Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

A Verona per lavoro, ho scelto questo hotel per la posizione rispetto al Centro e la facilità con cui arrivare.
Dotato di un parcheggio interno (molto caro, consiglio il parcheggio a 2’ a piedi), si presenta pulito, camere spaziose e personale gentile e professionale.
Colazione buona, si può fare meglio ma è più che soddisfacente.
Qualità-prezzo in linea con le aspettative.
Consigliato.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 febbraio 2018

Cercavamo un albergo confortevole, vicino al centro ed anche economico. Abbiamo trovato un fantastico rapporto qualità/prezzo, a due minuti a piedi dall'Arena. Cortesia e accoglienza da 10 e lode, ottima anche la colazione internazionale, la cura e la pulizia.

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito 28 gennaio 2018

prima volta a Verona con famiglia per mio compleanno
scelto questo Hotel dopo aver visto la posizione..vicinissimo a piazza Bra ed Arena
quando siamo arrivati e ci hanno asegnato la camera(appartamento)..siamo rimasti a bocca aperta
un vero bilocale...camera letto spaziosa pulita e arredata in modo moderno minimalista(come piace a me)
come s dice oggi..living spazioso con balcone..e divano letto
cucinino con pistra ad induzione
il bagno..spazioso arredato in stile moderno con una doccia lerga lunga moderna..da rivista
parcheggio privato coperto a 15 euro al giorno...buono ..sempre meglio che rischiare
34 euro di multa e pagare ogni ora parcheggio blu..vedete voi.
mi sono rovata veramente bene..alla reception un signore gentile che ci ha detto anche dove andare a mangiare piatti di Verona...grazie
quando torneremo verremo sicuramente n questo abergo/appartamenti
velo consiglio veramente
maurizio

Consiglio sulle camere: appartamenti 50 mq. ca.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è situato a metà strada tra la stazione centrale e il centro storico di Verona, raggiungibile a piedi ma anche in bus dalla stazione per chi come noi era con le valigie. L'hotel si presenta pulito e nuovo confortevole ed essenziale. Noi ci abbiamo dormito una sola notte e andava bene, la stanza era poco spaziosa tra letto matrimoniale e lettino della bimba ma nell'insieme molto pulita e carinia, con un bagno super comodo e doccia spaziosissima. Anche la colazione molto buona ed assortita. Consigliato. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, con ampie stanze vicino al centro! Il servizio è cortese e molto disponibile. Ideale per visitare la città o per soggiornare per lavoro. Colazione buona. Possibilità di parcheggio(basta lasciare l'auto di fronte all'entrata e viene spostata dal personale)

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari