“Splendido hotel..solo un piccolo inconveniente” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Armando

BEST WESTERN Hotel Armando
Classificato al n.13 di 79 hotel a Verona
“Splendido hotel..solo un piccolo inconveniente”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Abbiamo soggiornato nell'hotel Armando per 2 notti nel mese di Aprile. All'arrivo alla reception sono stati molto cortesi..la nostra camera era al primo piano ed era una doppia con letto matrimoniale standard. Appena entrati abbiamo dato un'occhiata in giro la stanza era pulitissima..poi abbiamo controllato il letto..e sorpresa! Su un guanciale..capelli così come sulla coperta..sollevato l'altro guanciale un vistoso pelo pubico!!!!! questa cosa ci ha alquanto sconcertati..ma abbiamo provveduto sostituendo il guanciale con un altro presente per fortuna nell'armadio. Per il resto era tutto molto pulito, tranquillo e nella norma silenzioso. Il bagno era davvero bello e molto pulito..la doccia spaziosa e comoda! La colazione era molto buona e c'era una buona scelta di dolci, salato un po' meno..ma era tutto ottimo! Anche la posizione dell'hotel è molto buona.. è a due passi dall'Arena e dal centro storico della città!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
alex_bold, Direttore generale alle BEST WESTERN Hotel Armando, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Prima di tutto vorremmo ringraziarla per aver recensito il nostro hotel: cerchiamo sempre di far sentire i nostri Ospiti come a casa.
Come per tutto, anche per la nostra colazione stiamo molto attenti al dettaglio.
Siamo spiacenti per l'inconveniente avuto e se l'avesse fatto presente avremo potuto facilmente risolverlo anche cambiando la stanza, perchè i clienti sono sempre al primo posto per noi.
Siamo comunque felici che, nonostante quanto segnalato, il suo soggiorno sia stato piacevole e speriamo di riaverVi presto nella nostra struttura.

Novara
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Per la prima volta affrontiamo con nostra figlia un viaggio 'culturale': l'hotel ha un'ottima posizione, cinque minuti a piedi per raggiungere l'arena, offro un'ottimo parcheggio nelle viezze laterali. Camera tripla magnifica, grosso con un monolocale e pulitissima. Letti comodi e doccia spaziosissima. Lenzuola cambiate tutti i giorni e pulizia eccellente. Nelle vicinanze due ottimi ristoranti per chi la sera non può allontanarsi più di tanto. LA colazione è buona ma la sala in cui viene servita un po' tetra.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
alex_bold, Responsabile reception alle BEST WESTERN Hotel Armando, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2012
Abbiamo letto la Sua recensione e ci rende felici e contenti che Lei abbia passato un soggiorno piacevole nella ns. struttura . La Sua opinione non fa altro che sviluppare e migliorare il nostro lavoro giorno per giorno.
Come da Lei specificato siamo un albergo piccolo ubicato al centro di Verona, ma l’accoglienza, la colazione, il comfort delle stanze, la pulizia e l’ubicazione sono i nostri punti forti.
La ringraziamo per la Sua disponibilità e rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta.
Inoltre, Le ricordiamo che L’Hotel è aperto tutto l’hanno e sarete sempre i benvenuti.
A presto…
Helsinki, Finlandia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Siamo stati a Verona per il ponte dei morti, a novembre per un paio di giorni.
L'hotel si trova in centro e quindi abbastanza comodo per chi gira a piedi. La camera piccola ma carina, pulita e tranquilla. Il bagno invece non era un granchè; aveva il piatto doccia a pavimento e una tendina che la chiudeva . La colazione ottima, con un buffet ricco e vario. Molto gentili e disponibili alla reception.
Se si considera che l'hotel è situato in centro, il prezzo è comprensibile anche se , a mio parere, comunque un po' troppo caro. Tuttavia lo consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
alex_bold, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Armando, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2012
Grazie mille per il tempo che ci ha dedicato e per aver consigliato il ns. hotel sito in centro storico.La ns. priorità è rendere il soggiorno di tutti i ns. ospiti piacevole.
Speriamo di rivederla presto nella ns. struttura e nel frattempo le ricordiamo che siamo presenti anche su Facebook.
Messina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

L'Hotel è a poco più di 500 mt da piazza Bra, e quindi non è molto lontano dal centro storico di Verona.
E' un piccolo albergo che, malgrado da fuori non attiri l'attenzione, è dotato di camere non grandi (eccetto le junior suite), ma pulite e dotate di tutti i comfort.
Le lenzuola vengono regolarmente cambiate.
Il bagno è di dimensioni "nella media", ed è pulito.
La colazione è essenziale, con cibi dolci e salati.
Il prezzo è nella media, ma se si rapporta alla tipologia d'hotel, forse è un po' eccessivo.
Il personale dovrebbe essere più cortese.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
alex_bold, Responsabile reception alle BEST WESTERN Hotel Armando, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
La ringraziamo vivamente per il tempo dedicato alla ns. struttura. Siamo molto contenti che il suo soggiorno presso di noi sia stato piacevole.
Se ha trovato il ns. personale poco cortese siamo spiacenti ma le assicuriamo che cerchiamo sempre di fare il ns. massimo per rendere i ns. ospiti soddisfatti, terremo comunque in considerazione i suoi suggerimenti per migliorare sempre di più il ns. servizio. Nella speranza di averla nuovamente come ns. ospite, restiamo a sua completa disposizione.
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ottima posizione a 2 passi da piazza Bra...pulizia eccellente, camere piccole ma dotate di ogni comfort, molto bello il bagno in cui peró manca il riscaldamento, la stanza è dotata di riscaldamento con comando personalizzabile. Buona la colazione. Lo terrei presente se dovessi ritornare a Verona, forse potrebbe costare poco meno in considerazione del fatto che allo stesso prezzo ci sono alberghi proprio su piazza bra, che comunque dista 5 minuti a piedi veramente vicina, ma in considerazione che qui tutto ciò che dista 600 mt è considerato lontano!!!!!!!!......
A parte qst piccole chicche è un ottimo 3 stelle

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
alex_bold, Direttore generale alle BEST WESTERN Hotel Armando, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Grazie molte per la sua positiva recensione. Siamo sempre felici di sapere che i ns. ospiti sono rimasti piacevolmente impressionati della ns. struttura e dei ns. servizi, questo ci incentiva a migliorarli sempre di più e a renderli più gradevoli. Per tenersi sempre aggiornato la invitiamo a seguirci sul ns. sito e sulla nostra pagina di facebook.
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

A parte un piccolo problema con il termostato, il mio soggiorno all'hotel Armando è stato piacevole. L'hotel è proprio nel centro a 2 passi dall'Arena. E' situato in una via molto tranquilla e silenziosa e la cosa è stato molto gradita. L'hotel è piccolo ma c'è tutto. Buonissima anche la colazione. Ottimo il prezzo. Forse la stanza era un po' piccola.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
La ringraziamo per il tempo dedicatoci e per i buoni commenti espressi sul ns. hotel. Facciamo sempre del ns. meglio per accontentare i ns. ospiti e rendere i loro soggiorno sempre gradevoli.
Speriamo di averla ancora con noi la prossima volta che verrà a Verona e nel frattempo visiti il ns. sito o ci segua su Facebook.
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

weekend trascorso nel mese di Gennaio 2012 con mia moglie ed il nostro piccolo Enrico. Posizione centralissima, a 300 mt da Piazza Bra, camere modernissime e, soprattutto, pulitissime. Colazione di ottimo livello e squisita cortesia del personale. Camere ben insonorizzate e dotate di ogni comfort. Un "3 stelle" che può far impallidire strutture di rango superiore.
Nei prossimi soggiorni a Verona...no ho dubbi..Hotel Armando tutta la vita.

Alessandro Casabianca

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Grazie mille per la sua positiva recensione, ci rende veramente felici sapere che il suo soggiorno presso di noi è stato così piacevole. Speriamo di riaverla presto come ns. ospite e non esiti a contattarci per qualsiasi richiesta possa avere, siamo sempre a disposizione dei ns. ospiti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
BEST WESTERN PLUS Hotel De Capuleti
Hotel Bologna
Hotel Bologna
N. 8 di 79 a Verona
4.5 su 5 stelle 624 recensioni

Conosci BEST WESTERN Hotel Armando? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Armando

Struttura: BEST WESTERN Hotel Armando
Indirizzo: Via Dietro Pallone, 1, 37139, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 8 hotel per famiglie a Verona
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Verona
N. 17 hotel romantici a Verona
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Armando 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, Odigeo, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Armando. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Armando
Armando Verona