“Quasi perfetto...”
Recensione di Hotel Verona

Hotel Verona
Classificato al n.10 di 77 hotel a Verona
Recensito 15 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Affidandomi sempre alle recensioni e alla graduatoria di TripAdvisor abbiamo scoperto questo hotel e come volevasi dimostrare la struttura ci ha dato tutto quello di cui avevamo bisogno. Camere pulite, ottima colazione e soprattutto ottima posizione per raggiungere qualsiasi luogo di verona. L'unica pecca è stato il personale delle pulizie che alle 8/8:30 parlavano veramente ad alta voce nei corridoi disturbando chi avrebbe voluto dormire un po più del solito. Nel complesso sono stati tutti cordiali e professionali specialmente alla reception e sala colazione.torneremo sicuramente a trovarvi.grazie

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Verona
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 14 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel situato nella strada che unisce la stazione centrale al centro. Si trova a soli 100mt dall'arena e circa 800 dalla stazione. Camere sufficientemente spaziose e bagno molto funzionale. La colazione è nella norma. I punti negativi sono :
1) la mia stanza era composta da due letti singoli uniti. I materassi era molto duri e i cuscini quasi inesistenti, e , tra i due letti, si creava un buco molto scomodo per dormire
2) nel periodo della mia vacanza ho dovuto subire l' attività di un cantiere edile adiacente all'albergo che dalle 8 iniziava a lavorare con martellate e trapani.
Prezzi molto buoni e personale gentilissimo.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Semplicemente perfetto!! A due passi dall'Arena di Verona... Pulizia delle stanze impeccabile, colazione varia ed abbondante e personale molto educato e disponibile! Rapporto qualità prezzo ottimo! Cos'altro dire?! Lo consiglio a tutti!!!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017
Recensito 13 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel moderno praticamente al centro di Verona. Personale cortese e sempre a disposizione. Eccellente la pulizia della camera e del bagno. Degna di nota anche la colazione, abbondante e di qualità!!!!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso due notti all' hotel Verona, molto vicino all' ingresso di Piazza Bra e quindi molto vicino all' Arena di Verona. Ambienti moderni ed eleganti, la camera davvero molto carina, luminosa e pulita. La mi valutazione alta per questo hotel deve il merito anche al bagno, pulito e con una doccia piuttosto spaziosa. La camera è provvista di TV e frigo-bar ed i prezzi dei prodotti al suo interno non sono nemmeno eccessivamente alti. È presente un piano d' appoggio/ scrivania in vetro e un attaccapanni comodo per non lasciare giacche e borse in giro. Cassaforte in camera e riscaldamento/ aria condizionata regolabile a proprio piacimento.
Consiglio assolutamente la colazione, sia salata che dolce, con la possibilità di richiedere al personale in sala bevande calde preparate al momento ( cappuccino, caffè...), inoltre ampia scelta di tisane, té e succhi di frutta.
Il parcheggio è a pagamento, composto da box chiusi per le vetture, ma assolutamente necessario se si arriva in macchina per una visita della città ( che si visita benissimo a piedi arrivando facilmente a tutti i monumenti principali).
Insomma... se tornerò a Verona credo che riprenoteró qui, ottimo rapporto qualità prezzo, sono molto soddisfatta e lo consiglio assolutamente!!

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con la mia ragazza per un weekend a Verona.
Ottima struttura, precisa nei servizi..una reception disponibile ed efficiente.
Ottima posizione per visitare Verona, sia che si arrivi in auto che in treno(infatti la stazione di porta nuova dista 10 minuti a piedi).
Albergo pulito, servizio prima colazione curato..con la classica colazione internazionale, dove trovi di tutto. Possibilità di mettere la macchina in garage(costo 15 € al giorno).
Personale professionale, albergo moderno e confortevole a due passi dall Arena.
Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura piccola, elegante e strategicamente posizionata.
Precisa nella somministrazione dei servizi: reception efficiente, camera accogliente e pulitissima, bagno ampio con doccia comodissima.
Dotazione di cortesia bagno essenziale, ma adeguata alla tipologia di residenza. Anche il locale colazione, posizionato al piano -1, è essenziale ma curato. Personale molto efficiente e disponibile. Buffet dolce/salato ampiamente fornito (e rifornito: fatto colazione alle 10 circa e non mancava nulla).
Unico punto di debolezza: la scarsa insonorizzazione soprattutto della porta della camera, che comunque non ha influenzato la qualità del soggiorno.
Garage per auto (a pagamento) a 10 metri dall'hotel.
Lasciato l'auto in garage fino alle 16 del giorno di partenza, senza costi aggiuntivi.
Camera doppia a 98 euro: difficile trovar di meglio per posizione e servizi, ed encomio al personale tutto!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Hotel Milano & Spa
Accademia Hotel
Accademia Hotel
N. 1 di 77 a Verona
1.807 recensioni

Conosci Hotel Verona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Verona

Indirizzo: Corso Porta Nuova, 47/49, 37122, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 20 hotel romantici a Verona
Fascia prezzo: 89 € - 190 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Verona 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Verona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Verona Verona
Verona Hotel Verona