“Consigliato!”
Recensione di Hotel Verona

Hotel Verona
Classificato al n.11 di 77 hotel a Verona
Recensito 11 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel a due passi da piazza Bra e dall'arena! Stanze ampie con bagno e doccia spaziosi! Presente garage .. colazione nella norma ma comunque soddisfacente .. per noi è la seconda volta in questo hotel che consigliamo per chi vuole visitare Verona ..

Ha soggiornato a: Marzo 2017
Grazie, Andrea Valentin... F

Recensito 8 marzo 2017

Ci siamo recati per un fine settimana a Verona ( bellissima ! ) e abbiamo alloggiato in questo hotel con buona posizione rispetto al centro storico ( veramente a pochi passi dalla splendida Arena ). La struttura è moderna, ben tenuta e il personale alla reception è cortese e disponibile. La colazione è soddisfacente per qualità e quantità. La nostra camera era situata al terzo piano, arredata sobriamente ma piuttosto angusta...invece il bagno era spazioso ed elegante, accurata la pulizia. Unica pecca: la scarsa insonorizzazione della porta di ingresso delle camere... Per essere un tre stelle comunque è assolutamente da consigliare....abbiamo soggiornato in hotel di categoria superiore, ma assolutamente non all'altezza rispetto a questo!

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2017

A due passi dall'Arena di Verona e dal centro storico, la strada è vitale ma non rumorosa. L'insonorizzazione è ottima. Ma chiedete una camera che non sia sottotetto: il rumore dei motori dei condizionatori si avverte come un rombo di fondo. La nostra era carina, con 2 balconi addirittura, anche se piccina. Per fortuna il personale è gentilissimo, abbiamo avuto subito un'altra camera al terzo piano. Questa più grande e con finestra aveva due cose che non andavano: una specie di tappeto sfilacciato, sporco, vecchio, logoro (perché non toglierlo?) e il bagno con pareti di vetro opaco e non di muratura, ricavato all'interno della stanza. Anche la colonna al centro della parte d'ingresso era strana. La stanza andrebbe ristrutturata. Per il resto colazione ottima, personale gentile.

Consiglio sulle camere: Le stanze sul retro e ai piani bassi sono silenziosissime.
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Nessun albergo storico, nessun albergo a 5 stelle, ma un albergo moderno, funzionale, con personale molto gentile, con un ottima colazione e un rapporto prezzo/qualità altissimo. Niente da dire. Camera silenziosa, letto comodo, doccia fantastica (camera 421). Niente da dire, ma solo da fare complimenti. Ha dimenticavo, colazione completa e saporita. Complimenti !!!!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 febbraio 2017

Sono stata in questo hotel a Febbraio con un gruppo di amici e devo dire che la scelta si è rivelata ottima. L'Hotel è situato a 5 minuti a piedi da piazza Bra (Arena). Albergo pulitissimo, minimale nell'arredamento ma veramente carino. Nel bagno è presente un kit cortesia composto da cuffia , sapani vari. Una nota da rilevarew ma che non incide sulla valutazione ottima è che non fanno il cambio asciugamani giornaliero almeno che gli stessi non vengono lasciati in terra. Purtroppo però questo non è indicato da nessuna parte nella stanza. La colazione ottima, era presente dal dolce al salato , qualitaà ottima del cibo e gentilezza del personale da 10. Inoltre hanno la possibilità di utilizzare il parcheggio dell'hotel al costo di 15 euro al giorno in maniera tale da non aver problemi di parcheggio. Inoltre si trova in posizione comoda anche per chi arriva a piedi dalla stazione. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 febbraio 2017

La posizione e' ottima a due passi da piazza , facilmente raggiungibile dall' autostrada, appena arrivati consegnata la macchina che loro hanno provveduto a parcheggiare nei loro parcheggi. Camera pulita, colazione nella norma, unico neo le coperte , sarebbe meglio utilizzare il sacco..
Comunque Consigliato

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Affidandomi sempre alle recensioni e alla graduatoria di TripAdvisor abbiamo scoperto questo hotel e come volevasi dimostrare la struttura ci ha dato tutto quello di cui avevamo bisogno. Camere pulite, ottima colazione e soprattutto ottima posizione per raggiungere qualsiasi luogo di verona. L'unica pecca è stato il personale delle pulizie che alle 8/8:30 parlavano veramente ad alta voce nei corridoi disturbando chi avrebbe voluto dormire un po più del solito. Nel complesso sono stati tutti cordiali e professionali specialmente alla reception e sala colazione.torneremo sicuramente a trovarvi.grazie

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Giulietta e Romeo Hotel
Accademia Hotel
Accademia Hotel
N. 1 di 77 a Verona
1.824 recensioni

Conosci Hotel Verona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Verona

Indirizzo: Corso Porta Nuova, 47/49, 37122, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 20 hotel romantici a Verona
Fascia prezzo: 88 € - 181 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Verona 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Verona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Verona Verona
Verona Hotel Verona