (la ns abbastanza piccola) ma comunque ordinato e pulito . La doccia pero' manca di un vetro per non allagare la camera ,,,,Colazione molto deludente , Tutto impachettato e senza neanche una brioche fresca e se voglio un secondo caffe' te lo addebitano , Mai visto in nessun albergo
Distante circa 15 minuti a piedi dal centro , direi che ne esistono di + strategici

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
hotelscalzi, Proprietario alle Hotel scalzi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Gentile luca m grazie per aver trovato il tempo di condividere il suo pensiero.
Le camere sono tutte differenti l'una dall'altra come si evince chiaramente dalle foto, non mettiamo però in dubbio che magari lei se ne aspettasse un'altra rispetto a quella assegnatavi. Ci spiace, bastava farlo presente e le avremmo assegnato un'altra camera.

Del vetro mancante non ci ha detto nulla qui in Hotel, ,magari avremmo potuto innanzitutto capire di cosa stia parlando e poi ovviamente risolvere la cosa...

Alla colazione è tutto fresco: di "impacchettato" ci sono solo le fette biscottate e alcuni biscotti/dolcetti. Le brioches arrivano fresche di pasticceria tutte le mattine, così come le torte. I nostri salumi e formaggi sono affettati ogni mattina e latte e ricotta sono freschi della Lessinia...
Infine siamo in centro a Verona: a 5 minuti a piedi da Castel Vecchio e a 10 da Piazza Bra, se parla del centro storico allora è un'altra cosa.

Recensito 11 agosto 2017

Questo hotel, situato a metà strada tra la stazione ed il centro, offre camere accoglienti ed un'ottima colazione. Personale cortese e disponibile, stanze accoglienti e pulite, reception aperta 24 ore

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
hotelscalzi, Proprietario alle Hotel scalzi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2017

Grazie 397cristina per aver trovato il tempo di aprrezzare il nostro Hotel su tripadvisor.
Un cordiale saluto da tutti noi.

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Struttura accogliente, arredamento d'epoca, stanze piccole ma confortevoli, colazione piacevole in cortiletto soleggiato, palazzo storico suggestivo. Wifi in ogni stanza, parcheggio disponibile solo per poche auto.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo BB nel cuore di Verona, posizione strategica (meno di 10 min a piedi da piazza Bra'), possibilità di parcheggio (a pagamento), pet friendly. Camere ben pulite, colazione abbondante e varia (degustata nello splendido cortile interno). Personale gentile e preparato. Questi sono i motivi per cui scelgo questo albergo da oltre 4 anni.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
hotelscalzi, Proprietario alle Hotel scalzi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2017

Grazie Soniacheviaggia!
per noi è sempre un piacere riaverti qui e tutto lo staff ti ringrazia per la gentile recensione.
A presto e buona continuazione d'estate!