“Ottima posizione”

Classificato al n.36 di 79 hotel a Verona
Milano
“Ottima posizione”
Recensito il 20 febbraio 2012

L'albergo si trova a 150 metri da piazza Bra, ottimo punto per visitare il centro città.
La struttura è nuova ottime camere, la nostra non tanto grande ma giusta per un fine settimana (ho partecipato alla mezza maratona di Giulietta e Romeo).
La camera era pulitissima, il bagno oltre ad essere pulito disponeva di una doccia idromassaggio.
La sala colazione posta al primo piano offriva un'ottima ed abbondante colazione.
Se non si prenota il posto auto interno è abbastanza difficile trovare parcheggio.
Consigliato per visitare la città, perfetto per chi vuole partecipare alla mezza maratona di Giulietta e Romeo si trova a 200 metri dalla partenza delle navette che ti portano alla partenza e si trova a 150 metri dall'arrivo che dopo tanta fatica è un toccasana.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Direzione_Marco_Polo, Direttore alle Hotel Mastino, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentile cliente ci fa piacere che abbia apprezzato la nostra colazione, la pulizia della stanza e ovviamente la posizione dell’albergo.
In effetti abbiamo solo 20 box auto, quindi è consigliata la prenotazione. In ogni caso ci sono due grandissimi parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze dove poter parcheggiare l’auto.

Cordiali saluti da Verona!

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (54)
  • Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
Trieste, Italia
Recensito il 20 febbraio 2012

Hotel 3 stelle in posizione strategica (200 metri dall'Arena). Abbiamo soggiornato nella struttura di fronte all'albergo, molto tranquilla e silenziosa. Stanze nella norma, tv lcd veramente enorme, bella cabina doccia, presenza del frigobar e della cassaforte. Hanno anche la Spa ma non l'abbiamo utilizzata. Colazione varia e abbondante. È disponibile anche il garage a pagamento, vicino anch'esso all'albergo. Prezzo onesto calcolando la posizione e le dotazioni. Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 3 febbraio 2012

Ho soggiornato una sola notte in questa struttura e sicuramente tornerò in prossime occasioni!Personale gentile e accogliente,camere pulite e confortevoli senza parlare della posizione favorevole (poichè vicina al centro e raggiungibile in pochissimo tempo).
Consiglio a chi viene in visita a Verona di rivolgersi a questo hotel perchè non si potrebbe chiedere di meglio!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 26 gennaio 2012

Un hotel che consiglio vivamente!
Si trova in un'ottima posizione a due passi da Piazza Bra e dall'Arena, il personale è molto gentile e disponibile, la colazione abbondante e di alta qualità, le stanze ben arredate e pulitissime. Inoltre è possibile prenotare il garage per l'auto che si trova a 2 passi dall'hotel, per non avere il pensiero di dove parcheggiare!
Non proprio economico ma per un paio di notti è l'ideale!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Udine, Italia
Recensito il 16 gennaio 2012

Ho soggiornato con mia moglie e mia figlia presso l'Hotel Mastino per una notte a gennaio 2012. L'hotel è veramente centralissimo e si trova a circa 50 metri da piazza Bra e quindi dall'arena di Verona. Dispone di un parcheggio a pagamento ( 18 € ) ma a differenza di molti altri pargheggi questo è un box privato ( quindi entra solo la tua macchina , lo chiudi e non hai preoccupazioni ). Ho prenotato tramite e-mail e mi era stata assicurata una junior suite con due camere separate ma purtroppo per un disguido la prenotazione era stata eseguita in maniera erronea e la junior-suite era già stata assegnata e il sig.r Carmine alla reception si è prodigato per risolvereci il problema offrendoci due camere al costo della junior-suite. Non mi era stato richiesto alcun anticipo né il numero di carta di credito. Le camere sono pulite e molto curate, dall'arredamento moderno e ricercato e dotate di televisore a schermo piatto e satellitare. Forse poco spaziose. Il bagno è anch'esso moderno e molto pulito, anche se il box doccia è senza porta e quindi si rischia di allagare il bagno facendosi la doccia. Sarebbe auspicabile una velocizzazione del check-in o accettazione per evitare lunghe e fastidiose attesse per la consegna e la ergistrazione ddei dati personali.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Padova
Recensito il 11 gennaio 2012

Ho soggiornato presso l'Hotel Mastino per una notte a gennaio 2012.
L'hotel è centralissimo e si trova a circa 50 metri da piazza Bra. Non dispone di un parcheggio gratuito, ma è possibile lasciare l'auto nei vicini parcheggi a pagamento (circa 15€ al giorno) o nel parcheggio in via Città di Nimes, a circa un km di distanza, ma più conveniente (5€ al giorno).
Abbiamo prenotato il pomeriggio stesso e non ci è stato richiesto alcun anticipo né il numero di carta di credito.
Le camere sono pulite e molto curate, dall'arredamento moderno e ricercato e dotate di televisore a schermo piatto e satellitare. Forse poco spaziose. Il bagno è anch'esso moderno e molto pulito, anche se al box doccia manca la porta e quindi facendo la doccia si rischia di allagare l'intero bagno!
Il mattino successivo, una volta liberata la camera, abbiamo chiesto di poter lasciare i bagagli in hotel per non doverli portare subito in auto, ma ci è stato indicato una specie di magazzino, dove non vi erano armadi né salette chiuse a chiave.
Una grande pecca dell'hotel è stata senz'altro la freddezza del portiere che ci ha accolti, che rasentava i limiti della maleducazione. Per il resto, hotel consigliato per chi cerca una sistemazione vicina al centro di Verona, con un buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 10 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 3 al 7 gennaio 2012. In particolare siamo stati nell'appartamento con una camera. Devo dire che siamo stati bene, l'appartamento è pulito e spazioso: c'è una camera con letto matrimoniale, un soggiorno-cucina e un bagno. Il riscaldamento è autonomo e si possono impostare i gradi desiderati. L'appartamento è distante dall'hotel ma ci hanno portato con la macchina elettrica (valigie comprese). E' in ottima posizione, di fianco a castelvecchio, ed è tranquillo anche se è al piano terra perchè è in una viuzza laterale. Alle finestre ci sono le sbarre, quindi non ci sono problemi di sicurezza. Una nota negativa per il deposito bagagli che non esiste: ci hanno fatto lasciare le valigie di fianco alle signorine della reception ( meno male che c'erano solo le nostre due perchè altrimenti non ci sarebbe stato spazio per altre). Oppure l'alternativa era il corridoio che porta al bar dove passa un sacco di gente e quindi molto a rischio furto anche se è videosorvegliato come ci ha informato la signorina...ma come fanno loro a sapere di chi sono le valigie e ad accorgersi se qualcuno prende quelle non sue? Basterebbe comunque una piccola stanza con la chiave e dei cartellini da mettere sulle valigie.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Hotel San Luca
N. 12 di 79 a Verona
Hotel Marco Polo
Hotel Marco Polo
N. 43 di 79 a Verona

Conosci Hotel Mastino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mastino

Struttura: Hotel Mastino
Indirizzo: Corso Porta Nuova, 16, 37122, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Verona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mastino 3*
Nel centro storico di Verona, a pochi passi dall’Arena, raggiungibile in auto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mastino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mastino Verona
Hotel Il Mastino Verona